Recensione Outlander su "Al Volante"
+6
Salvo®
gixxs
Naltuo
dome62
MAXI J
Roby65
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Recensione Outlander su "Al Volante"
Se vi può interessare, vi allego il link della recensione che ho inviato alla rivista "Al Volante".
http://www.alvolante.it/opinioni/mitsubishi_outlander_roby1965
Ciao
http://www.alvolante.it/opinioni/mitsubishi_outlander_roby1965
Ciao
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Re: Recensione Outlander su "Al Volante"
Noooooooooo!!!!!!!!!!
Si è dimenticato che compreso nel prezzo c'è la possibilità di iscriversi al ns forum .... e il che non è poco .....
Si è dimenticato che compreso nel prezzo c'è la possibilità di iscriversi al ns forum .... e il che non è poco .....
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Hai ragione...me ne sono proprio dimenticato
Ultima modifica di Roby65 il Lun Gen 18, 2010 5:43 pm - modificato 1 volta.
ottimo Roby65, l'unica cosa che volevo dire e che l'impianto di climatizzazione ha delle bocchette per i sedili posteriori che sono poste sul pavimento sotto i sedili anteriori , non sono comandabili (apri-chiudi) e mandano aria quando la leva di comando è girata sull'opzione piedi
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ciao Dome, sai che non ci ho mai fatto caso? Questa sera per curiosità provo a guardare. Un saluto a tutti.
Ci sono , Ci sono... due tubi sezione ovale sotto i sedili anteriori indirizzati verso i piedi dei passeggeri posteriori
Ciao Dome, ciao Maxi
ho "prontamente" fatto la rettifica aggiungendo un commento e intanto che c'ero ho aggiunto il link al forum.
ho "prontamente" fatto la rettifica aggiungendo un commento e intanto che c'ero ho aggiunto il link al forum.
c'è poco da fare rasentiamo la perfezione
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ben fatto!
Complimentoni.
Complimentoni.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Grazie!! Ciao!!
Bella recensione, complimenti. Peccato che proprio la rivista abbia criticato in modo piuttosto marcato lo sterzo.... Ma è davvero così negativo ?
gixxs- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Isernia
Vabbè qualcosa di negativo dovevano dirlo no?
Allora sabato scorso stavo andando in alta valsassina e dopo circa 45min di coda finalmente solo con la mia out e tante curve belle ampie, comincio a tirare un pò, la macchina va che è un piacere, affronto una curva bella sostenuta e all'uscita un cavallo in mezzo alla strada che corre verso di me, affondo il freno e vai di sterzo, ti assicuro che la macchina è andata esattamente dove volevo evitando al cavallo di finire sul mio cofano (e successivamente nel mio piatto). Alla curva successiva c'era una pattuglia dei carabinieri intenta a rincorerne un'altro.
Devo dire che me la sono vista brutta e quando sono sceso dalla mia Out non ho potuto che dirgli ... GRAZIE.
Dimmi se questa è una macchina con problemi di sterzo.
Allora sabato scorso stavo andando in alta valsassina e dopo circa 45min di coda finalmente solo con la mia out e tante curve belle ampie, comincio a tirare un pò, la macchina va che è un piacere, affronto una curva bella sostenuta e all'uscita un cavallo in mezzo alla strada che corre verso di me, affondo il freno e vai di sterzo, ti assicuro che la macchina è andata esattamente dove volevo evitando al cavallo di finire sul mio cofano (e successivamente nel mio piatto). Alla curva successiva c'era una pattuglia dei carabinieri intenta a rincorerne un'altro.
Devo dire che me la sono vista brutta e quando sono sceso dalla mia Out non ho potuto che dirgli ... GRAZIE.
Dimmi se questa è una macchina con problemi di sterzo.
Grazie per i complimenti, per quanto riguarda lo sterzo non posso che confermare quanto ha scritto MaxiJ.gixxs ha scritto:Bella recensione, complimenti. Peccato che proprio la rivista abbia criticato in modo piuttosto marcato lo sterzo.... Ma è davvero così negativo ?
