Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

molti avvistamenti ma nessun iscritto

+3
docstrange
Sidestick
luigi.bat
7 partecipanti

Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty molti avvistamenti ma nessun iscritto

Messaggio  luigi.bat Gio Feb 21, 2008 6:31 pm

ciao continuo ad essere solo nella sezione out modello vecchio. Ieri ho parlato con un altro possessore ma non conosceva l'esistenza del forum.
Si lamentava dell'eccessivo consumo e non conosceva la possibilità di trasformazione a gpl.
Avendo l'out a gpl e constatando come va bene consiglio a tutti di acquistare i modelli a benzina e trasformarli.

ciao out-isti
luigi.bat
luigi.bat

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Jerago
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Re: molti avvistamenti ma nessun iscritto

Messaggio  Sidestick Gio Feb 21, 2008 9:28 pm

Out-isti...

questa mi mancava Very Happy

Non demordere, qualcuno arriverà presto, intanto invece di dare un semplice consiglio, scrivici qualcosa su prestazioni consumi ed esperienze vissute con la tua Out, hai una sezione tutta per te, approfittane...

Ciao Outista sm_ok
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Re: molti avvistamenti ma nessun iscritto

Messaggio  docstrange Ven Feb 22, 2008 8:17 am

luigi.bat ha scritto:ciao continuo ad essere solo nella sezione out modello vecchio. Ieri ho parlato con un altro possessore ma non conosceva l'esistenza del forum.
Si lamentava dell'eccessivo consumo e non conosceva la possibilità di trasformazione a gpl.
Avendo l'out a gpl e constatando come va bene consiglio a tutti di acquistare i modelli a benzina e trasformarli.

ciao out-isti

avendo in azienda tutte macchine a gpl, sono stato indeciso fino all'ultimo se fare la tua stessa scelta o acquistare il modello a gasolio.

poi alla fine ho trovato un'occasione da un amico importatore e l'ho presa diesel. però consiglio anch'io, per chi deve fare un acquisto da concessionario italiano, di fare una seria considerazione sul benzina + gpl.

il risparmio è notevole, sia in fase di acquisto che di gestione successiva...
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Re: molti avvistamenti ma nessun iscritto

Messaggio  malko Dom Apr 06, 2008 6:22 pm

bhe, eccolo qua' il nuovo iscritto gipiellaro ! l'O.L. Sport ce l'ho da poco , del 2004 , acquistato per mia moglie con 64mila km , ma gia' reso di mia legittima ed unica proprieta' visto il feeling immediato e la constatazione diretta di consumi e prestazioni ; devo dire che raramente mi sono sentito a pelle una vettura come in questo caso e faccio presente che da 16 anni guido praticamente solo Audi . Una soddisfazione latente fare il pieno con 40 euri ... che mi fa' guardare con altri occhi anche la mia A4 2,5 tdi quattro , che non finiro' mai comunque di amare ... ma ora anche di odiare ogni volta che mi fermo all'Agip.

malko

Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty out sport

Messaggio  luigi.bat Mer Apr 09, 2008 12:28 pm

Collega con la out sport invia qualche foto della tua, con qualche dato.
Comunque ti capisco, anche io prima guidavo altre auto, Rav 4, golf, ma l'outlander è veramente su misura, soprattutto a gpl.
ciao
luigi.bat
luigi.bat

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Jerago
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Re: molti avvistamenti ma nessun iscritto

Messaggio  Lollo Mer Apr 09, 2008 3:49 pm

Entro Maggio 08 saremo credo 3/4 utenti del forum a montare l'impianto GPL sul 2.4 Mivec potremo espiremere valutazioni e commenti.
Il mio dovrebbe arrivare domani scratch S P E R E M geek

Lollo
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty outlander sport 2.4 aut.

Messaggio  Doctor out Mer Apr 09, 2008 9:07 pm

ciao a tutti , mi aggiungo al gruppo di fantastici possessori di outlander sport.da settembre ho un 2.4 con cambio automatico da poco convertito gpl della brc.devo dire che sono molto soddisfatto della macchina che nonostante la trasformazione a gas ha mantenuto la sua piacevolezza di guida. Very Happy Very Happy
Doctor out
Doctor out

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Re: molti avvistamenti ma nessun iscritto

Messaggio  Doctor out Gio Apr 10, 2008 3:20 pm

Lollo ha scritto:Entro Maggio 08 saremo credo 3/4 utenti del forum a montare l'impianto GPL sul 2.4 Mivec potremo espiremere valutazioni e commenti.
Il mio dovrebbe arrivare domani scratch S P E R E M geek
Lollo

facci sapere le tue impressioni. Very Happy Very Happy
Doctor out
Doctor out

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Ciao Doc ed altri Out 1a serie...

