Funzione Cerca
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Funzione Cerca
Buongirono a tutti,
da poco sono un frequentatore di questo forum.
ho qualche problema con la funzione cerca:
per caso la funzione cerca serve solo a cercare nel titolo del messaggio?
Se ad esempio cerco la parola "Rallitronic" che è presente in numerosi post, ma in nessun titolo, non trova alcun messaggio.
In altri forum ai quali partecipo la funzione cerca serve a cercare la parola in tutto il testo dei vari messaggi.
da poco sono un frequentatore di questo forum.
ho qualche problema con la funzione cerca:
per caso la funzione cerca serve solo a cercare nel titolo del messaggio?
Se ad esempio cerco la parola "Rallitronic" che è presente in numerosi post, ma in nessun titolo, non trova alcun messaggio.
In altri forum ai quali partecipo la funzione cerca serve a cercare la parola in tutto il testo dei vari messaggi.
sepulveda- Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Como
Re: Funzione Cerca
Prova così...
Il form in alto a destra permette la ricerca di parole chiave contenute nei soli titoli, per cui il filtro risulterebbe molto limitato rispetto gli argomenti trattati.
Per cercare qualsiasi parola all'interno di tutti i messaggi pubblicati, basta seguire questa semplicissima procedura:
Clicca sul pulsante "Cerca" situato in alto alla pagina, (quello con la lente di ingrandimento)
clicca sul pulsante " Ricerca avanzata";
nel campo "Ricerca per parole chiavi:" inserisci il testo da esaminare e premi il pulsante "Cerca Google".
La ricerca verrà effettuata su tutti i post pubblicati fino al giorno antecedente.
Il form in alto a destra permette la ricerca di parole chiave contenute nei soli titoli, per cui il filtro risulterebbe molto limitato rispetto gli argomenti trattati.
Per cercare qualsiasi parola all'interno di tutti i messaggi pubblicati, basta seguire questa semplicissima procedura:
Clicca sul pulsante "Cerca" situato in alto alla pagina, (quello con la lente di ingrandimento)
clicca sul pulsante " Ricerca avanzata";
nel campo "Ricerca per parole chiavi:" inserisci il testo da esaminare e premi il pulsante "Cerca Google".
La ricerca verrà effettuata su tutti i post pubblicati fino al giorno antecedente.
Argomenti simili
» ciao a tutti, in cerca di outlander 1° serie restiling.....
» funzione auto climatizzatore
» FRIGORIFERO PER AUTO CON FUNZIONE FREDDO/CALDO
» ciao a tutti vorrei sapere che cosa e la funzione aux!!
» Sistema MMCS - funzione Mileage Setting - qualcuno sa a cosa
» funzione auto climatizzatore
» FRIGORIFERO PER AUTO CON FUNZIONE FREDDO/CALDO
» ciao a tutti vorrei sapere che cosa e la funzione aux!!
» Sistema MMCS - funzione Mileage Setting - qualcuno sa a cosa
Pagina 1 di 1