un (quasi) incontro ravvicinato ...
+5
Boselli paolo
Robi
orsooutmtb
Davide(acq)
gioman
9 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
un (quasi) incontro ravvicinato ...
amici ... incredibile!
stasera torno a prendere l' al parcheggio di Gobba e vedo un biglietto spuntare dalla portiera.
saranno le solite offerte di prestiti vantaggiosissimi ... e invece
era il biglietto del mitico WWW.OUTLANDERS.IT
grazie mille e speriamo di incontrarci di persona (ma chi?)
stasera torno a prendere l' al parcheggio di Gobba e vedo un biglietto spuntare dalla portiera.
saranno le solite offerte di prestiti vantaggiosissimi ... e invece
era il biglietto del mitico WWW.OUTLANDERS.IT
grazie mille e speriamo di incontrarci di persona (ma chi?)
gioman- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Bergamo - Milano ... che spettacolo!
Re: un (quasi) incontro ravvicinato ...
....guarda un certo sospetto se l'avrei .....o PK....o Robi?!?.....o quell'assatanato di Orsouttmtbmk...e chi lo ferma +????
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Davide mi spiace deluderti ma non frequento il parcheggio di Gobba!!! Comunque per la cronaca io ho personalizzato il mio biglietto da visita con il mio nickname!! Adesso quasi quasi ci metto la foto del mio out con i parafanghini!!! Anzi no ci metto la foto dei pezzi smontati!! L'importante è che chi trova il mio biglietto e si iscrive al forum almeno mi citi!!! ciao ciao
Cascina Gobba è zona da me frequentabile, ma è un bel po' che non ci vado. Non è opera mia.
Questo weekend ho invece seminato bigliettini nei parcheggi di Ikea e Castorama di Carugate. E' proprio vero che di Outy ce ne sono sempre di più in giro!
Questo weekend ho invece seminato bigliettini nei parcheggi di Ikea e Castorama di Carugate. E' proprio vero che di Outy ce ne sono sempre di più in giro!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Potrebbe essere stato il Vice.. !! Pk non penso dalle 17 alle 18,30 stavamo montando le ghiere sul mio out, stavamo.... lui stava montando!! io guardavo e al massimo gli passavo i ferri!!! Ehi vedo ora che siamo rimasti solo in 4!!!! Non quelli dell'ave maria!! ma davide,Robi,Pkpaperinik e il sottoscritto!! Siamo gli irriducibili!!!!
Ma va....questo weekend all'Ikea di Carugate, con l'Outy carica come un tir, ci stavamo io e Dani e come mai non ho trovato il tuo outy-bigliettino?Robi ha scritto:Cascina Gobba è zona da me frequentabile, ma è un bel po' che non ci vado. Non è opera mia.
Comunque se hai bisogno Robi, mi offro per farti volantinaggio nella zona emiliano-lombarda , chiaramente dietro inopinabile compenso
Che ne dici?
Un saluto poetico
Il Poeta
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta...."
Mi dispiace ma nessuno ha indovinato !!! Il bigliettino è opera mia ... anzi ad essere precisi di mio figlio con cui stavo uscendo dal parcheggio di Gobba e nel passare ho visto un Out e non ho resistito alla tentazione. Tra 'altro ho anche guardato se aveva l'adesivo di Outlanders ma era senza ... comunque era un'offerta a prezzo vantaggiosissimo : Adesione al forum a costo 0 !!!
io avrò lasciato almeno 20 biglietti ma nessuno si è fatto vivo ... e i miei sono firmati col mio nick.
Anche mio figlio (10 anni) quando vede un'OUT mi chiede il bigliettino da lasciare.
Anche mio figlio (10 anni) quando vede un'OUT mi chiede il bigliettino da lasciare.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Ciao bella gente,
ho pensato di essere uno dei pochi maniaci dei bigliettini , invece
scopro di essere in buona e numerosa compagnia
effettivamente sono uno degli ultimi arrivati ma non per questo mi manca la passione per il nostro mitico OUTY.
se permettete anche nei miei aggiungo il mio nick.
