Carovana in A1 per raduno Livigno
+3
Salvo®
Boselli paolo
Sidestick
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carovana in A1 per raduno Livigno
Partenza di venerdì notte (22 Gen) ore 01.30 da Roma, punto A
1° punto di raccolta, incrocio con Marinaio a Firenze Nord/A11 Ore 04.30punto B
2° Punto di raccolta, area serv. Po est (Mantova sud), incrocio con Salvo, Davide(acq) e Alex Ore 06.15 punto C(caffè)
Arrivo a Castione Andavenno ore 10.00 puntuali per l'inizio del raduno. punto E
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
N.B. Per ragioni di traffico l'ultima parte di percorso prevede di percorrere il passo dell'Aprica invece che passare dalla tangenziale di Milano.
qui il percorso:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Dragoncello,+roma&daddr=Firenze,+campi+bisenzio+to:A22+to:45.97406,10.343628+to:Castione+Andevenno+Sondrio,+Lombardia&hl=it&geocode=FYCjfQIdW168AClplmcZXvElEzGwkJ9bnU8JCg%3BFfC5nAIdBOKpACkBFeofS1gqEzGh9Q69xNwXig%3BFeANsAIdQKalAA%3B%3BFT-OwAId0o6VACkf7h9-VYmDRzG86eF1VMcTUg&mra=dpe&mrcr=2&mrsp=3&sz=8&via=3&sll=45.744527,10.431519&sspn=2.077738,3.526611&ie=UTF8&ll=42.779275,11.618042&spn=2.185243,3.526611&t=h&z=8
1° punto di raccolta, incrocio con Marinaio a Firenze Nord/A11 Ore 04.30punto B
2° Punto di raccolta, area serv. Po est (Mantova sud), incrocio con Salvo, Davide(acq) e Alex Ore 06.15 punto C(caffè)
Arrivo a Castione Andavenno ore 10.00 puntuali per l'inizio del raduno. punto E
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
N.B. Per ragioni di traffico l'ultima parte di percorso prevede di percorrere il passo dell'Aprica invece che passare dalla tangenziale di Milano.
qui il percorso:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Dragoncello,+roma&daddr=Firenze,+campi+bisenzio+to:A22+to:45.97406,10.343628+to:Castione+Andevenno+Sondrio,+Lombardia&hl=it&geocode=FYCjfQIdW168AClplmcZXvElEzGwkJ9bnU8JCg%3BFfC5nAIdBOKpACkBFeofS1gqEzGh9Q69xNwXig%3BFeANsAIdQKalAA%3B%3BFT-OwAId0o6VACkf7h9-VYmDRzG86eF1VMcTUg&mra=dpe&mrcr=2&mrsp=3&sz=8&via=3&sll=45.744527,10.431519&sspn=2.077738,3.526611&ie=UTF8&ll=42.779275,11.618042&spn=2.185243,3.526611&t=h&z=8
Ultima modifica di Sidestick il Mar Gen 19, 2010 2:42 am - modificato 1 volta.
Re: Carovana in A1 per raduno Livigno
Oh! Giovani outlanderisti ma nella carovana rimane qualche posticino libero?
Noi, Io e Dani ci si aggregherebbe volentieri visto che l'altro percorso è per ovvi motivi di forte traffico, escluso.
Magari mi sento con davide per trovare un orario ed un punto d'incontro comodo per tutti!
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso."
OSCAR WILDE
Noi, Io e Dani ci si aggregherebbe volentieri visto che l'altro percorso è per ovvi motivi di forte traffico, escluso.
Magari mi sento con davide per trovare un orario ed un punto d'incontro comodo per tutti!
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso."
OSCAR WILDE
Ciao Paolo...a tè dove rimarrebbe comodo incontrarci?
Sirio...aggiungi un'altra Area di servizio trà le tappe...
Sirio...aggiungi un'altra Area di servizio trà le tappe...
Ciao Salvo, mi sono sentito con Davide e dal suo ultimo mp era stato proposto come punto d'incontro, area di servizio Trompia nord tra Bs Ovest e Ospitaletto....
Cambiamenti a parte se è Ok mi sento con lui telefonicamente per fermare un orario preciso di ritrovo.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro le cose semplici, sono l'ultimo rifugio di un animo complesso."
OSCAR WILDE
Cambiamenti a parte se è Ok mi sento con lui telefonicamente per fermare un orario preciso di ritrovo.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro le cose semplici, sono l'ultimo rifugio di un animo complesso."
OSCAR WILDE
Paolo...a mè risulta...
Area di servizio Valtrompia Nord
A4 Milano-Brescia
direzione TORINO
Km 88.7 - tra Brescia Ovest e Ospitaletto
Servizi:
ERG Carburanti AUTOGRILL Bar
è lei?
