servizio MAP Pan European
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robybz
olddo74
Arcaman
andrearav
8 partecipanti
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servizio MAP Pan European
Salve a tutti. Premetto che del mio Outlander sono contentissimo ma devo lamentarmi del servizio Map di soccorso con carro attrezzi e quant'altro. Mi trovavo in Val Badia con -20 di temperatura quando ahimè il mitico outlander stranamente dopo 10km si blocca ovviamente in curva fuori dal paese e al buio.
Chiamo il numero verde e mi risponde un'operatore che chiede i miei dati e mi dice che verrò ricontattato.
Dopo 10 minuti ci ritroviamo con vetri ghiacciati anche all'interno e noi stessi ghiacciatissimi. Ricontatto il numero verde e la nuova operatrice che mi risponde dice che la mia situazione è come quella di chiunque altro e se non mi va bene aspettare di essere contattato chiamo un carro attrezzi di mia scelta e me lo pago. Se non lo voglio pagare devo aspettare la richiamata e dei miei problemi se ne infischia. Finalmente dopo 20 minuti (non vi dico in che condizioni eravamo tra freddo e terrore di essere investiti da altre auto visto che ero fermo sulla carreggiata non esistendo piazzole) mi ricontatta un altro operatore che invece di preoccuparsi dei miei problemi mi dice che il servizio map è scaduto nel 2008. Mi inc....zo dicendo che l'auto è stata presa nel maggio 2007 e se vale 3 anni fino a maggio 2010 ho diritto all'assitenza. Dopo altri 10 minuti persi si accorge che è scaduta l'assistenza relativa all'audi che possedevo prima e che ho rivenduto nel 2007 (dico che ho un mitsu outlander gli ho dato targa e telaio e quello tira fuori un audi, cosa c'entrerà col call center mitsubishi) e quindi mi dice che cercherà di farmi soccorrere. E' passata mezz'ora e ancora sono al telefono quando mi dice che si rifarà vivo. Da quel momento nessuno si è più fatto vivo. Decido di arrangiarmi, raggiungo a piedi un albergo distante un km dove mi forniscono il numero di un carrozziere che in 15 minuti arriva e in altri 15 minuti mi porta l'auto in carrozzeria. Richiamo il cal center map (è passata più di un'ora dalla mia prima chiamata) per annullare tutto e mi comunicano che posso disdire in quanto la pratica è ancora in gestione perchè non hanno ancora inviato nessuno. Morale del tutto si era condensato il gasolio ma il servizio map dovrebbe intervenire anche per mancanza di gasolio ecc ma dopo più di un'ora non si era ancora mosso nessuno e non ho visto nulla di quanto garantito nel libretto consegnato con l'auto.
Ho scritto e telefonato a mitsubishi che mi dice che il servizio map è fornito da un'azienda esterna vi terrò aggiornati. Scusate se mi sono dilungato ma vi consiglio se rimanete a piedi di organizzarvi in altri modi perchè il serv maps è scandaloso.
Dopo una notte al caldo l'out è ripartito senza problemi. Altro consiglio se andate al freddo,molto freddo mettete l'additivo e non fidatevi del gasolio invernale che a certe temperature purtroppo condensa.
Chiamo il numero verde e mi risponde un'operatore che chiede i miei dati e mi dice che verrò ricontattato.