Messaggio  Sergio_1963 Gio Mag 29, 2008 11:02 am

Tranquillo...ora ci sono anche io, con lo sport 2.0 + gpl installato nuovo un mesetto fa.
Ho lasciato perdere la scelta sul 2.4 automatico (mio grande sogno oramai) poichè il gasista mi aveva sconsigliato il gpl con il cambio automatico...arghhhhhhhh...ed ora,sapere che tu lo ha e ti va benissimo mi fa rodere alquanto!!!
Comunque son soddisfatto del mio, veloce è veloce, un tantino lento in ripresa, assai elastico. Silenziosissimo, assetatissimo...eheheh!!!
Non si può aver tutto dalla vita !
ad ogni modo, non è che il vecchio Volvo 5 lindri benza fosse più parco. Non è che il grand Voyager diesel fosse più parco (9km/lt). Non è che la A.R.156 1.8 Ts fosse molto più parca!!!
Insomma..col traffico e quant'altro..i consumi son lì!
Io oscillo dai 7km/lt ai 10km/lt.
Lo sapevo e mi sta bene...inoltre andando a gpl mi costa meno che a gasolio...
Ad ogni modo, Doc, anche a te dietro appare un pò sedutina? Ho fatto controllare sosp ma dicon sono a posto. Avevo pensato di farla rialzare un tantinello dietro ma non vorrei inficiare la ottima tenuta attuale.
Consigli?
La pressione dei tuoi pneumatici? Io uso il 2,1 ant e 2.3 post (per via del gpl e ruota di scorta a corredo).

Un saluto ed a presto.
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Re: molti avvistamenti ma nessun iscritto

Messaggio  Doctor out Gio Mag 29, 2008 9:43 pm

Ciao Sergio!Finalmente un altro outlanderista prima serie e pieno di entusiasmo!benvenuto tra noi cheers cheers
Doctor out
Doctor out

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Eh si...Doc

Messaggio  Sergio_1963 Ven Mag 30, 2008 7:29 am

...Entusiasta, perfettamente soddisfatto della vettura.
Come ti ho accennato, ambivo al 2.4 auto ma...ahimè...
Bene, avremo modo di scambiarci impressioni e/o consigli.
Buona giornata Doc...

L'augurio è ovviamente esteso a tutti...1a serie e non!!!

Ser
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty outlander sport 2.4 aut.

Messaggio  Doctor out Ven Mag 30, 2008 9:07 pm

Grazie Sergio.Prima dell'outlander possedevo dal 1998 una Volvo V40 1.7 a benzina di cui ero soddisfatto.Dopo tanti anni e buoni viaggi, nel 2005 ,cambiando completamente rotta, comprai una caravan e decisi di dotare l'auto del gancio traino.Purtroppo non fu una grande accoppiata.Cosi' guardandomi intorno e avendo ben chiaro cio' che volevo, in internet trovai una concessionaria che aveva messo in vendita l'out sport.Inizialmente avevo dei timori visto la cilindrata(2.4) poi spinto da mia moglie decisi di andare a provarla...e li e' stato colpo di fulmine.Pur avendo 160 CV non e 'un'auto da corsa, ma non era quello che volevo, tuttavia la pastosita' del motore ,il comfort accoppiato alla sicurezza che mi infonde alla guida mi hanno fatto pensare di aver fatto una buona scelta. La mia auto pur avendo il gancio traino e il serbatoio gpl non mi sembra affatto" seduta dietro ".Monta i pneumatici da 16 pollci e la pressione consigliata dalla Casa e "2:1 ant. e 2.0 post.
Quando traino ,posteriormente porto la press.a 2.2.Ciao a te e a tutto il forum. Very Happy Very Happy
Doctor out
Doctor out

Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty E buongiorno...

Messaggio  Sergio_1963 Sab Mag 31, 2008 6:41 am

Giunge il ponte ma...non potrò sfruttarlo (grrrrrrrrrr), pazienza, ve ne saranno altri no?
Appena posso posterò delle foto della "pupa" per l'archivio e saremo sempre di più.
Riguardo le pressioni, Doc, durante l'inverno le mantengo come consigliato dalla Casa ma con il caldo le porto appena più su soprattutto al posteriore....son sempre a far prove! Ehhhhh, quanto invidio chi si attiene ai libretti e con fiducia va dal gommista chiedendogli controllo della pressione senz aaver dubbio se il manometro è ok!
Credo di essere un bel rompiscatole, son malfidato (ma ho i miei buoni motivi!).
Ad ogni modo, Luigi, concordo con te...nessun rimpianto pe rle precedenti esperienze automobilistiche. Ognuna di esse ha sue velleità ma credo di poter dire che con ogni probabilità le varie Out siano giusto compromesso che non fa rimpiangere. Comode, sensazione di robustezza, telaio che non si torce sui marciapiedoni (vedi chiusura sportelli), e non eccessivamente appariscenti/ingombranti. Certo,se avessi abitato in zona più ampia, con più verde e strade collinari, credo avrei optato (forse) per Pajero ma...a Roma è stato un trauma con il Grand Voyager, ehehehh!!!
Devo ammettere che, mi sarebbe piaciuto potere avere il selettore della trazione, come sul piccolo Pinin, sarebbe stata forse completissima vettura ma...è probabile sia stata scelta dettata da contenimento dei costi.
Domanda: voci discordi asseriscono a turno che il motore che equipaggia le nostre 1a serie (2.0) sia più o meno il medesimo delle Lancer Evoluzione (precedenti versioni ovviamente) mentre io son convinto che sia propulsore della Eclipse. Voi ne sapete qualcosa?
Buon week end a Tutti.

Sergio.
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Noto che...

Messaggio  Sergio_1963 Mar Giu 17, 2008 5:58 am

...E' colmissimo questo spazio Out Sport, ehehehe...

...devo pensare che siete tutti passati al nuovo Outlander ?

Salutoni e...fatevi vivi!!!

Sergio giuda
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

molti avvistamenti ma nessun iscritto Empty Re: molti avvistamenti ma nessun iscritto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.