Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive

+12
marinaio
Alessandra Mellini
cameo
Roby65
alex
ross71
Gabry75
Arcaman
Davide(acq)
Boselli paolo
orsooutmtb
Sidestick
16 partecipanti

:: TECNICA :: Pneumatici

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive - Pagina 3 Empty Re: Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive

Messaggio  Alessandra Mellini Mer Mar 24, 2010 10:44 pm

Very Happy Non fateci aspettare troppo, anch'io sono curiosa,......parlateeeeeeeee! sm_reg Very Happy
Alessandra Mellini
Alessandra Mellini

Leone Numero di messaggi : 36
Localizzazione : Genova

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive - Pagina 3 Empty Re: Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive

Messaggio  Lando Mer Mar 24, 2010 11:28 pm

ragazzi siete un po birbanti
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato

Messaggio  mos.fabio Gio Mar 25, 2010 8:58 am

Vorrei fare una proposta.....è possibile contattare come forum/iscritti un fornitore o direttamente un sito di vendita ONLINE e proporre l'acquisto delle nostre gomme p/o la loro struttura? Se ciò fosse possibile,potremmo avere sconti significativi e se addirittura potessimo trovare più punti in italia dove andare a sostituire le gomme potremmo essere a posto e dare un servizio decente a tutti gli iscritti!
Faccio solo un esempio: sono all'interno di una società di pesca sportiva e abbiamo da tempo contattato dei fornitori di attrezzatura da pesca in Inghilterra acquistando a prezzi favorevoli sul mercato inglese senza aver avuto la benchè minima difficoltà!(gli sconti sono del 30/40%)
mos.fabio
mos.fabio

Bilancia Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Varese

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 25, 2010 9:00 am

:fishing: :fishing: :fishing: Laughing Allora tre li ho presi!!!! ah ah ah Va bene basta tenervi sulle spine e basta scherzare!!! Adesso vi racconto tutto!! Non abbiamo fatto niente di particolare, visto che nessuno ha partecipato al gruppo per l'acquisto gomme....io e Pk le abbiamo COMPERATE!!! Dopo una indagine di mercato sia nel web che dai gommisti "in carne ed ossa" , messo a confronto i vari prezzi delle varie marche io ho deciso di comperare le Pirelli Scorpion STR.
Parlandone con PK lui si è aggregato!!! Ecco fatto il mini gruppo/acquisto!! Alla fine 4 gomme mi sono costate € 176 cad montate, bilanciate e valvola per un totale di 704.
Venerdì 26 il montaggio e poi vi farò sapere le impressioni di guida!!
Così per cronaca da Norauto Pirelli 760; poi altri gommisti sempre vicini a casa max 3 km € 740;€ 820; €850
Bridgestone da un minimo di € 850 a un max di 1100, lo stesso vale per Michelin e Continental
Vi dirò di più le Pirelli comperandole sul web più il montaggio alla fine mi costavano 10 euro in più cad!!!
buona giuda a tutti!!! sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Kendo Gio Mar 25, 2010 10:05 am

Certo che aspettiamo le impressioni di giuda
e se non arriveranno entro pochi giorni dal montaggio motocanaglia_setipre
veniamo a prenderli noi di notte Suspect
e facciamo un resoconto dettagliato fino ad usura completa sm1_vroom thanks
sm_bye
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 25, 2010 11:46 am

Per Kendo ci devi solo provare!!! Very Happy
Per mos.fabio mi spiace ma visto che ormai ero quasi alla frutta e che il prezzo era buono mi sono arrangiato...... organizziamo lo stesso per il prossimo treno di gomme estive, ma prima quelle invernali...ci faccio ancora una stagione e poi le faccio fuori..... sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Kendo Gio Mar 25, 2010 4:00 pm

Mi dispiace , era solo una falsa minaccia, io ho i cerchi da 16 Rolling Eyes
mmm adesso che ci penso potrei prendere anche i cerchi se non ti dispiace, faccio solo un giretto... Laughing
ps ho cambiato le gomme solo 1 anno fa e per le goodyear M+S da 16" mi hanno chiesto 460 euro (tutte e 4 con montaggio) presso la catena "gomme service"
ciao
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

:: TECNICA :: Pneumatici