Dopo 10 minuti ci ritroviamo con vetri ghiacciati anche all'interno e noi stessi ghiacciatissimi. Ricontatto il numero verde e la nuova operatrice che mi risponde dice che la mia situazione è come quella di chiunque altro e se non mi va bene aspettare di essere contattato chiamo un carro attrezzi di mia scelta e me lo pago. Se non lo voglio pagare devo aspettare la richiamata e dei miei problemi se ne infischia. Finalmente dopo 20 minuti (non vi dico in che condizioni eravamo tra freddo e terrore di essere investiti da altre auto visto che ero fermo sulla carreggiata non esistendo piazzole) mi ricontatta un altro operatore che invece di preoccuparsi dei miei problemi mi dice che il servizio map è scaduto nel 2008. Mi inc....zo dicendo che l'auto è stata presa nel maggio 2007 e se vale 3 anni fino a maggio 2010 ho diritto all'assitenza. Dopo altri 10 minuti persi si accorge che è scaduta l'assistenza relativa all'audi che possedevo prima e che ho rivenduto nel 2007 (dico che ho un mitsu outlander gli ho dato targa e telaio e quello tira fuori un audi, cosa c'entrerà col call center mitsubishi) e quindi mi dice che cercherà di farmi soccorrere. E' passata mezz'ora e ancora sono al telefono quando mi dice che si rifarà vivo. Da quel momento nessuno si è più fatto vivo. Decido di arrangiarmi, raggiungo a piedi un albergo distante un km dove mi forniscono il numero di un carrozziere che in 15 minuti arriva e in altri 15 minuti mi porta l'auto in carrozzeria. Richiamo il cal center map (è passata più di un'ora dalla mia prima chiamata) per annullare tutto e mi comunicano che posso disdire in quanto la pratica è ancora in gestione perchè non hanno ancora inviato nessuno. Morale del tutto si era condensato il gasolio ma il servizio map dovrebbe intervenire anche per mancanza di gasolio ecc ma dopo più di un'ora non si era ancora mosso nessuno e non ho visto nulla di quanto garantito nel libretto consegnato con l'auto.
Ho scritto e telefonato a mitsubishi che mi dice che il servizio map è fornito da un'azienda esterna vi terrò aggiornati. Scusate se mi sono dilungato ma vi consiglio se rimanete a piedi di organizzarvi in altri modi perchè il serv maps è scandaloso.
Dopo una notte al caldo l'out è ripartito senza problemi. Altro consiglio se andate al freddo,molto freddo mettete l'additivo e non fidatevi del gasolio invernale che a certe temperature purtroppo condensa.
andrearav- Numero di messaggi : 21
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.12.08
Re: servizio MAP Pan European
E' VERAMENTE SCANDALOSO!!!!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Età : 57
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08
Re: servizio MAP Pan European
Ciao Andrearav,
grazie per la tua testimonianza, hai tutta la mia solidarietà!!
Io comunque non farei passare liscia la cosa, di chiunque sia la responsabilità, se c'è un servizio questo deve funzionare!
Facci sapere.
grazie per la tua testimonianza, hai tutta la mia solidarietà!!
Io comunque non farei passare liscia la cosa, di chiunque sia la responsabilità, se c'è un servizio questo deve funzionare!
Facci sapere.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: servizio MAP Pan European
l'unica considerazione che posso fare è che i carro-attrezzi altoatesini sono veloci ed affidabili..... ...lo stesso purtroppo non può dirsi per il servizio Map da te descritto...
Scaricare le responsabilità su "ditte esterne" da parte di Mitsu mi sembra poco corretto, se il servizio esiste e viene pubblicizzato DEVE funzionare, per cui vai avanti nella faccenda e facci sapere.
Un saluto dall'Alto Adige
Robybz
Scaricare le responsabilità su "ditte esterne" da parte di Mitsu mi sembra poco corretto, se il servizio esiste e viene pubblicizzato DEVE funzionare, per cui vai avanti nella faccenda e facci sapere.
Un saluto dall'Alto Adige
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08
Re: servizio MAP Pan European
quoto 100% RobyBZ , tenete conto inoltre, che una volta intervenuto il carro attrezzi si ha diritto all' auto sostitutiva , quindi a volte fanno gli indiani per non dare il servizio
dome62- Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09
Re: servizio MAP Pan European
Da quanto ha descritto Andrearav mi sembra di essere una mosca bianca o nelle migliori delle ipotesi ho trovato un operatore coscienzioso.
L'unica volta che ho avuto bisogno del MAP (sgrat-sgrat)posso confermare che il servizio non ha fatto una piega:dalla telefonata di richiesta d'assistenza sono passati circa 20 min e l'Out era già sul carro attrezzi.
Vero è che mi trovavo in città e non nevicava,però devo dire che nel mio caso sono stati molto efficienti.
L'unica volta che ho avuto bisogno del MAP (sgrat-sgrat)posso confermare che il servizio non ha fatto una piega:dalla telefonata di richiesta d'assistenza sono passati circa 20 min e l'Out era già sul carro attrezzi.
Vero è che mi trovavo in città e non nevicava,però devo dire che nel mio caso sono stati molto efficienti.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08
Re: servizio MAP Pan European
Ciao
grazie per la tua testimonianza, hai tutta la mia solidarietà!!
grazie per la tua testimonianza, hai tutta la mia solidarietà!!
