Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

+2
Paolol
bambuet
6 partecipanti

 :: TECNICA :: Pneumatici

Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  bambuet Ven Nov 13, 2009 11:52 am

Salve a tutti.

Ieri stavo affannosamente cercando dei pneu nuovi a prezzi bassi e di disegno misto, sia estivo che invernale, per risparmiare qualcosa sul cambio stagionale delle scarpe del mio out.
Ad un certo punto trovo le goodyear assurance triple tred, con un disegno pauroso ma ancor meglio il prezzo da svenimento...(620 dollari che al cambio di oggi sono 415 euro)
Mettiamo che mi costino anche 100 euro di trasporto ci ho sempre guadagnato!
Vi lascio il link della scheda tecnica e aspetto i vostri come sempre costruttivi argomenti.
http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Goodyear&tireModel=Assurance+TripleTred&partnum=255HR8ATT&i1_Qty=4


Ciauuuuuuuu

bambuet

Pesci Numero di messaggi : 33
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  Paolol Ven Nov 13, 2009 2:41 pm

Aggiungi un 23 % circa di iva + dazi doganali e la convenienza vola via. Very Happy

Paolol

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  Robi Ven Nov 13, 2009 5:45 pm

Guarda caso ... Razz Mad
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  bambuet Ven Nov 13, 2009 6:47 pm

Non so per quanto riguarda l'iva, siccome ho un valido contatto che vive da quelle parti, al massimo chiedo a lui di comprarmele e spedirmele, il tutto sempre se il gioco vale la candela ovvio. affraid

bambuet

Pesci Numero di messaggi : 33
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  Roby65 Sab Nov 14, 2009 10:13 am

Assicurati che siano omologate anche per il mercato europeo, non vorrei che oltreoceano abbiano criteri di omologazione diversi non compatibili con i nostri... eusa_think Ciao
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  bambuet Sab Nov 14, 2009 6:57 pm

Infatti, gli stavo proprio mandando una mail per capire se hanno stampata sopra la e cerchiata. Question

bambuet

Pesci Numero di messaggi : 33
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  Ospite Dom Nov 15, 2009 11:27 am

bambuet ha scritto:Non so per quanto riguarda l'iva, siccome ho un valido contatto che vive da quelle parti, al massimo chiedo a lui di comprarmele e spedirmele, il tutto sempre se il gioco vale la candela ovvio. affraid
Accertati bene , iva e dazi vengono applicati anche su merce acquistata la e poi spedita da un privato , ci ho provato anch'io , su altro genere di prodotto ed ho pagato ( sul pacco c'era scritto anche "regalo" ) . Fa fede da quello che mi hanno detto l'importo dichiarato e se non c'e' lo stimato sul prodotto per il pagamento iva e dazio .
Poi magari ti va bene e non sono fiscali , ma se lo sono ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  otrebor Ven Nov 20, 2009 12:02 am

ATTENZIONE!!!!

Per lavoro sono spesso negli USA e una volta avevo già chiesto per delle gomme per una Jeep e il capofficina mi disse che quelle vendute in America del Nord non vanno bene in Europa per via della diversa conformazione del fondo stradale. Se non ricordo male c'è di mezzo il silicio, che su una delle due è inserito nella mescola della gomma e nell'altra no perchè già presente nel manto stradale, per cui si rischia di avere la combinazione gomma fondo stradale uguale che compromette seriamente l'aderenza. Di più non so, magari ora è cambiato qualcosa per cui oltre al prezzo informatevi bene se vanno bene da noi.

Saluti

Roberto

otrebor

Bilancia Numero di messaggi : 12
Età : 60
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  bambuet Mer Dic 02, 2009 6:11 pm

Ho finalmente ricevuto la mail dal tipo della tire rack e con molta Crying or Very sad mi ha detto che i le gomme del nord america non sono omologate per l'europa!!!

bambuet

Pesci Numero di messaggi : 33
Età : 45
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  Vanni Mer Dic 02, 2009 7:03 pm

Della serie.............. "mogli e buoi dei paesi tuoi"
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi Empty Re: pneumatici oltreoceano a prezzi strepitosi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Pneumatici

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.