Vandalismo gratuito....
+12
Tiziano F
Naltuo
Daniele2005
Minari Franco
Robi
scubalibre
Gabry75
dome62
Chiccobg
orsooutmtb
Arcaman
Vanni
16 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Vandalismo gratuito....
Condolianze per i danni alla tua
La curva reggiana ti è vicina in questi momenti piccoli di dolore.
Lollo
La curva reggiana ti è vicina in questi momenti piccoli di dolore.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
.....Lollo Lollo Lollo....... ....ma è successo a Natale e siamo al 5 febbraio diaciamo che sei arrivato due....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Operazione restauro eseguita con successo
pagato € 80,00 ivato di franchigia, una percentuale del 10% su "danno atti vandalici".
Con l'occasione ho fatto mettere a posto il danno posteriore........
non mi hanno cambiato il pezzo che sarebbe costato circa € 300,00 più manodopera ma mi hanno saldato la plastica con una rete interna di rinforzo e poi verniciata (lavoro perfetto) Costo ivato € 220,00
Ora la mia
è ridiventata un.......
a proposito, avevo chiesto al carrozziere se c'era la possibilità di "raddrizzare" la marmitta, ma mi ha detto che non l'ha nemmeno toccata poichè essendo tutto collegato in unico pezzo non è possibile ruotare il tutto, il rischio è che si vada a toccare soto la scocca. Stessa risposta che mi aveva dato in capo officina Mitsu/Nissan va da se che Roby BZ c'è riuscito
pagato € 80,00 ivato di franchigia, una percentuale del 10% su "danno atti vandalici".
Con l'occasione ho fatto mettere a posto il danno posteriore........
non mi hanno cambiato il pezzo che sarebbe costato circa € 300,00 più manodopera ma mi hanno saldato la plastica con una rete interna di rinforzo e poi verniciata (lavoro perfetto) Costo ivato € 220,00
Ora la mia
è ridiventata un.......
a proposito, avevo chiesto al carrozziere se c'era la possibilità di "raddrizzare" la marmitta, ma mi ha detto che non l'ha nemmeno toccata poichè essendo tutto collegato in unico pezzo non è possibile ruotare il tutto, il rischio è che si vada a toccare soto la scocca. Stessa risposta che mi aveva dato in capo officina Mitsu/Nissan va da se che Roby BZ c'è riuscito
Pagina 2 di 2 • 1, 2