Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
+5
dome62
Naltuo
pkpaperinik
Robi
SIMOBARO
9 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Ciao a tutti
per il ponte dell'immacolata ho deciso di recarmi a Cervinia dove ho la casa e non avendo gomme da neve ho deciso di chiamare la Mitsu di Milano o meglio la EX perchè ora come ricambi e assistenza è diventata Petra e tiene anche altre marche, non vorrei dire stranezze ma credo tenga SsangYong e Kia ed è detto tutto........, al telefono mi hanno risposto che avevano le catene in casa per Out 2000 Instyle gommato 225/55/18.
Mi reco da loro e mi presentano un paio di Konig con maglia da 16, io stupito gli faccio vedere il libretto di manutenzione e mi dicono che non esistono catene con maglia da 9, gli rammento che fino all'anno scorso le tenevano in casa, catene fatte dalla Konig appositamente per l'Out con maglia da 9, loro mi dicono che non sanno niente, chiamano il loro fornitore che afferma di aver sentito l'esistenza di catene Konig con maglia da 7.
Tutte c.....e per la nostra della Konig vanno bene le K-SUV 240 maglia da 12 che ho comprato, non le ho messe perchè anche se ha nevicato l'OUT con gomme Estive se l'è cavata egregiamente.
Scusate lo sfogo ma tutto questo per dirvi che la nostra assistenza di MILANO città sta peggiorando, l'altro ieri tra l'altro l'ho portata sempre in Petra per il tagliando, chiedo all'accettatore e poi ai meccanici di attivare il Day light per le luci, e per risolvere il problema luce autoradio, risposta:che cosè ....
tra l'altro ho consegnato la macchina alle 8,35 per essere precisi e in fattura scrivono 2,5 ore di manodopera e mi ridanno la macchina alle 13,30 del giorno dopo . Vergognoso, ho pagato 386,80 Euro per un servizio a dir poco scadente, ho consegnato la macchina sporca di sale delle autostrade me l'hanno ridata con schizzi di fango fin sopra gli specchietti.
a voi le considerazioni e chissà se qualcuno quest'anno ha trovato le famigerate catene Konig-Mitsu da 9 ?
fatemi sapere
Simobaro
per il ponte dell'immacolata ho deciso di recarmi a Cervinia dove ho la casa e non avendo gomme da neve ho deciso di chiamare la Mitsu di Milano o meglio la EX perchè ora come ricambi e assistenza è diventata Petra e tiene anche altre marche, non vorrei dire stranezze ma credo tenga SsangYong e Kia ed è detto tutto........, al telefono mi hanno risposto che avevano le catene in casa per Out 2000 Instyle gommato 225/55/18.
Mi reco da loro e mi presentano un paio di Konig con maglia da 16, io stupito gli faccio vedere il libretto di manutenzione e mi dicono che non esistono catene con maglia da 9, gli rammento che fino all'anno scorso le tenevano in casa, catene fatte dalla Konig appositamente per l'Out con maglia da 9, loro mi dicono che non sanno niente, chiamano il loro fornitore che afferma di aver sentito l'esistenza di catene Konig con maglia da 7.
Tutte c.....e per la nostra della Konig vanno bene le K-SUV 240 maglia da 12 che ho comprato, non le ho messe perchè anche se ha nevicato l'OUT con gomme Estive se l'è cavata egregiamente.
Scusate lo sfogo ma tutto questo per dirvi che la nostra assistenza di MILANO città sta peggiorando, l'altro ieri tra l'altro l'ho portata sempre in Petra per il tagliando, chiedo all'accettatore e poi ai meccanici di attivare il Day light per le luci, e per risolvere il problema luce autoradio, risposta:che cosè ....
tra l'altro ho consegnato la macchina alle 8,35 per essere precisi e in fattura scrivono 2,5 ore di manodopera e mi ridanno la macchina alle 13,30 del giorno dopo . Vergognoso, ho pagato 386,80 Euro per un servizio a dir poco scadente, ho consegnato la macchina sporca di sale delle autostrade me l'hanno ridata con schizzi di fango fin sopra gli specchietti.
a voi le considerazioni e chissà se qualcuno quest'anno ha trovato le famigerate catene Konig-Mitsu da 9 ?
fatemi sapere
Simobaro
SIMOBARO- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.02.09
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Siamo messi bene
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Età : 59
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Purtroppo caro SIMOBARO hai toccato con mano come delle scelte aziendali ed economiche possano distruggere il buon nome di un marchio...