PS. anche mio figlio e' rimasto contagiato e cerca gli OUTY per mettere i biglietti.
Grazie ciao
Kendo
ho pensato di essere uno dei pochi maniaci dei bigliettini , invece
scopro di essere in buona e numerosa compagnia
effettivamente sono uno degli ultimi arrivati ma non per questo mi manca la passione per il nostro mitico OUTY.
se permettete anche nei miei aggiungo il mio nick.
PS. anche mio figlio e' rimasto contagiato e cerca gli OUTY per mettere i biglietti.
Grazie ciao
Kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Bravi, bravi tutti!
Credo che il merito quale miglior bigliettinaro spetti a Pk, nel senso che abbiamo le prove del suo ripetuto successo!
Credo che il merito quale miglior bigliettinaro spetti a Pk, nel senso che abbiamo le prove del suo ripetuto successo!
Robi- Moderatore
Oggi, io e Ciuchino siamo andati a fare i fanghi
al ritorno ho incontrato una OUTY nera in un parcheggio a Canaro (RO).
e via di bigliettini...
Se ci sara' una iscrizione segnate il punto per me
al ritorno ho incontrato una OUTY nera in un parcheggio a Canaro (RO).
e via di bigliettini...
Se ci sara' una iscrizione segnate il punto per me
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
allora grazie a scubalibre
se capiterà di nuovo ... lasciatemi anche un adesivo
lo attaccherò con molto piacere!
have fun!
se capiterà di nuovo ... lasciatemi anche un adesivo
lo attaccherò con molto piacere!
have fun!
gioman- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Bergamo - Milano ... che spettacolo!
Per gli adesivi del lunotto posteriore mandatemi via PM la richiesta con il vostro indirizzo in modo che possa spedirveli il costo è di 3 euro l'uno più spese di spedizione (affrancatura busta)
APPLICATE GLI ADESIVI, FATEVI RICONOSCERE!
Robi- Moderatore
Quoto Robi, io mi sono iscritto quando ho incontrato PK al semaforo e gli ho visto il c....o..... quello dell'Out ciao a tutti
Ne porti qualcuno domenica ?pkpaperinik ha scritto:Per gli adesivi del lunotto posteriore mandatemi via PM la richiesta con il vostro indirizzo in modo che possa spedirveli il costo è di 3 euro l'uno più spese di spedizione (affrancatura busta)
Cos'è che hai visto al mitico Pippo?orsooutmtb ha scritto:Quoto Robi, io mi sono iscritto quando ho incontrato PK al semaforo e gli ho visto il c....o..... quello dell'Out ciao a tutti
Il c.......o non riesco a decifrare bene, ma posso usae l'immaginazione poetica , visto che quella non mi manca.
Comunque io mi sono iscritto quando ho visto la m.....e di .......
Scherzi a parte, il Pk deve averti fatto proprio una buona impressione.
Un saluto poetico
Il Poeta
" In ogni s ingolo momento della vita si è ciò che si deve diventare non meno di ciò che si è stati."
OSCAR WILE
Paolo ho precisato solo quello dell'Out!!!! Aveva già uno dei suoi adesivi!!! Che adesso posso vantare anch'io!!!! Addirittura dopo il raduno a Livigno ho anche quelli magnetici!!!!!
Argomenti simili
» Quasi quasi sarei pronto anch'io..
» ci siamo quasi...
» Un fratellino per Eta Beta... Pulce o Roccia è fra noi!!!
» Quasi ci beccavamo
» Impressioni guida Pirelli Scorpion STR 225/55 R18 98V
» ci siamo quasi...
» Un fratellino per Eta Beta... Pulce o Roccia è fra noi!!!
» Quasi ci beccavamo
» Impressioni guida Pirelli Scorpion STR 225/55 R18 98V
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1