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Età : 55
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.02.09
Re: servizio MAP Pan European
Ho scritto una mail e mandato una raccomandata alla mitsubishi italia da più di una settimana e da loro ancora nessuna risposta.
Sono contentissimo dell'Outlander ma al momento Mitsubishi Italia sta facendo veramente schifo.
Sono contentissimo dell'Outlander ma al momento Mitsubishi Italia sta facendo veramente schifo.
andrearav- Numero di messaggi : 21
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.12.08
Re: servizio MAP Pan European
concordo pienamente con Andrearav per il discorso assistenza Map.
Vi racconto cosa mi è successo l'altra settimana: premetto che sulla chiave di accensione, oltre all'immobilizer, ho fatto mettere un allarme aggiuntivo integrato nei comandi della chiave Mitsu. Da sempre mi succede che, se tolgo la chiave di accensione ma non chiudo la macchina, in quanto scarico bagagli o sci e poi provo a mettere in moto, l'immobilizer mi costringe a chiudere "allarmando" l' e poi a riaprirla. Detto questo mi succede che torno da una sciata, parcheggio in cortile, tolgo gli sci dal portasci (lasciando la chiave inserita) e poi provo a rimettere in moto per metterla in garage (è un 2.2. e potrebbe avere il problema del gasolio gelato, vero Dome62??). L'immobilizer però mi impedisce di fare questo, per cui tolgo la chiave e provo a fare nel solito modo, cioè accendendo l'allarme....ma nulla funziona, la chiave è muta, nel senso che non fa scattare la chiusura allarmata, il led rosso funziona ma nessun cenno di vita..... provo 4-5-10 volte e niente. Vado a mangiare e torno dopo pranzo e sempre nulla, intanto la macchina rimane aperta (lo sapete che si chiude solo la portiera di guida con la chiave....????) ma per fortuna nel mio cortile privato non viene nessuno......
Incomincio a preoccuparmi ed allora chiamo prima l'elettrauto dell'allarme, che mi fa ragionare sul fatto che l'allarme NON è stato inserito, visto che sono in macchina seduto ed è solo l'immobilizer ad impedirmi di metterla in moto.....che sia la batteria della chiave??
batteria?? e la chiave ha una batteria? ma è martedi grasso nel pomeriggio e nessun negozio aperto che venda batterie...e allora?
Provare con la chiave di riserva, mi dice....certo......peccato che si trovi a Bolzano a 45 min. di auto e se non riesco ad accenderla come ci arrivo?? Mi sembra di essere Fantozzi ed allora mi dico, visto che dovrebbe trattarsi di "guaio" Mitsu, chiamo il servizio Map, vedrai che mi risolvono il tutto.
Allora: telefono alle ore 14.25, l'operatore mi chiede il mio cellulare e mi dice "la richiamo subito....".
Niente dopo 20min. niente dopoi 30 min. , vuoi vedere che ha segnato il nr. sbagliato???
Ma poi improvvisamente la chiave funziona di nuovo, accendo l'auto e scappo a Bolzano in Conce per la batteria ed a casa per la chiave di riserva....mi scordo del Map.....
A Bolzano trovo il mio Conce gentilissimo che mi omaggia di 2 batterie (una + grande dell'altra) in quanto non si ricorda la misura giusta, ma mi dice "visto che ora funziona, non spenga l'auto e vada a casa, poi ha sempre le batterie e l'altra chiave". Ringrazio, vado a casa, torno in montagna e a 50 metri dall'arrivo, alle ore 18.50 suona il bluetooth in auto e....indovinate??? Il servizio Map, che ho "gentilmente" mandato a quel paese.......si sono scusati dicendo che avevano avuto molti interventi da organizzare, ma ci pensate se fossi stato fermo a piedi in mezzo al nulla per oltre 4 ore????
Secondo me uno scandalo
Cosa ne dite?
Sia del Map ma anche del problema chiave-immobilizer???
