Avvistamenti a Oggiono (LC)
+4
Sidestick
Robi
Colorado
mdipalo
8 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
ciao
ieri 2 avvistamenti a Oggiono , uno dal benzinaio (ci siamo guardati ..) e uno al parcheggio del millepiedi ..forza outlanders se ci siete battete un colpo che siamo vicini di casa!
ieri 2 avvistamenti a Oggiono , uno dal benzinaio (ci siamo guardati ..) e uno al parcheggio del millepiedi ..forza outlanders se ci siete battete un colpo che siamo vicini di casa!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: Avvistamenti a Oggiono (LC)
Ogni tanto vado a Oggiono, ma quel giorno non ero io!?!?!?
Colorado- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Arosio (CO)
Fra Milano e Treviglio comincio a vedere diversi Outlander, ma altrettanto spesso Citroen e Peugeot.
Purtroppo il più delle volte li incrocio sulle statali e non riesco a lanciargli il BIGLIETTOOOOOOOOOOOO ......
Pure l'amministratore del mio condominio stava per comprarlo (ehehehe, lo ho convinto anche con gli Outlanders) ma nella sua azienda "per uniformità" ha dovuto orientarsi sulla solita A4 ...
Purtroppo il più delle volte li incrocio sulle statali e non riesco a lanciargli il BIGLIETTOOOOOOOOOOOO ......
Pure l'amministratore del mio condominio stava per comprarlo (ehehehe, lo ho convinto anche con gli Outlanders) ma nella sua azienda "per uniformità" ha dovuto orientarsi sulla solita A4 ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Tu hai un amministratore di condominio??????????????Robi ha scritto:
Pure l'amministratore del mio condominio stava per
Questa è buona
ti hanno fatto le scarpe???
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
a suo dire...per una questione di "sana convivenza" con i condomini, ha preferito delegare la gestione ad altri...
Oggi intorno alle 14.00/14.15, ho visto un Outlander grigio chiaro, aveva una barra portatutto con applicato o un faro o un fissaggio per GoPro, mi inserisco in questo argomento aperto da Marco in quanto l'avvistamento non è stato a Oggiono ma poco prima di un Iperal che lui conosce bene! Io andavo verso Milano e l'Out grigio verso Sondrio, è stato un'attimo e con il riflesso del sole non sono riuscito a vedere il guidatore ma gli indizzi mi hanno fatto pensare ad uno dei Mod., eri tu Robi?
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Ciao , io ieri era a Somasca di Vercurago ieri pomeriggio, inntorno alle 15 e ad un semaforo davanti a me c'era una out grigio scuro,non ricordo la targa ma ricordo la data o7.
ippodrillo- Numero di messaggi : 49
Localizzazione : como
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1