Presentazione
+17
olddo74
Lollo
Chiccobg
besia69
orsooutmtb
Vanni
Kendo
dome62
alex
MAXI J
scubalibre
Robi
Naltuo
Davide(acq)
donato
Il Vice. . .
Mariot
21 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Presentazione
Ciao a tutti, mi sento un pò una mosca bianca, ma spero di non esser di troppo.
Mi chiamo Luca e sono in attesa della cugina " C-Crosser nera exclusive con cambio manuale".
Vi chiedo un consiglio...... il conc. mi ha messo alle strette , se voglio subito la macchina devo prendere la exclusive con cambio manuale ,ma con il navigatore (2000 eurini in più) o la exclusive con cambio automatico ( 1500 eurini) ke faccio?????
Premetto che il navigatore non mi serve , il cambio automatico non mi piace.
Il navigatore ha di comodo la telecamera posteriore.
non sò cosa fare accetto pareri, non mi và di aspettare ancora un mese x averla.
Grazie anticipate
Mi chiamo Luca e sono in attesa della cugina " C-Crosser nera exclusive con cambio manuale".
Vi chiedo un consiglio...... il conc. mi ha messo alle strette , se voglio subito la macchina devo prendere la exclusive con cambio manuale ,ma con il navigatore (2000 eurini in più) o la exclusive con cambio automatico ( 1500 eurini) ke faccio?????
Premetto che il navigatore non mi serve , il cambio automatico non mi piace.
Il navigatore ha di comodo la telecamera posteriore.
non sò cosa fare accetto pareri, non mi và di aspettare ancora un mese x averla.
Grazie anticipate
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
Re: Presentazione
Benvenuto tra noi . . . .
e io non avrei dubbi . . . 1500 automatico, perche il navi lo monti
after market con un quarto della cifra.
approposito . . . . . complimenti
(mosca bianca??????)
e io non avrei dubbi . . . 1500 automatico, perche il navi lo monti
after market con un quarto della cifra.
approposito . . . . . complimenti
(mosca bianca??????)
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto!! Il navigatore senza dubbio, oltre alle svariate funzioni (e ne sono diverse..) l'interno della tua macchina sara' tutta un'altra cosa...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
....cambio automatico senza ombra di dubbio .....siamo a gennaio e sono appena uscite le nuove mappe della "De Agostini aggiornate al 2010"
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Benvenuto fra noi.
Personalmente sono per il navigatore,più per le funzioni extra che per le mappe stradali.
Personalmente sono per il navigatore,più per le funzioni extra che per le mappe stradali.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Se vivi in città e ti sposti nel traffico, vai per il cambio automatico, è collaudatissimo e robusto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao e benvenuto.
Se già il cambio automatico non ti piace che lo prendi a fare? Per il navi io personalmente preferisco quelli after portatili mentre per la telecamera posteriore ... beh hai sempre i sensori no?
Comunque sia la tua scelta ... benarrivato.
Se già il cambio automatico non ti piace che lo prendi a fare? Per il navi io personalmente preferisco quelli after portatili mentre per la telecamera posteriore ... beh hai sempre i sensori no?
Comunque sia la tua scelta ... benarrivato.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Benvenuto tra noi!!! Per quanto mi riguarda , mi sembra uno sproposito 2000 Euri tondi tondi per il navigatore ( noinostante tutte le funzioni possibili e immaginabili ) del resto di after market ne trovi quanti ne vuoi e a prezzo decisamente contenuto!!
ciao Luca io opterei per il cambio automatico , e la motorizzazione 2.0 VW
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ciao Luca
benvenuto.
Io non ho ne uno ne l`altro accessorio ,ma sulla auto aziendale si.
Sono d'accordo con Roby, se usi molto in citta l'auto vai di automatico, se guardi i consumi, beh forse meglio il manuale.
per il navi sicuramente andrei per l'aftermarket perche' ti da maggiori possibilita di personalizzazioni, POI ecc.
Ma di che colore la ordineresti?
BIANCA????
benvenuto.
Io non ho ne uno ne l`altro accessorio ,ma sulla auto aziendale si.
Sono d'accordo con Roby, se usi molto in citta l'auto vai di automatico, se guardi i consumi, beh forse meglio il manuale.
per il navi sicuramente andrei per l'aftermarket perche' ti da maggiori possibilita di personalizzazioni, POI ecc.
Ma di che colore la ordineresti?
BIANCA????
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
risposta
X prima cosa grazie x il benvenuto....