Robybz
Vi racconto cosa mi è successo l'altra settimana: premetto che sulla chiave di accensione, oltre all'immobilizer, ho fatto mettere un allarme aggiuntivo integrato nei comandi della chiave Mitsu. Da sempre mi succede che, se tolgo la chiave di accensione ma non chiudo la macchina, in quanto scarico bagagli o sci e poi provo a mettere in moto, l'immobilizer mi costringe a chiudere "allarmando" l' e poi a riaprirla. Detto questo mi succede che torno da una sciata, parcheggio in cortile, tolgo gli sci dal portasci (lasciando la chiave inserita) e poi provo a rimettere in moto per metterla in garage (è un 2.2. e potrebbe avere il problema del gasolio gelato, vero Dome62??). L'immobilizer però mi impedisce di fare questo, per cui tolgo la chiave e provo a fare nel solito modo, cioè accendendo l'allarme....ma nulla funziona, la chiave è muta, nel senso che non fa scattare la chiusura allarmata, il led rosso funziona ma nessun cenno di vita..... provo 4-5-10 volte e niente. Vado a mangiare e torno dopo pranzo e sempre nulla, intanto la macchina rimane aperta (lo sapete che si chiude solo la portiera di guida con la chiave....????) ma per fortuna nel mio cortile privato non viene nessuno......
Incomincio a preoccuparmi ed allora chiamo prima l'elettrauto dell'allarme, che mi fa ragionare sul fatto che l'allarme NON è stato inserito, visto che sono in macchina seduto ed è solo l'immobilizer ad impedirmi di metterla in moto.....che sia la batteria della chiave??
batteria?? e la chiave ha una batteria? ma è martedi grasso nel pomeriggio e nessun negozio aperto che venda batterie...e allora?
Provare con la chiave di riserva, mi dice....certo......peccato che si trovi a Bolzano a 45 min. di auto e se non riesco ad accenderla come ci arrivo?? Mi sembra di essere Fantozzi ed allora mi dico, visto che dovrebbe trattarsi di "guaio" Mitsu, chiamo il servizio Map, vedrai che mi risolvono il tutto.
Allora: telefono alle ore 14.25, l'operatore mi chiede il mio cellulare e mi dice "la richiamo subito....".
Niente dopo 20min. niente dopoi 30 min. , vuoi vedere che ha segnato il nr. sbagliato???
Ma poi improvvisamente la chiave funziona di nuovo, accendo l'auto e scappo a Bolzano in Conce per la batteria ed a casa per la chiave di riserva....mi scordo del Map.....
A Bolzano trovo il mio Conce gentilissimo che mi omaggia di 2 batterie (una + grande dell'altra) in quanto non si ricorda la misura giusta, ma mi dice "visto che ora funziona, non spenga l'auto e vada a casa, poi ha sempre le batterie e l'altra chiave". Ringrazio, vado a casa, torno in montagna e a 50 metri dall'arrivo, alle ore 18.50 suona il bluetooth in auto e....indovinate??? Il servizio Map, che ho "gentilmente" mandato a quel paese.......si sono scusati dicendo che avevano avuto molti interventi da organizzare, ma ci pensate se fossi stato fermo a piedi in mezzo al nulla per oltre 4 ore????
Secondo me uno scandalo
Cosa ne dite?
Sia del Map ma anche del problema chiave-immobilizer???
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08
francolm- Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08
Re: servizio MAP Pan European
Allego la risposta di mitsubishi giunta dopo 3 mesi.
Per loro 2 ore sono pochi minuti, le intense precipitazioni nevose non esistevano era solo molto freddo ma le strade erano asciutte, senza un filo di neve dicono di avermi contattato con esito negativo ma nessuno mi ha richiamato e la ricezione del cellulare era piena.
Venivo informato di attendere ancora aggiungendo che se non mi andava bene pagavo qualcun'altro e mi arrangiavo.
VERGOGNOSI,sia mondial assistance sia il servizio clienti mitsubishi. Ho provveduto a fare la tessera ACI perchè questo servizio è da evitare. Maleducati, incompetenti, incapaci, falsi. Loro avevano i problemi all'applicativo e il picco di richieste io dovevo aspettare ore in strada a - 20°C.
Questa è la risposta inviatami:
Innanzitutto voglia scusare il notevole ritardo con cui rispondiamo, purtroppo è occorso parecchio tempo per il reperimento delle informazioni da parte della Mondial Assistance alla quale abbiamo sottoposto la sua rimostranza.
Il loro ufficio Quality ci fornisce un resoconto che ,come è possibile verificare di seguito, conferma approssimativamente quanto da lei riportato nella sua mail.