PM per tè
Area di servizio Valtrompia Nord
A4 Milano-Brescia
direzione TORINO
Km 88.7 - tra Brescia Ovest e Ospitaletto
Servizi:
ERG Carburanti AUTOGRILL Bar
è lei?
PM per tè
Allora, percorso aggiornato.
Appuntamento con il Boselli alle ore 07.30 all'area di serv. "Valtrompia est" (punto D), puntuali, sarà un riconguingimento "al volo" per proseguire verso il luogo del randevouz.
qui il link:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Dragoncello,+roma&daddr=Firenze,+campi+bisenzio+to:A22+to:SPBS11+to:Castione+Andevenno+Sondrio,+Lombardia&geocode=FYCjfQIdW168AClplmcZXvElEzGwkJ9bnU8JCg%3BFfC5nAIdBOKpACkBFeofS1gqEzGh9Q69xNwXig%3BFeANsAIdQKalAA%3BFYzYtgIdVOqaAA%3BFT-OwAId0o6VACkf7h9-VYmDRzG86eF1VMcTUg&hl=it&mra=ls&sll=45.538129,10.151753&sspn=0.016292,0.027552&ie=UTF8&t=h&z=6
Appuntamento con il Boselli alle ore 07.30 all'area di serv. "Valtrompia est" (punto D), puntuali, sarà un riconguingimento "al volo" per proseguire verso il luogo del randevouz.
qui il link:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Dragoncello,+roma&daddr=Firenze,+campi+bisenzio+to:A22+to:SPBS11+to:Castione+Andevenno+Sondrio,+Lombardia&geocode=FYCjfQIdW168AClplmcZXvElEzGwkJ9bnU8JCg%3BFfC5nAIdBOKpACkBFeofS1gqEzGh9Q69xNwXig%3BFeANsAIdQKalAA%3BFYzYtgIdVOqaAA%3BFT-OwAId0o6VACkf7h9-VYmDRzG86eF1VMcTUg&hl=it&mra=ls&sll=45.538129,10.151753&sspn=0.016292,0.027552&ie=UTF8&t=h&z=6
Perdonate il cambiamento.....ma per motivi personali, mi aggregherò più tardi al gruppo in quel di Bormio; all'ora della visita cantina.
Quindi la carovana non mi deve aspettare al punto D come da accordi precedenti, ma possono proseguire tranquillamente senza attese.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Quindi la carovana non mi deve aspettare al punto D come da accordi precedenti, ma possono proseguire tranquillamente senza attese.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
ricordo che la cantina non è a bormio...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
la famiglia salvo è in movimento...
p.s.
per Marco e Siro..per domani mattina...non è detta l'ultima...
si parteeee...
p.s.
per Marco e Siro..per domani mattina...non è detta l'ultima...
si parteeee...
Aggiorno,
Alle 06.15 appuntamento con Alex per la colazione all'area di servizio Po Est alle porte di Mantova.
Ore 06.30 proseguiamo per il passo dell'Aprica e alle ore 10.00 saremo (io e Alex) alla Iperal per il luogo dell'appuntamento.
Side
Alle 06.15 appuntamento con Alex per la colazione all'area di servizio Po Est alle porte di Mantova.
Ore 06.30 proseguiamo per il passo dell'Aprica e alle ore 10.00 saremo (io e Alex) alla Iperal per il luogo dell'appuntamento.
Side
Ok Side appuntamento x domattina...io intanto sto aspettando Salvo in quel di Flaminia Est dopo la classica Rustichella e il solito gratta e vinci Jellato...questi italiani in vacanza...
foeza alex !! il più lontano siamo tutto con te un vero outlander
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Bravo Alex! Buona partenza e a Sabato!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Buon a tutti
anche per me
A che ora passate da Vr che vi penso?
anche per me
A che ora passate da Vr che vi penso?
Allora ha confermato anche Salvo che sarà presente domattina alle 06.15 all'area di servizio Po est.
Complimenti per aver convinto la
Complimenti per aver convinto la
Argomenti simili
» Carovana Sabato mattina per Livigno 2011
» Livigno 2012 - Carovana sabato mattina da Milano
» Carovana da Milano per Livigno Sabato mattina (Triade)
» Carovana in A1!!! (verso il raduno nazionale)
» Invernali o M+S (differenze)
» Livigno 2012 - Carovana sabato mattina da Milano
» Carovana da Milano per Livigno Sabato mattina (Triade)
» Carovana in A1!!! (verso il raduno nazionale)
» Invernali o M+S (differenze)
Pagina 1 di 1