Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corso 4x4 Mitsubishi - GRATUITO

2 partecipanti

Andare in basso

Corso 4x4 Mitsubishi - GRATUITO Empty Corso 4x4 Mitsubishi - GRATUITO

Messaggio  Ziomaudit Ven Lug 04, 2008 3:06 pm

Qualche giorno fa ho letto una scansione di una lettera della Mitsubishi su un post di questo forum (che non riesco più a trovare), sulla quale si diceva che tutti quelli che avrebbero acquistato un Outlander entro il 30 giugno (...ma non ricordo la partenza del periodo) avrebbero ricevuto in omaggio un corso di guida in fuoristrada presso la scuola Ufficiale di Pilotaggio Mitsubishi c/o il Ciocco!!!

Avendo acquistato di recente (consegnata il 26/6) l' Outlander ho chiesto al conce...che non ne sapeva nulla...ma che si sarebbe informato!

Non ancora soddisfatto ho scritto a Mitsubishi Italia, compilando il modulo sul sito e chiedendo del corso...

Bene!!! 5 minuti fa mi ha chiamato il conce, annunciandomi di contattare immediatamente la scuola di pilotaggio, perché avevo diritto ad un corso omaggio!!!! staff_yahoo8oi

Chiamata la scuola!!...il 3 e 4 Agosto 2008 ci sarà il corso dedicato ai possessori di Outlander!!!!!!

Grazie per aver postato la lettera!!!!

Ciao

Ziomaudit[i]


Ultima modifica di Salvo® il Ven Lug 04, 2008 6:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per apportare delle modifiche a un post, basta cliccare sul tasto "editer" in alto a dx...;))
Ziomaudit
Ziomaudit

Capricorno Numero di messaggi : 154
Età : 48
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Corso 4x4 Mitsubishi - GRATUITO Empty Re: Corso 4x4 Mitsubishi - GRATUITO

Messaggio  Salvo® Ven Lug 04, 2008 7:04 pm

a tal proposito, c'è un post aperto... QUì... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.