“
La nostra Centrale Operativa riceveva la prima chiamata del Cliente lo scorso 4 gennaio, intorno alle ore
17,15, a seguito del guasto occorso alla sua vettura nei pressi della località di Badia (BZ).
Purtroppo la richiesta del Signor ....... perveniva in concomitanza di un intenso picco operativo,
inaspettatamente generato dalle intense precipitazioni nevose che hanno caratterizzato lo scorso periodo
natalizio. A causa di ciò non era possibile disporre immediatamente il recupero della vettura, tuttavia gli
operatori provvedevano ad annotare i dati del cliente, necessari per il successivo ricontatto ed il proseguo
dell’assistenza.
Trascorsi alcuni minuti, il Signor ....... richiamava la Centrale sollecitando il soccorso, ma veniva informato
che era necessario attendere ancora. Intorno alle ore 17.38 l’Operativo ricontattava il cliente per l’attivazione
del soccorso.
In questa occasione i colleghi incontravano alcune difficoltà di ordine tecnico, dovute ad un momentaneo
malfunzionamento dell’applicativo gestionale. Risolta l’anomalia, l’Operativo tentava di ricontattare il cliente,
ma i tentativi effettuati non andavano a buon fine. Pochi minuti dopo era lo stesso Signor ..... a
contattarci, richiedendo di annullare ogni operazione.”
Oltre a ciò ci viene comunicato che dall’analisi del dossier relativo al suo contatto non sono state evidenziate criticità nei toni tenuti durante le conversazioni avvenute tra lei ed il call center,mentre per quanto riguarda l’anomalia di gestione pratica( associazione nominativo/veicolo), ci hanno confermato che al momento la sua vettura risulta essere inserita correttamente nei loro archivi ; tuttavia ci puntualizzano che entrambe le questioni saranno oggetto di ulteriori verifiche da parte degli uffici competenti in modo, qualora ci sia la necessità, da poter intraprendere le opportune azioni correttive.
Infine porgendole le ns. scuse per il disagio subito ,alle quali aggiungiamo anche quelle della Mondial Assistance, la invitiamo a mettersi in contatto con la stessa Mondial al fine di valutare l’opportunità di ottenere un rimborso in merito alle spese sostenute
per il recupero del veicolo
Per loro 2 ore sono pochi minuti, le intense precipitazioni nevose non esistevano era solo molto freddo ma le strade erano asciutte, senza un filo di neve dicono di avermi contattato con esito negativo ma nessuno mi ha richiamato e la ricezione del cellulare era piena.
Venivo informato di attendere ancora aggiungendo che se non mi andava bene pagavo qualcun'altro e mi arrangiavo.
VERGOGNOSI,sia mondial assistance sia il servizio clienti mitsubishi. Ho provveduto a fare la tessera ACI perchè questo servizio è da evitare. Maleducati, incompetenti, incapaci, falsi. Loro avevano i problemi all'applicativo e il picco di richieste io dovevo aspettare ore in strada a - 20°C.
Questa è la risposta inviatami:
Innanzitutto voglia scusare il notevole ritardo con cui rispondiamo, purtroppo è occorso parecchio tempo per il reperimento delle informazioni da parte della Mondial Assistance alla quale abbiamo sottoposto la sua rimostranza.
Il loro ufficio Quality ci fornisce un resoconto che ,come è possibile verificare di seguito, conferma approssimativamente quanto da lei riportato nella sua mail.
“
La nostra Centrale Operativa riceveva la prima chiamata del Cliente lo scorso 4 gennaio, intorno alle ore
17,15, a seguito del guasto occorso alla sua vettura nei pressi della località di Badia (BZ).
Purtroppo la richiesta del Signor ....... perveniva in concomitanza di un intenso picco operativo,
inaspettatamente generato dalle intense precipitazioni nevose che hanno caratterizzato lo scorso periodo
natalizio. A causa di ciò non era possibile disporre immediatamente il recupero della vettura, tuttavia gli
operatori provvedevano ad annotare i dati del cliente, necessari per il successivo ricontatto ed il proseguo
dell’assistenza.
Trascorsi alcuni minuti, il Signor ....... richiamava la Centrale sollecitando il soccorso, ma veniva informato
che era necessario attendere ancora. Intorno alle ore 17.38 l’Operativo ricontattava il cliente per l’attivazione
del soccorso.