Grazie anche x i consigli, io la macchina la uso poco e non in città, quindi il cambio automatico.......
il navigatore ho un garmin che uso pure in moto quindi......
Ho preso una decisione cosi cosi.... domani pomeriggio vado dal concessionario chiedo quale delle due arriva prima e cosi prenderò quello che viene.
Rispondo a qualcuno ma n on rcordo il nome ( ti chiedo scusa) cmq è Nera.
Non ne posso più devo averla a casa.
Grazie Grazie
Grazie anche x i consigli, io la macchina la uso poco e non in città, quindi il cambio automatico.......
il navigatore ho un garmin che uso pure in moto quindi......
Ho preso una decisione cosi cosi.... domani pomeriggio vado dal concessionario chiedo quale delle due arriva prima e cosi prenderò quello che viene.
Rispondo a qualcuno ma n on rcordo il nome ( ti chiedo scusa) cmq è Nera.
Non ne posso più devo averla a casa.
Grazie Grazie
Mariot- Cugino francese
Vanni non sono 500 ma . . . . .
o 1500 0 2000
o 1500 0 2000
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto!! Per me il cambio automatico è inutile perchè mi sembra di essere in lavatrice quando va in centrifuga!! Per il navigatore quoto quelli che ti hanno detto che lo compri after con un quarto o anche meno!!! Comunque benvenuto!!
Un benvenuto anche da parte mia. Sul consiglio di quale prendere, ormai penso che gli altri ti hanno dato le risposte ora resta a te fare la scelta. Comunque sia buon c-crosser.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuto
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
il colmo dei colmi
Ciao ragazzi è il COLMO siamo arrivati all'inverosimile L'assurdo e chi più ne ha più ne metta.
A ottobre ordino la C-Crosser (alla moglie arba di + il musu di questa) consegna (non scritta ma detta a voce) metà gennaio OK si firma. poi penso a vender la mia laguna sw, il 29 dicembre la vendo e cosi resto senza macchina, mi stà bene xke sono solo 15/20 gg. a metà gennaio mi informo, la macchina non cè. rompo un po le balle e mi dicono forse fine mese...... a fine mese rirompo la vettura cè solo: o col cambio automatico o con il navigatore. io mi lamento ma poi getto e mi sono detto la prima che arriva la prendo, ieri vado dal conc e mi viene detto che la mia forse verrà consegnata ad Aprile NOOOOOOOOOO NON ci stò chiedo per una delle due che mi erano state proposte in alternativa e scopro che non ci sono. Vengo via incazzato nero, e verso sera vengo contattato cè un C - Crosser disponibile EVVVVAIIIIII, Col C........zo è blu....... Ma dico io l'ho presa nera senza cambio automatico e navigatore mi obbligano a prenderla con un accessorio che a me non interessa e in più me lo fanno pagare caro....... e poi mi cambiano pure il colore....... ma che cavolo ho fatto a fare il contreatto??????? s volevo cosi prendevo un'azziendale o una nuova e dicevo la prima che arriva di qualsiasi colore e modello và bene. mo dispiace cambiare modello ma se non si risolve sarò obbligato, IO SONO SENZA MACCHINA::::::::::: .
scusate per lo sfogo ora sto meglio
A ottobre ordino la C-Crosser (alla moglie arba di + il musu di questa) consegna (non scritta ma detta a voce) metà gennaio OK si firma. poi penso a vender la mia laguna sw, il 29 dicembre la vendo e cosi resto senza macchina, mi stà bene xke sono solo 15/20 gg. a metà gennaio mi informo, la macchina non cè. rompo un po le balle e mi dicono forse fine mese...... a fine mese rirompo la vettura cè solo: o col cambio automatico o con il navigatore. io mi lamento ma poi getto e mi sono detto la prima che arriva la prendo, ieri vado dal conc e mi viene detto che la mia forse verrà consegnata ad Aprile NOOOOOOOOOO NON ci stò chiedo per una delle due che mi erano state proposte in alternativa e scopro che non ci sono. Vengo via incazzato nero, e verso sera vengo contattato cè un C - Crosser disponibile EVVVVAIIIIII, Col C........zo è blu....... Ma dico io l'ho presa nera senza cambio automatico e navigatore mi obbligano a prenderla con un accessorio che a me non interessa e in più me lo fanno pagare caro....... e poi mi cambiano pure il colore....... ma che cavolo ho fatto a fare il contreatto??????? s volevo cosi prendevo un'azziendale o una nuova e dicevo la prima che arriva di qualsiasi colore e modello và bene. mo dispiace cambiare modello ma se non si risolve sarò obbligato, IO SONO SENZA MACCHINA::::::::::: .
scusate per lo sfogo ora sto meglio
Mariot- Cugino francese
Io chiamerei un'unione di consumatori tipo ALTROCONSUMO e mi farei dire bene i miei diritti e se è il caso farei cag_ _ e sotto un pò il conce.
