Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder
Domattina pensavo di andare a visitare lo Snowcamp a Campofelice organizzato dalla Nissan che mette a disposizione i suoi 4x4 su una pista innevata... qualcuno si aggrega?
Side
Side
Ultima modifica di il Sab Gen 19, 2008 12:56 pm - modificato 2 volte.
Re: Aperitivo a Campo Felice 19 gennaio e miniprova Pathfinder
Appena tornato da Campo Felice,
che dire dello Snow Camp Nissan, c'era lo stand, quasi tutto il parco 4x4 Nissan (mancava solo la Murano),ma... mancava la neve
E già perchè di neve ci saranno stati dai 5 ai 10 cm,
io ho scelto di provare la Pathfinder, un bel macchinone direi, gomme da neve istallate su tutte le vetture (vredestein) e ridotte inserite, ho potuto effettuare un giro di circa 1 km su una salita fatta vicino alle piste fatta dal gatto delle nevi,
la trazione mi è sembrata nel complesso piuttosto buona, l'altezza da terra eccellente (24 cm), il motore rumorosetto almeno quanto il nostro al minimo se non di più e le sospensioni (indipendenti) abbastanza rigide. Il giro prevedeva poi una rampona in discesa di una 30ina di metri con una discreta pendenza, e con la 2a ridotta la macchina è venuta giù da sola al minimo .
Questo è quanto, nel complesso mi ha fatto una buona impressione, però 50.000 € (era la full optional) sono quasi il doppio dell'Out
Se nevica per bene comunque mi hanno assicurato che una bella pistona verrà organizzata e magari ci torniamo tutti insieme
che dire dello Snow Camp Nissan, c'era lo stand, quasi tutto il parco 4x4 Nissan (mancava solo la Murano),ma... mancava la neve
E già perchè di neve ci saranno stati dai 5 ai 10 cm,
io ho scelto di provare la Pathfinder, un bel macchinone direi, gomme da neve istallate su tutte le vetture (vredestein) e ridotte inserite, ho potuto effettuare un giro di circa 1 km su una salita fatta vicino alle piste fatta dal gatto delle nevi,
la trazione mi è sembrata nel complesso piuttosto buona, l'altezza da terra eccellente (24 cm), il motore rumorosetto almeno quanto il nostro al minimo se non di più e le sospensioni (indipendenti) abbastanza rigide. Il giro prevedeva poi una rampona in discesa di una 30ina di metri con una discreta pendenza, e con la 2a ridotta la macchina è venuta giù da sola al minimo .
Questo è quanto, nel complesso mi ha fatto una buona impressione, però 50.000 € (era la full optional) sono quasi il doppio dell'Out
Se nevica per bene comunque mi hanno assicurato che una bella pistona verrà organizzata e magari ci torniamo tutti insieme
dispiace di non essere potuto venire...
alla prossima spero di non mancare...
alla prossima spero di non mancare...
sarei stato curioso di provare l'x-trail per notare le novità ripetto alla mia ex..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Argomenti simili
» Aperitivo a Roma...
» Aperitivo in brianza
» [Roma e dintorni]...Aperitivo ?
» Presentazione
» [Roma e dintorni]...Aperitivo ad Ostia ?
» Aperitivo in brianza
» [Roma e dintorni]...Aperitivo ?
» Presentazione
» [Roma e dintorni]...Aperitivo ad Ostia ?
Pagina 1 di 1