In questa occasione i colleghi incontravano alcune difficoltà di ordine tecnico, dovute ad un momentaneo
malfunzionamento dell’applicativo gestionale. Risolta l’anomalia, l’Operativo tentava di ricontattare il cliente,
ma i tentativi effettuati non andavano a buon fine. Pochi minuti dopo era lo stesso Signor ..... a
contattarci, richiedendo di annullare ogni operazione.”
Oltre a ciò ci viene comunicato che dall’analisi del dossier relativo al suo contatto non sono state evidenziate criticità nei toni tenuti durante le conversazioni avvenute tra lei ed il call center,mentre per quanto riguarda l’anomalia di gestione pratica( associazione nominativo/veicolo), ci hanno confermato che al momento la sua vettura risulta essere inserita correttamente nei loro archivi ; tuttavia ci puntualizzano che entrambe le questioni saranno oggetto di ulteriori verifiche da parte degli uffici competenti in modo, qualora ci sia la necessità, da poter intraprendere le opportune azioni correttive.
Infine porgendole le ns. scuse per il disagio subito ,alle quali aggiungiamo anche quelle della Mondial Assistance, la invitiamo a mettersi in contatto con la stessa Mondial al fine di valutare l’opportunità di ottenere un rimborso in merito alle spese sostenute
per il recupero del veicolo
andrearav- Numero di messaggi : 21
Età : 53
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.12.08
Re: servizio MAP Pan European
Fatti fare una fattura da un servizio assistenza stradale di 2500,00 € !!!!!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Età : 57
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08
Re: servizio MAP Pan European
Beh, non mi meraviglio affatto, come avrai letto dal mio post sopra per me sono passate oltre 4 ore dalla mia chiamata alla loro.....
ed il tono usato da loro quando gli ho detto che non ci si comporta in questa maniera, visto che loro NON potevano sapere che avevo la macchina in cortile (e quindi ero al caldo in casa....) ma potevo tranquillamente essere fermo in strada sotto la neve, è stato di estremo menefreghismo....meno male che mi ero arrangiato risolvendo il problema da solo e che il mio Conce è molto ma molto migliore del servizio assistenza Map della Mitsu.....
non contateci, fatevi la tessera Aci, è più sicura....o meglio ancora arrangiatevi....
certo che per me sono vergognosi, anche dai toni della risposta che ti hanno dato
Robybz
ed il tono usato da loro quando gli ho detto che non ci si comporta in questa maniera, visto che loro NON potevano sapere che avevo la macchina in cortile (e quindi ero al caldo in casa....) ma potevo tranquillamente essere fermo in strada sotto la neve, è stato di estremo menefreghismo....meno male che mi ero arrangiato risolvendo il problema da solo e che il mio Conce è molto ma molto migliore del servizio assistenza Map della Mitsu.....
non contateci, fatevi la tessera Aci, è più sicura....o meglio ancora arrangiatevi....
certo che per me sono vergognosi, anche dai toni della risposta che ti hanno dato
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08
Re: servizio MAP Pan European
leggendo i vostri post mi è venuto in mente una cosa che mi ero dimenticato di raccontarvi in merito al MAP infatti l'anno scorso sempre per il gasolio gelato mi si era fermata l'out ho chiamato il servizio assistenza e dopo un'ora mi hanno mandato il carro attrezzi con il quale abbiamo ragqiunto la concessionaria di Parma era di sabato pomeriggio e alla mia richiesta dell'auto sostitutiva mi risposero che mi avrebbero richiamato ma dopo un'ora di attesa fuori del concessionario , richiamo e mi dicono che hanno difficoltà a reperire un'auto perchè i noleggiatori a Parma sono chiusi mi dicono di attendere ancora, intanto con l'aiuto del titolare della concessionaria dopo varie telefonate riusciamo a trovare un'auto disponibile richiamo il MAP e gli dico che sono riuscito a trovare l'auto ma mi rispondono che quel noleggiatore non era convenzionato con loro e quindi se volevo l'auto dovevo pagarla io in alternativa loro mi proposero un'auto ma dovevo andare all'aeroporto di Bologna (da Parma sono 75 km) la mia educazione mi ha impedito di mandarli a c.........e quindi ho rinunciato sono rimasto senza auto la domenica e poi l'ho presa il lunedì
dome62- Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09
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