buongiorno, mi presento
+10
Vanni
donato
Il Vice. . .
MAXI J
gianni
orsooutmtb
dome62
besia69
Arcaman
niubbi
14 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
buongiorno, mi presento
buongiorno e ciao a tutti, mi chiamo davide e ho 38 anni,
anticipo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno la pazienza di rispondere alle domande che sicuramente
sono già state fatte :-)
sono sbarcato su questo forum perchè devo cambiare la macchina e siccome sono indeciso voglio avere il maggior numero di pareri e spiegazioni perchè questa piuttosto che un altra.
faccio una veloce carrellata di come sono e cosa cerco:
-non sono un fanatico della macchina per me è un mezzo quindi la tratto piuttosto maluccio,
- sono comunque un commerciante e viaggio abbastanza con una media di 25/30.000km all'anno ( con la crisi quest anno un po meno)
- per me fondamentale sono A/C e la radio che si senta bene
- nel tempo libero vado spssissimo in montagna in tutte le stagioni
- ho 2 cani ... quindi vi lascio immaginare come diventa la macchina dopo 3 mesi
la lotta per la scelta è tra la subaru forester e l'outlander !
grazie a tutti e chissà che diventi uno di Voi
anticipo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno la pazienza di rispondere alle domande che sicuramente
sono già state fatte :-)
sono sbarcato su questo forum perchè devo cambiare la macchina e siccome sono indeciso voglio avere il maggior numero di pareri e spiegazioni perchè questa piuttosto che un altra.
faccio una veloce carrellata di come sono e cosa cerco:
-non sono un fanatico della macchina per me è un mezzo quindi la tratto piuttosto maluccio,
- sono comunque un commerciante e viaggio abbastanza con una media di 25/30.000km all'anno ( con la crisi quest anno un po meno)
- per me fondamentale sono A/C e la radio che si senta bene
- nel tempo libero vado spssissimo in montagna in tutte le stagioni
- ho 2 cani ... quindi vi lascio immaginare come diventa la macchina dopo 3 mesi
la lotta per la scelta è tra la subaru forester e l'outlander !
grazie a tutti e chissà che diventi uno di Voi
niubbi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Milano
Re: buongiorno, mi presento
Ciao Davide, benvenuto sul forum degli 'S
Per la scelta, io da possessore felice (70000 km) di Outlander non posso fare altro che dirti
e poi la Subaru Forester non mi piace tanto, comunque è sempre una questione di gusti, vai nelle varie sezioni del sito e guarda le nostre impressioni sul mezzo (che per la maggior parte sono positive), alla fine la scelta sarà solo tua..... ma sempre e comunque W
Per la scelta, io da possessore felice (70000 km) di Outlander non posso fare altro che dirti
e poi la Subaru Forester non mi piace tanto, comunque è sempre una questione di gusti, vai nelle varie sezioni del sito e guarda le nostre impressioni sul mezzo (che per la maggior parte sono positive), alla fine la scelta sarà solo tua..... ma sempre e comunque W
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Intanto un caloroso benvenuto nel forum. Sul consiglio della scelta, beh qui avendo un pò di pazienza e sfogliare i vari topic troverai di sicuro tutto quello che ti serve per valutare al meglio la scelta finale. Comunque, sia la Subaru che l' , sono vetture abbastanza simili la prima risulta essere più blasonata come marca non che la mitsu. sia da meno, la seconda ti permette di avere una buona auto con un prezzo abbastanza accessibile che all'occasione si trasforma in una buona station wagon e in certe circostanze ti toglie senza difficoltà da situazioni difficili (fango, neve, ecct.) quindi resta a te la valutazione finale.
P.S. se intendi aggrecarti a noi al primo raduno potrai valutare di persona le carattestiche.
P.S. se intendi aggrecarti a noi al primo raduno potrai valutare di persona le carattestiche.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
ciao e benvenuto tra noi , credo solo per ora da "amico del forum" ma presto da outlanders a tutti gli effetti,
non conosco bene la forester ma ad occhio , visto che per il tuo lavoro che per tue esigenze personali , hai bisogno di spazio credo che l' sia più capiente del subaru, questo già poterebbe essere un vantaggio a favore dell' per il resto sta a te valutare i pro e i contro di entrambi vetture
non conosco bene la forester ma ad occhio , visto che per il tuo lavoro che per tue esigenze personali , hai bisogno di spazio credo che l' sia più capiente del subaru, questo già poterebbe essere un vantaggio a favore dell' per il resto sta a te valutare i pro e i contro di entrambi vetture
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
..be che dire ... grazie per il benvenuto e le celeri risposte!!
nel pomeriggio farò un giro in concessionaria a vederla dal vivo..
a presto
d
nel pomeriggio farò un giro in concessionaria a vederla dal vivo..
a presto
d
niubbi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Milano
Milano!!?? Dove!!?? Zona grazie!!! Comunque benvenuto!!!! spero presto outlanders munito!!! Già deciso la concessionaria?? Se non vuoi farlo sapere mandami un mp. Posso darti una dritta magari risparmi qualcosa!!! ciao e ben arrivato!! e prsto alla guida di un:Out: la forester costa troppo, carica poco, e consuma di più e poi.......insomma fatti un giro sui post e vedrai..vedrai
niubbi ha scritto:nel pomeriggio farò un giro in concessionaria a vederla dal vivo..
....se sarà come è stato per me....sarà... amore a prima vista....
comunque benvenuto e tienici aggiornati sulla scelta...
gianni- Numero di messaggi : 74
Localizzazione : Torino
Se vai in concessionaria il gioco è fatto ... non puoi non innamorartene.
Ciao e Benvenuto
Ciao e Benvenuto
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
non sei tu che scegli l' ... è lei che sceglie te ! Spero che ti scelga e ti obblighi a comprarla come ha fatto con me !!!
decisamente....
e poi con la Subaru...non avresti un forum come questo...
battuta a parte...benvenuto...e buona scelta...
e poi con la Subaru...non avresti un forum come questo...
battuta a parte...benvenuto...e buona scelta...
benvenuto!
Niente da dire sulla forester ..l'out però ...ha più stile
cmq puoi venire ai raduni anche sol forester nel caso..
Niente da dire sulla forester ..l'out però ...ha più stile
cmq puoi venire ai raduni anche sol forester nel caso..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto.
Non ho idea di quanto bagagliaio abbia la Subaru....ma visto le tue esigenze fa per te
Non ho idea di quanto bagagliaio abbia la Subaru....ma visto le tue esigenze fa per te
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Argomenti simili
» Buongiorno, mi presento!
» Permesso??? Buongiorno, mi presento...
» Buongiorno.
» Buongiorno
» Buongiorno......
» Permesso??? Buongiorno, mi presento...
» Buongiorno.
» Buongiorno
» Buongiorno......
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1