Prima di prova a
Mi spiace molto per la tua disavventura.
Hai tutta la solidarietà mia e credo del forum.
Tienici info.
Prima di prova a
Mi spiace molto per la tua disavventura.
Hai tutta la solidarietà mia e credo del forum.
Tienici info.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Quoto Maxi J e mi dispiace molto per te.
Prova a leggere un po nei vari siti di federconsumatori, altroconsumo ecc, perche' mi pare ci sia un termine al contratto se non viene evaso in tempi ragionevoli, anche se non scritto.
Poi vale sempre la pena di scrivere una bella letterina Meglio accompagnata da una email all'ufficio soddisfazione clienti in italia della casa madre. spiegando che insoddisfatto del trattamento andrai ad altra marca e ne farai conseguente pubblicita'
Di solito in questi termini ottieni almeno un interessamento dell'importatore ufficiale...
poi tienici informati
IN BOCCA AL LUPO
Kendo
Prova a leggere un po nei vari siti di federconsumatori, altroconsumo ecc, perche' mi pare ci sia un termine al contratto se non viene evaso in tempi ragionevoli, anche se non scritto.
Poi vale sempre la pena di scrivere una bella letterina Meglio accompagnata da una email all'ufficio soddisfazione clienti in italia della casa madre. spiegando che insoddisfatto del trattamento andrai ad altra marca e ne farai conseguente pubblicita'
Di solito in questi termini ottieni almeno un interessamento dell'importatore ufficiale...
poi tienici informati
IN BOCCA AL LUPO
Kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Si probabilmente questo signore deve essere minacciato legalmente!! Ma il problema dei gg di consegna se non è espressamente scritto (cosa che non fanno mai) sono solo indicativi, la cosa più grave è questo continuo rinviare e modificare il tipo di vettura disponibile. Prova a ribaltare la situazione a tuo favore, cioè vedi se loro rescindono il contratto così con la tua caparra vai a prenderti un , risparmi pure!! Non mollare difendi i tuoi diritti e in bocca al lupo!!!
Sono cose che veramente fanno inc....re
L'unica cosa da fare è informarsi come già detto dalle varie unioni e/o associazione dei consumatori e..... il conce
Se accetti quello che ti vogliono rifilare, almeno fatti fare un mega-super sconto e fagli pesare che stai prendendo quello che vogliono loro e non quello che hai ordinato tu.
In ogni caso una bella letterona e una mail alla casa madre non fa mai male.
Mi spiace, comunque hai anche la mia solidarietà e spero che si risolva presto e naturalmente a tuo favore
Ringraziamento
Grazie ragazzi...... GRANDE FORUM QUESTO........ mi stò già muovendo in varie direzioni per poi valutare quella apprendere.
CMQ non mollo, se cambio concessionario i tempi si allungano e andiamo a Luglio e non me ne vale la pena e anche se vado sui gemelli, a meno che prenda quello che cè......... ed io sono punto a capo.
se arrivo a farmi dare la macchina, la differenza la pago con un dilazionamento di 30/60gg senza assegno posdatato passo io a fine mese.... certo certo li faccio penare il doppio di quello che stò penaso io.....
Vi ringrazio x la solidarietà e Vi terro informati GRAZIE RAGA
CMQ non mollo, se cambio concessionario i tempi si allungano e andiamo a Luglio e non me ne vale la pena e anche se vado sui gemelli, a meno che prenda quello che cè......... ed io sono punto a capo.
se arrivo a farmi dare la macchina, la differenza la pago con un dilazionamento di 30/60gg senza assegno posdatato passo io a fine mese.... certo certo li faccio penare il doppio di quello che stò penaso io.....
Vi ringrazio x la solidarietà e Vi terro informati GRAZIE RAGA
Mariot- Cugino francese
Scusa Mariot ho visto solo oggi che sei di Cremona!!!! Zona? Ho i suoceri di Vescovato!!! Per cui spesso e volentieri sono in zona!!!! La prossima volta che vengo a Vescovato ti mando un MP così se vuoi ci conosciamo!!! ciao a presto
X Orso..... volentieri, si io da Vescovato sono un pò lontano Cmq si può fare. Zona Casalmorano, da Cremona direzione Bergamo. ciao
Mariot- Cugino francese
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 3