Visto che sono un frequente utilizzatore della concessionaria ti riepilogo l'orrenda storia della Mitsubishi ex-Koellinker...
Devi sapere che la Mitsu di Milano ex Koellinker è stata comprata da Petra (in realtà una società che si occupa di carrozzeria, che lavora per la Mitsu..) la quale ha anche acquistato la SSayoong, la Kia la Yundai e la Mitsubishi ma il problema non è questo bensì il fatto che unendo questi marchi si è ritrovata con un surplus di dipendenti... e quindi ha licenziato... i più giovani indipendentemente dalla loro esperienza/professionalità/preparazione... il risultato è che adesso all'accettazione (lo stesso sarà in officina) vi è del personale che non ha mai visto una Mitsubishi e che non ha idea dei problemi o degli optional (e non ha neanche un briciolo della cortesia e della disponibilità dei vecchi accettatori). I telefoni per prenotare i tagliandi squillano in continuazione senza nessuno che risponde.. se cerchi di spiegargli un problema ti guardano con superficialità e ti danno ad intendere che tu stia disturbando... se poi li chiami per segnalare un problema o per avere informazioni, ti fanno lasciare un recapito telefonico e quando (raramente) ti ricontattano ti parlano di come si risolve il problema .. solo che non è il tuo ma quello di un altro (confondono i clienti)....
Che dire... complimenti alla mente che ha generato questo mostro!!!!
Visto che sono un frequente utilizzatore della concessionaria ti riepilogo l'orrenda storia della Mitsubishi ex-Koellinker...
Devi sapere che la Mitsu di Milano ex Koellinker è stata comprata da Petra (in realtà una società che si occupa di carrozzeria, che lavora per la Mitsu..) la quale ha anche acquistato la SSayoong, la Kia la Yundai e la Mitsubishi ma il problema non è questo bensì il fatto che unendo questi marchi si è ritrovata con un surplus di dipendenti... e quindi ha licenziato... i più giovani indipendentemente dalla loro esperienza/professionalità/preparazione... il risultato è che adesso all'accettazione (lo stesso sarà in officina) vi è del personale che non ha mai visto una Mitsubishi e che non ha idea dei problemi o degli optional (e non ha neanche un briciolo della cortesia e della disponibilità dei vecchi accettatori). I telefoni per prenotare i tagliandi squillano in continuazione senza nessuno che risponde.. se cerchi di spiegargli un problema ti guardano con superficialità e ti danno ad intendere che tu stia disturbando... se poi li chiami per segnalare un problema o per avere informazioni, ti fanno lasciare un recapito telefonico e quando (raramente) ti ricontattano ti parlano di come si risolve il problema .. solo che non è il tuo ma quello di un altro (confondono i clienti)....
Che dire... complimenti alla mente che ha generato questo mostro!!!!
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Siamo PROPRIO messi bene
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Età : 59
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Ma a fronte di questo scempio visto che la sede della Mitsubishi Motor Italia mi risulta sia proprio a Milano,la domanda è questa:pkpaperinik ha scritto:.....
Che dire... complimenti alla mente che ha generato questo mostro!!!!
possibile che non arrivi all'orecchio di un ispettore una qualsiasi vocina che gli urli quando male stanno facendo questi "signori" al marchio Mitsu?
Siamo noi utenti finali che compriamo le macchine e certamente sapere che per quel marchio XY ti aspetta un'assistenza pessima non te lo fa certamente nè ricomprare e nè consigliare.
