Mi ripresento.... questa volta da Outlanderista!
+6
Gjgy
Pelone
scorpio74
Il Vice. . .
Robi
pinost
10 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Mi ripresento.... questa volta da Outlanderista!
Ariciao........
Mi ero presentato qualche settimana fa come aspirante possessore di Out e ora mi presento per davvero:
Sono di Bologna (Casalecchio di Reno per la precisione) e ieri ho ritirato la mia Outlander 2.4 Mivec con cambio automatico e leve al volante, 7 posti, tettuccio, navigatore con telecamera e altre ammenicoli che non ho ancora scoperto . E' del 2008 e ha 40000 km. Nera con interni in pelle nera. Ora devo cambiargli le scarpine perchè monta pnematici estivi (che in questi giorni non sono molto "igienici"..... ).
Parto con grandi speranze : la macchina mi piace molto e i primi 300 km hanno confermato l'impressione. E' il primo "gippone" della mia carriera automobilistica (ho 46 anni) e quindi devo farci un po' la mano. Vi leggo da qualche mese e riconosco che sono stato incoraggiato nell'acquisto anche dal vostro entusiasmo! Spero che apparteniate alla categoria degli "innamorati razionali".
Prossima spesa? impianto GPL e anche in questo caso..... incrociamo le dita!
Tutti i suggerimenti sono graditi!!!!!!!!!!!!
Mi ero presentato qualche settimana fa come aspirante possessore di Out e ora mi presento per davvero:
Sono di Bologna (Casalecchio di Reno per la precisione) e ieri ho ritirato la mia Outlander 2.4 Mivec con cambio automatico e leve al volante, 7 posti, tettuccio, navigatore con telecamera e altre ammenicoli che non ho ancora scoperto . E' del 2008 e ha 40000 km. Nera con interni in pelle nera. Ora devo cambiargli le scarpine perchè monta pnematici estivi (che in questi giorni non sono molto "igienici"..... ).
Parto con grandi speranze : la macchina mi piace molto e i primi 300 km hanno confermato l'impressione. E' il primo "gippone" della mia carriera automobilistica (ho 46 anni) e quindi devo farci un po' la mano. Vi leggo da qualche mese e riconosco che sono stato incoraggiato nell'acquisto anche dal vostro entusiasmo! Spero che apparteniate alla categoria degli "innamorati razionali".
Prossima spesa? impianto GPL e anche in questo caso..... incrociamo le dita!
Tutti i suggerimenti sono graditi!!!!!!!!!!!!
pinost- Numero di messaggi : 123
Localizzazione : Bologna
Re: Mi ripresento.... questa volta da Outlanderista!
Ciao, benvenuto in questo gruppo di innamorati razionali (qui hai trovato anche le critiche)!
Complimenti per l'acquisto. Se poi i 40.000 km sono veri, il tuo Out è praticamente appena rodato!!!
Complimenti per l'acquisto. Se poi i 40.000 km sono veri, il tuo Out è praticamente appena rodato!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ri-Benvenuto
da ora puoi dire anche di appartenere anche al famosissimo
Mivec-Club 170hp ( solo x pochi )
Dario
da ora puoi dire anche di appartenere anche al famosissimo
Mivec-Club 170hp ( solo x pochi )
Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao e ben arrivato , complimenti per l'acquisto, io spero di seguirti a ruota e di non diventare ... ti leggo con un filo di 'invidia' positiva, 'invidia' bella perchè noi oggi dovevamo andare a vederla in concessionaria, ma le bisarche, causa neve, hanno rinviato le consegne dei mezzi, ci ha chiamato il concessionario dicendoci che forse arriverà domani...ma sto parlando di me e questa è la tua presentazione, quindi goditi alla grande la tua bella
scorpio74- Numero di messaggi : 108
Localizzazione : regggio emilia
Ben trovato a bordo di questo inimitabile e irraggiungibile Outy-Forum della ret e soprattutto complimenti per il Mivec 2.4 che immagino ti regalerà grosse soddisfazioni inoltre hai l'onore e l'onere di appartenere al Mitico Mivec-Club del presidente Vice-buca!
Un saluto poetico dal covo Outlanders
Il Poeta
" Scrivere è sempre nasconder qualcosa in modo che venga poi scoperto...." I.C
Un saluto poetico dal covo Outlanders
Il Poeta
" Scrivere è sempre nasconder qualcosa in modo che venga poi scoperto...." I.C
Benvenuto anche da parte mia!
Ti aspettiamo presto ad un raduno per conoscerci meglio!
Ti aspettiamo presto ad un raduno per conoscerci meglio!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Argomenti simili
» Piacere futuro Outlanderista
» Mi ripresento
» mi ripresento!
» Ciao a tutti...mi ripresento!!!!
» Neo-Outlanderista
» Mi ripresento
» mi ripresento!