Doveroso ringraziamento
+15
Salvo®
Il Vice. . .
Davide(acq)
mdipalo
bruno
dome62
Naltuo
Vanni
alex
Donato '54
Robi
orsooutmtb
Arcaman
Sidestick
erosbug
19 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Doveroso ringraziamento
Posto quì così generalizzo ed estendo a tutti un doveroso ringraziamento per le info utilissime che da quando ho l'"out" trovo quì.
Ho installato i led intorno ai fendinebbia, ho installato la presa ausiliaria audio sull'autoradio, tengo sotto controllo le fascette dell'intercooler, ho preso buoni consigli a riguardo il mantenimento lucido del colore nero e continuero' a seguire con attenzione questo sito che offre a tutti preziosi consigli.
Quindi grazie a voi. Eros
Ho installato i led intorno ai fendinebbia, ho installato la presa ausiliaria audio sull'autoradio, tengo sotto controllo le fascette dell'intercooler, ho preso buoni consigli a riguardo il mantenimento lucido del colore nero e continuero' a seguire con attenzione questo sito che offre a tutti preziosi consigli.
Quindi grazie a voi. Eros
erosbug- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Piemonte
Re: Doveroso ringraziamento
Prego Eros, i ringraziamenti fanno sempre piacere, ma è grazie soprattutto all'impegno costante di tutti che questo forum sta crescendo così ordinatamente
Quoto erosbug e Ri-ringrazio tutti
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Anch'io voglio associarmi a quanto sopra esposto!!!! Stiamo diventando sempre di più, peccato che alcuni degli iscritti partecipino poco alle discussioni!! Dai messaggi ho visto che alcuni si sono iscritti, hanno postato un messaggio e poi non si sono più visti!! Peccato...anzi peggio per loro perchè da quando ho trovato questo sito spesso e volentieri salto la pausa mensa e così la pancia non cresce!!! Della serie unire l'utile al dilettevole!!! Mi sento tanto il " Boselli" che chiude sempre con una frase poetica!!! A proposito ho visto dov'è la sua tana e.... appena vado dai miei suoceri a Cremona li convinco e vado a mangiare da lui!! Per tornare all'argomento grazie a tutti voi, a tutti noi e un particolare ringraziamento al fondatore e ai suoi preziosi collaboratori!!
Grazie, GRANDE FAMIGLIA DEGLI OUTLANDERS!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Approvo pienamente tutto quanto sopra esposto:
grazie a tutti.
grazie a tutti.
Donato '54- Numero di messaggi : 35
Localizzazione : Aosta
ho raccontato del forum a mio zio che è il commericale della concessionaria MITSU di Avellino , ne è rimasto entusiasta , ha commentato che è il giusto modo di "vivere " un'auto ... vorrei essere più presente sul forum , ma puirtroppo il lavoro me lo impedisce...cmq lo spirito e le azioni sono sempre qui, tra queste pagine , tra i vostri messaggi e le vostre parole...GRANDI OUTLANDERS
Per non ripetere ciò che finora è stato espresso..........
QUOTO TUTTI
grazie a tutti gli 's e in special modo agli ideatori e collaboratori
QUOTO TUTTI
grazie a tutti gli 's e in special modo agli ideatori e collaboratori
Ri_quoto pure io,associandomi ai ringraziamenti!!!!!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
effettivamente tantissime notizie utili sul nostro senza forum non le avremmo mai conosciute quindi sarebbe da dire
outlander no FORUM ahi ahi ahi ahi
outlander no FORUM ahi ahi ahi ahi
Ultima modifica di dome62 il Ven Ago 28, 2009 6:34 am - modificato 1 volta.
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
mi associo anch'io ai ringraziamenti; davvero un ottimo forum
bruno- Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Come non ringraziarVi tutti .
In poco piu' di un anno ho appreso , e non solo io , cose sconosciute , imprevedibili o solamente particolari del nostro poderoso mezzo .
Concordo e' un ottimo forum con bella gente.
In poco piu' di un anno ho appreso , e non solo io , cose sconosciute , imprevedibili o solamente particolari del nostro poderoso mezzo .
Concordo e' un ottimo forum con bella gente.
Ospite- Ospite
OUTLANDERS UNITED!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
...anche il VICE ringrazia il forum....per avergli fatto smettere di fumare e guadagnare 10kg di massa in piu'
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Doverosi i miei ringraziamenti , per quanto riguarda il peso . . . .
. . . ho dovuto . . . . . . il MIVEC è troppo POTENTE e quindi
lo ho appesantito
. . . ho dovuto . . . . . . il MIVEC è troppo POTENTE e quindi
lo ho appesantito
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Anche io come neofita del sito porgo dei ringraziamenti e faccio molti complimenti a tutti voi che ogni giorno risolvete le mie curiosità e problematiche .
Felice di condividere insieme la mia passione
Felice di condividere insieme la mia passione
Minari Franco- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Tradate, Varese
Grazie anche da parte mia a tutto lo staff di s!!
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Quoto tutto quanto sopra e ringrazio anch'io per i preziosi consigli e l'estro che un pò tutti ci mettete.
Siamo grandi.
CIAO e buon rientro dalle ferie.
Siamo grandi.
CIAO e buon rientro dalle ferie.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
orsooutmtb ha scritto:Anch'io voglio associarmi a quanto sopra esposto!!!! Stiamo diventando sempre di più, peccato che alcuni degli iscritti partecipino poco alle discussioni!! Dai messaggi ho visto che alcuni si sono iscritti, hanno postato un messaggio e poi non si sono più visti!! Peccato...anzi peggio per loro perchè da quando ho trovato questo sito spesso e volentieri salto la pausa mensa e così la pancia non cresce!!! Della serie unire l'utile al dilettevole!!! Mi sento tanto il " Boselli" che chiude sempre con una frase poetica!!! A proposito ho visto dov'è la sua tana e.... appena vado dai miei suoceri a Cremona li convinco e vado a mangiare da lui!! Per tornare all'argomento grazie a tutti voi, a tutti noi e un particolare ringraziamento al fondatore e ai suoi preziosi collaboratori!!
Anch'io come altri mi associo e mi inchino alla grande e partecipata condivisione di informazioni e divertimento che rappresenta il cuore pulsante di questo ottimo e in crescendo Forum.....
un rintocco vellutato che ha eco e ridondanza lungo tutto il nostro amato stivale, coinvolgendo e animando utili conversazioni tecniche accanto a speciali giornate di sano e bello divertimento.
Per quel che riguarda la Tua citazione simpatico "Orso...", ti/Vi aspetto volentieri e con la dovuta partecipazione.......al prossimo gastroraduno, o ad una piacevole mangiata qui nel Covo. Per i soci Outy ci sono buoni pasto molto vantaggiosi.......
Un saluto poetico dal Covo-Outy
Il Poeta
"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto......."
ITALO CALVINO
Argomenti simili
» Presentazione
» Un ringraziamento
» Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010
» Un ringraziamento alla grandinata !!!!!!
» Un ringraziamento
» Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010
» Un ringraziamento alla grandinata !!!!!!
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1