Certo non è leggerissimo come altre auto, è piuttosto "consistente" e non è uno sterzo da auto sportiva ma per un Suv va benissimo.
A mio parere gran parte dei problemi evidenziati dalle varie riviste e imputati allo sterzo sono dovuti ai pneumatici Bridgestone Dueler di primo equipaggiamento .
al che ne dicano le riviste...secondo mè invece lo sterzo è uno dei punti forti dell' ...
ha un raggio di sterzata inimmaginabile per una vettura di queste dimensioni...
vedere gli sguardi meravigliati ( ) di coloro che assistono a manovre in spazi ristretti...non ha prezzo!!!...
ha un raggio di sterzata inimmaginabile per una vettura di queste dimensioni...
vedere gli sguardi meravigliati ( ) di coloro che assistono a manovre in spazi ristretti...non ha prezzo!!!...
Quotone per Salvo!
Lo sterzo per me è più che leggero, reattivo e abbastanza preciso.
E' solo un po' sensibile, soprattutto alle ondulazioni longitudinali della strada.
Lo sterzo per me è più che leggero, reattivo e abbastanza preciso.
E' solo un po' sensibile, soprattutto alle ondulazioni longitudinali della strada.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ottimo... e confermo che tutti coloro che salgono sul mio Out ed assistono ad una manovra rimangono nel vedere il diametro di sterzata.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ma le stelline di valutazione sono grigie.. non sono state assegnate ?
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Il concessionario mi ha fatto fare un giro di prova con l' Outlander. Devo dire che lo sterzo non è affatto pesante in manovra e, come già evidenziato da qualcuno di voi, ha un raggio di sterzata incredibile! Praticamente gira quasi su sè stessa . Purtroppo, non ho potuto testare le doti del motore perchè, non avendo mai usato un cambio automatico, stavo un po' di apprensione. Mi è piaciuta tantissimo la strumentazione, luminosissima, molto chiara e completa. Inoltre, nonostante la mole, l'auto ha un assetto abbastanza solido ed è molto silenziosa. Insomma, per me è ok. Purtroppo, devo superare un grosso ostacolo: MIA MOGLIE .... A lei non piace molto...
gixxs- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Isernia
E a te che te frega.....
Tanto la guidi tu......o NO????????????????
Scherzo, vedrai che si convincerà!!!!!!!!!!!!!!!
Forse.................
Ma si........che si convince................
Tanto la guidi tu......o NO????????????????
Scherzo, vedrai che si convincerà!!!!!!!!!!!!!!!
Forse.................
Ma si........che si convince................
Nessun problema.... cambia moglie!!!gixxs ha scritto:Il concessionario mi ha fatto fare un giro di prova con l' Outlander. Devo dire che lo sterzo non è affatto pesante in manovra e, come già evidenziato da qualcuno di voi, ha un raggio di sterzata incredibile! Praticamente gira quasi su sè stessa . Purtroppo, non ho potuto testare le doti del motore perchè, non avendo mai usato un cambio automatico, stavo un po' di apprensione. Mi è piaciuta tantissimo la strumentazione, luminosissima, molto chiara e completa. Inoltre, nonostante la mole, l'auto ha un assetto abbastanza solido ed è molto silenziosa. Insomma, per me è ok. Purtroppo, devo superare un grosso ostacolo: MIA MOGLIE .... A lei non piace molto...
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
gixxs...non dici niente di nuovo...
anche a mia moglie non piaceva molto....ma una volta provata la comodità e l'infinitoooo spazio per le "sue" valigie...
ha cambiato subito idea...
quindi vai tranquillo...che poi avrà modo di ricredersi...
anche a mia moglie non piaceva molto....ma una volta provata la comodità e l'infinitoooo spazio per le "sue" valigie...
ha cambiato subito idea...
quindi vai tranquillo...che poi avrà modo di ricredersi...
Argomenti simili
» Test C-Crosser sulla rivista "Al Volante"
» Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori
» Ho "battezzato" l'Outlander
» Outlander "Roadest"
» Recensione su LEGGO
» Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori
» Ho "battezzato" l'Outlander
» Outlander "Roadest"
» Recensione su LEGGO
Pagina 1 di 1