mi ripresento!
+9
Boselli paolo
dome62
Lando
donato
Salvo®
orsooutmtb
Vanni
ross71
out-sport
13 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
mi ripresento!
Sono Pierpaolo,ho 14 ANNI e , una grande ma grande passione x i motori e x tutto quel che li riguarda..Mi ero già presentato nella sezione dell' out sport ma riposto l' argomento anche qui per educazione.
Siccome non sono io che guido l' outlander =( non potrò condividere ovviamente le sensazioni di guida e tutto ciò che si sente al volante di tale macchina..in compenso da grande appassionato preferirei condividere passioni e commenti su questa macchina e tutto ciò che la riguarda..
Infine non mi piace che venga messa in dubbio la mia età come già successo in altri forum (4ruote,4x4 mania ecc..) perchè comunque anche se ho 14 anni la passione c'è comunque!
spero di convincere il mio vecchio a partecipare a qualche raduno
saluti a tutti !
pierpaolo
Siccome non sono io che guido l' outlander =( non potrò condividere ovviamente le sensazioni di guida e tutto ciò che si sente al volante di tale macchina..in compenso da grande appassionato preferirei condividere passioni e commenti su questa macchina e tutto ciò che la riguarda..
Infine non mi piace che venga messa in dubbio la mia età come già successo in altri forum (4ruote,4x4 mania ecc..) perchè comunque anche se ho 14 anni la passione c'è comunque!
spero di convincere il mio vecchio a partecipare a qualche raduno
saluti a tutti !
pierpaolo
out-sport- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Brescia
Re: mi ripresento!
ciao e benvenuto,non preoccuparti l'età non conta quando la passione è l'
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto
dai che 4 anni fanno presto a passare e il "tuo vecchio" sarà costretto a cederti
la del nostro meraviglioso
Per quella data sarai sicuramente preparatissimo.
dai che 4 anni fanno presto a passare e il "tuo vecchio" sarà costretto a cederti
la del nostro meraviglioso
Per quella data sarai sicuramente preparatissimo.
Benvenuto fra gli Outlander's, più anziani di te ma con il tuo stesso entusiamo!!!!! di quattordicenne!! mio figlio (17) è già da 1 anno che lo guida!!! solo con me a fianco, spero che tuo padre ti faccia provare la sensazione della guida!!! Buon natale!! ciao
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
benvenuto.mio figlio di 4 anni ha detto babbo questa macchina e bellissima mi fai guidere(ho scritto come lo ha detto)
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
ciao Pierpaolo, benvenuto tra noi , voglio farti i complimenti per la tenacia con la quale coltivi la tua passione, d'altra parte ti capisco benissimo, io alla tua età ero un fan sfegatato del grande Gilles Villenevue e non ti dico cosa non facevo pur di assistere ad un gran premio di formula 1, continua così
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ciao ben trovato a bordo del forum, tenace e sveglio quattordicenne......inoltre con un nome così non poteva essere altrimenti! Io mi chiamo solo Paolo, mi manca il Pier, e un pochino ti invidio, perchè così il nome ha un che di nobile e aristocratico.
Scherzi a parte è un piacere sapere che al giorno d'oggi ci sono ragazzini svegli e motivati come te.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Scherzi a parte è un piacere sapere che al giorno d'oggi ci sono ragazzini svegli e motivati come te.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Ciao, benvenuto anche da parte mia
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto nel mondo
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Benvenuto anche da me.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Io in genere non saluto mai i nuovi arrivati (non è un vanto il mio per carità ...anzi mi scuso e saluto tutti). Ma come posso non dare il benvenuto a questo out-sostenitore!!!!
Quindi benvenuto e stressa finchè vuoi i nostri moderatori con la tenacia e l'impegno di un ragazzo giovane e forte!!!
Daniele
Quindi benvenuto e stressa finchè vuoi i nostri moderatori con la tenacia e l'impegno di un ragazzo giovane e forte!!!
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1