Spero solo che la Koelliker-Torino regga e non subisca la stessa sorte,diversamente sarebbe un grosso problema in caso di necessità
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
errore gravissimo su una piazza importate come Milano
dome62- Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Quoto Paperinik!! Caro simobaro fai come ho fatto io ho mandato uno degli accettatori a ca......., gli ho strappato dalle mani una delle leterre di richiamo e sono andato dai F.lli Fabbri in via Cassinis (zona Corvetto), mi sono presentato a nome di Sergiom ( loro direttore vendite e membro del nostro forum), mi hanno trattato benissimo e mi hanno fatto anche lo sconto 10%!!!! L'unico problema che non ti danno l'auto sostitutiva. Risolto con Morini Rent che è convenzionato con loro, € 50 per una grande punto dalle 17 alle 17!! Comunque sono le persone che fanno la differenza perchè io ho avuto a che fare con la carrozzeria Petra e il sig Giuseppe è stato gentilissimo, preparato etc. Purtroppo le persone non sono tutte ugauli!!! ciao
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
ma secondo voi . . . . una lettera in japan ?
all'acquisto delle mie svariate "honda" mi arrivava sempre un questionario dalla casa madre da compilare e restituire alla stessa dove nelle varie voci comprendenti cortesia, disponibilità etc vi era anche la sezione " disponibilità e comodità di parcheggio clienti". A questo punto visto che provengono dalla stessa terra, pensate possa avere un impatto positivo ? (per noi)
all'acquisto delle mie svariate "honda" mi arrivava sempre un questionario dalla casa madre da compilare e restituire alla stessa dove nelle varie voci comprendenti cortesia, disponibilità etc vi era anche la sezione " disponibilità e comodità di parcheggio clienti". A questo punto visto che provengono dalla stessa terra, pensate possa avere un impatto positivo ? (per noi)
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Età : 59
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Sarà perchè sei l'admin!
Comunque un questionario è arrivato anche a me...
Comunque un questionario è arrivato anche a me...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Età : 59
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Io prima di acquistarla ho chiesto al mio meccanico di fiducia se la conosceva e se ci sapeva mettere mano ... non vedrò neanche un'officina autorizzata ... tanto per la garanzia per legge non decade ... già sperimentato con mazda, mi ha cambiato dei pezzi in garanzia senza essere officina autorizzata e mi ha timbrato pure l'estensione della garanzia
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Età : 53
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
andate a legnano da Bombelli...
io mi trovo benissimo e sono dei meccanici Veri,non quaqquaraqqua.....e le mitsu le masticano da anni....
P.S. non sono un parente
io mi trovo benissimo e sono dei meccanici Veri,non quaqquaraqqua.....e le mitsu le masticano da anni....
P.S. non sono un parente
Ospite- Ospite
Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!
Grazie a tutti
se volete mandare una lettera di contestazione/protesta del servizio officina della Petra alla Mitsubischi italia sono dei vostri,
volevo chiedervi solamente un'informazione se aggiornano la centralina o si attiva il DAY LIght si azzera anche la configurazione del bluetooth?
Perchè quando ho ritirato la macchina si erano cancellati i cell associati e la rubrica e la macchina nonostante faccia un freddo becco mi sembra che ai bassi regimi spinga meglio,
Però in fattura la voce rimappatura/aggiornamento/Day light non compaiono è normale?
Almeno chi mi ha consegnato l'auto doveva dirmi qualcosa o mi sbaglio?
se volete mandare una lettera di contestazione/protesta del servizio officina della Petra alla Mitsubischi italia sono dei vostri,
volevo chiedervi solamente un'informazione se aggiornano la centralina o si attiva il DAY LIght si azzera anche la configurazione del bluetooth?
Perchè quando ho ritirato la macchina si erano cancellati i cell associati e la rubrica e la macchina nonostante faccia un freddo becco mi sembra che ai bassi regimi spinga meglio,
Però in fattura la voce rimappatura/aggiornamento/Day light non compaiono è normale?
Almeno chi mi ha consegnato l'auto doveva dirmi qualcosa o mi sbaglio?
SIMOBARO- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.02.09
Argomenti simili
» CATENE DA NEVE
» Catene da neve
» Offerta catene da neve
» Cerco catene neve
» Catene da neve: su due o su quattro ruote ?
» Catene da neve
» Offerta catene da neve
» Cerco catene neve
» Catene da neve: su due o su quattro ruote ?
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.