Da invidioso a fiero OUTLANDERS
+16
luxor
flavio2207
Daniele Cozzolino
Naltuo
Robi
scubalibre
dome62
donato
besia69
Il Vice. . .
orsooutmtb
Salvo®
Arcaman
Davide(acq)
mdipalo
Voltus70
20 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Da invidioso a fiero OUTLANDERS
Ciao a tutti, dopo veri e propri morsi al fegato dall'invidia nutrita nei vostri confronti, e soprattutto dopo due mesi di tartassamenti a mia moglie per farmi dare l'OK, sono fiero di comunicare a tutti voi . . . . . CI SONO ANCH'IO !!!
2.0 DI-D NERA - LUXURY PACK - PELLE NERA, solo un piccolo probbbblemino, presa a Km 0 d'importazione dalla Germania,
vi chiederete "e allora?!?..."
AIUTOOO!!! il manuale uso e manutenzione è completamente scritto in tedesco.
Qualche buon cuore è in grado di darmi qualche consiglio su dove reperirne uno in italiano ?
ciao
2.0 DI-D NERA - LUXURY PACK - PELLE NERA, solo un piccolo probbbblemino, presa a Km 0 d'importazione dalla Germania,
vi chiederete "e allora?!?..."
AIUTOOO!!! il manuale uso e manutenzione è completamente scritto in tedesco.
Qualche buon cuore è in grado di darmi qualche consiglio su dove reperirne uno in italiano ?
ciao
Re: Da invidioso a fiero OUTLANDERS
benvenuto ottima scelta !!
https://outlander-forum.forumattivo.com/manutenzione-f1/manuale-in-italiano-t1486.htm?highlight=manuale+italiano
non mi sembra che qualcuno abbia trovato il manuale in italiano in pdf..pe ril momento se ti serve qulacosa in particolare posso farti una scansione di qualche pagina..
https://outlander-forum.forumattivo.com/manutenzione-f1/manuale-in-italiano-t1486.htm?highlight=manuale+italiano
non mi sembra che qualcuno abbia trovato il manuale in italiano in pdf..pe ril momento se ti serve qulacosa in particolare posso farti una scansione di qualche pagina..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
BENVENUTO e COMPLIMENTI per la scelta
....per il manuale in italiano.....al raduno nazionale tra 15 gg....a due passi da Roma almeno una ventina li hai da sfogliare
....per il manuale in italiano.....al raduno nazionale tra 15 gg....a due passi da Roma almeno una ventina li hai da sfogliare
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Benvenuto e complimenti per l' acquisto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
BENVENUTO!!! Invidioso!!! Adesso anche tu sei un' 'S a tutti gli effetti, poi se hai la fortuna di andare anche al raduno lo sarai anche più di me!!! ciao
il Mivec-Club 170hp ti da
il BENVENUTO
adesso l'unica invidia che ti rimane addosso . . . .
è quella se non partecipi al
RADUNO NAZIONALE - 25-26-27 Settembre
il BENVENUTO
adesso l'unica invidia che ti rimane addosso . . . .
è quella se non partecipi al
RADUNO NAZIONALE - 25-26-27 Settembre
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
benvenuto tra noi voltus il massimo sarebbe che tu partecipassi al nostro primo raduno
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Grazie a tutti voi, ho solo tralasciato un particolare: ancora il mio garage è vuoto ! ! ! (ci vogliono circa 20 gg. lavorativi per immatric. iscr. al PRA e targa) Ed ora che mi state invitando al raduno . . . . . SONO ANCORA PIU' INVIDIOSO DI PRIMA!!! . . . povero fegato!!
Benvenuto! Speriamo di vederci al Raduno Nazionale, ne vale la pena!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto fra noi.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Benvenuto
e scusa quanto hai risparmiato ?
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
Daniele Cozzolino ha scritto:Benvenuto
quello che ho preso io è 2.0 DI.D INSTYLE, LUXURY PACK, NERO (NB. il pacchetto luxury in Germania non prevede il tetto apribile)
prima immatricolazione tedesca del 03/2009 (quindi la garanzia vale da quel periodo),
pagato 27.900 Euro + circa 600 per immatricolazione, iscrizione al PRA e targhe.
Ciao
Benvenuto. Roma anche io. Forse ci incontreremo
luxor- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Roma
Benvenuto
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
grazie a tutti voi, in realtà il mio out l'ho ritirato solo ieri dopo 2 mesi di travaglio, infatti tra agenzia delle entrate, PRA, motorizzazione, consegna delle targhe avvenute in ritardo . . . è vero che ho risparmiato qualcosa ma l'attesa è stata alquanto logorante. Comunque ora ce l'ho anch'io nel garage ed in 2 gg. ho percorso già circa 600 KM, la mia prima impressione?: SPETTACOLARE !!!
Ho orientato la mia scelta partendo da quelle che consideravo le caratteristiche principali che la mia auto doveva avere, ho passato mesi su internet e riviste studiando ed analizzando prove, ho letto tutti i vostri pareri, ho guardato tutte le caratteristiche delle auto dello stesso segmento con occhio critico, alla fine sono salito su una otlander cercando di non seguire il cuore (perchè me ne stavo già innamorando) ma cercando pregi e difetti in maniera più razionale possibile. Alla fine sapete cosa ho scelto: spazio a non finire, consumi contenuti, versatilità ed eleganza. Ed anche a casa sono tutti entusiasti, sembrerà assurdo ma ieri sera, mio figlio più piccolo (2 anni e 8 mesi), ha mollato il suo peluche "signor Papero" per andare a dormire tenendo strette le chiavi della "macchina grande di papà" .
Ho orientato la mia scelta partendo da quelle che consideravo le caratteristiche principali che la mia auto doveva avere, ho passato mesi su internet e riviste studiando ed analizzando prove, ho letto tutti i vostri pareri, ho guardato tutte le caratteristiche delle auto dello stesso segmento con occhio critico, alla fine sono salito su una otlander cercando di non seguire il cuore (perchè me ne stavo già innamorando) ma cercando pregi e difetti in maniera più razionale possibile. Alla fine sapete cosa ho scelto: spazio a non finire, consumi contenuti, versatilità ed eleganza. Ed anche a casa sono tutti entusiasti, sembrerà assurdo ma ieri sera, mio figlio più piccolo (2 anni e 8 mesi), ha mollato il suo peluche "signor Papero" per andare a dormire tenendo strette le chiavi della "macchina grande di papà" .
Ehehe, il le chiavi ai miei pargoli non le mollo !
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Super complimenti per la scelta!!!
Peccato/PER FORTUNA siate tutti di Roma i nuovi arrivati ... si stanno creando i presupposti per fare il prossimo Raduno Nazionale ancora in zona da VOi.
Lollo
Peccato/PER FORTUNA siate tutti di Roma i nuovi arrivati ... si stanno creando i presupposti per fare il prossimo Raduno Nazionale ancora in zona da VOi.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1