Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urge aiuto, misure altoparlante portiera

+2
Sidestick
moccioso
6 partecipanti

 :: TECNICA :: Interni

Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  moccioso Gio Nov 12, 2009 6:28 pm

Ciao a tutti
e' un po' che non mi collego ma il lavoro in questo periodo va preso quando c'e'!!!!!
Allora mi serve un informazione abbastanza urgente da qualcuno che ha gia' smontato la portiera anteriore per sapere la misura esterna dell' altoparlante originale montato sulla nostra bellisima macchina!!

Se c' e' qualcuno che ha delle foto o per caso ha fatto questa misura mi farebbe veramente una cortesia se mi inviasse il tutto prima possibile.

P.S qualcuno per caso sa il prezzo dei 2 montanti interni in plastica grigia sopra il cruscotto?

Ciao a tutti.
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  Sidestick Gio Nov 12, 2009 9:32 pm

Non ho smontato la porta, ma gli altoparlanti delle portiere anteriori sono da 16,5 cm di diametro Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  moccioso Gio Nov 12, 2009 9:45 pm

Grazie si
ma mi servirebbe sapere se c'e' un adattatore per montarlo alla lamiera e se c'e' spezio per un 18 cm magari facendo l' adattatore con del legno ma prima di smontare la porta volevo capire come e' messa dentro!!!!!!
Non conosci nessuno che ha smontato la porta?
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  martinascricci Gio Nov 12, 2009 10:53 pm

ciao, il mio consiglio e' di rivolgerti ad un installatore di hi-fi car e chiederlo loro anno dei manuali o dei programmi su pc con foto e ti dicono se li puoi montare....magari li hanno gia' montati su altre out.
ev engtualmente so che vendono degli adattatori di plastica appositi ter tutti i modelli e magari eviti di farli in legno....

ciao spero che tu possa montarli cosi' magari in seguito chisa' non lo faccia anche io.....

bion lavoro ciao ciao
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  moccioso Ven Nov 13, 2009 6:37 pm

Mi dispiace ma non e' cosi',
collaboro da 20 anni con degli installatori per gli impianti da gara e so che non hanno questi manuali o meglio che le case fanno mille difficolta' per rilasciare gli schemi e i disegni........
Sicuramente ci stanno ma volevo avere la conferma e poi ti posso assicurare che gli adattatori di plastica non vanno sicuramente bene per un impianto di un certo tipo se dietro non c' e' una signora insonorizzazione......
Meglio sicuramente il legno o meglio l' ottone ma fare un anello di 18 cm tornito di ottone costa quasi come l' OUT!!!!!! Da questo la mia decisione di mettere il legno.......
Speroche qualcuno mi possa dare una mano......
FOTO FOTO FOTO FOTO
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  moccioso Mar Nov 17, 2009 10:19 pm

Nessuno che puo' darmi una mano? Dai raga che vorrei cominciare nel migliore dei modi!!!!!
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  Robi Dom Nov 22, 2009 10:55 pm

Vieni a qualche raduno: è in compagnia che gli Outlanders danno il meglio di se' cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  lancer89 Lun Gen 18, 2010 6:12 pm

ciao, non so se hai risolto, io sullam ia astra avevo il posto per un 18 cm, e credo anche li, se poi ti fai l'adattatore in legno meglio ancora, comunque visto che ci sei una bella insonorizzazione col buty la farei

lancer89

Numero di messaggi : 60
Localizzazione : gambassi terme FI
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  moccioso Mar Gen 19, 2010 6:14 pm

Ciao sicuaramente l' insonorizzazione e' gia' nella lista dei lavori ma per ora con questo freddo e' uno di quelli che devo rimandare.
Per l' AP ho risolto trovando un 16,5 puramente SQ e prevedendo un sub da 25 nel fianchetto destro del baule.......sempre tempo permettendo.

Ciao ciao.
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  Sidestick Mer Gen 20, 2010 11:46 am

Certo che non potevi scegliere un avatar migliore..... lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  moccioso Mer Gen 20, 2010 12:27 pm

Si diciamo pure che se dovessi descrivermi.........quello aiuta molto a capire!!!!
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  Davide(acq) Gio Mar 04, 2010 9:05 pm

OT OT OT......a sorpresa stasera(guarda caso) Shocked sono andato a trovare moccioso Very Happy ....era gia' un po' di tempo che dovevo capire che tipo di travaglio sta subendo la sua OUT Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
.....ho trovato una persona, in primo luogo gentile e sopratutto soddisfatta della propria Outlander , per il poco tempo che ce l'ha tra le mani, e con la grande passione del suono sm3_nixweiss in macchina ..e questo mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando anch'io smontavo e rimontavo interni di auto per installare apparecchi nuovi per il gusto di ascoltare come suonavano......... meaculpa
ci sta ancora lavorando .....e ci vorra' tempo per arrivare a centrare l'obbiettivo che si' è preposto....sta lavorando di fino Very Happy
Al mio invito di partecipare a qualche qualche nostra escursione sm_gnam sm_birr , mi ha risposto che non ha mai fatto fuori strada....perchè noi lo abbiamo mai fatto Shocked Shocked Shocked Cool :off topic: :off topic: :off topic:
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  moccioso Ven Mar 05, 2010 12:45 pm

E' stato un piacere!!!!!!!!
Anche io ho trovato una persona cordiale e aperta al dialogo.........ridendo e scherzando abbiamo chiaccherato un paio d' ore...........

Adesso che hai visto le idee e il progetto speriamo che potrai darmi parecchi preziosi consigli!!!!!


Ciao a tutti Fulvio.
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  Davide(acq) Sab Mar 06, 2010 3:33 pm

scratch scratch scratch ....io pensavo che tu potessi darmi una a mano a realizzare quello che non ho ancora fatto Very Happy Very Happy Very Happy ....le ghiere, luci di cortesia interne ecc.ecc. Shocked
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  moccioso Lun Mar 08, 2010 1:48 pm

CERTO................sempre disponibile ad aiutare gli amici, o sai che la mia officina e ' aperta 24 ore su 24 alle modfiche!!!!

Quando hai bisogno non hai che da chiamarmi!!!!!

Ciao Fulvio.
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urge aiuto, misure altoparlante portiera Empty Re: Urge aiuto, misure altoparlante portiera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Interni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.