Pneumatici da neve
+89
vito1266
ennio
GTVeloce
piratez
Lukj
FABIO ZOSI
Gjgy
Vince
LUCA77
luciano
dale
paquito
Alvise
turbofurbo
Voltus70
white_bear
MAXI J
dome62
cavallo7
mava70
sepulveda
Noonno
Cele
iranuf72
maffyang
Kilo
Il Mauri
alex
Arcaman
Vanni
ross71
Mece
orsooutmtb
andrearav
gonzo77
fabrybz
tesgama
Donato '54
alsmax
Antonello
massimo76
Lollo
Enzo
Lancio64
andrea
Ale77
Naltuo
gianni1963
alphaoscar
scubalibre
gianluca b.
Massimiliano
besia69
Sergio_1963
Paolo66
Lukanx
Tiziano F
Andybear
robybz
Davide(acq)
Il Vice. . .
Robi
Goofy
Paolol
Ziomaudit
francolm
gst70
ROOSTERS99
Daniele2005
Mattia997
Arciof
flavio2207
m.whites
Gabry75
Bardellospot
papi
iceman
crono
Trek
gigi
ntncrc
Max81
pipo1961
cameo
Salvo®
docstrange
pibarbis
mdipalo
Sidestick
93 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 13 di 21
Pagina 13 di 21 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21
Re: Pneumatici da neve
....non me li ricordo bene i tuoi cerchi , ma non ho un brutto ricordo.......cioè non erano proprio una ciofeca .....il Lollo potrebbe essere interessato alle termiche , io ai cerchi potrebbe essere la tua occasioneorsooutmtb ha scritto:Secondo te 4 cerchi Dezent con Pirelli al 40% me li permuta??
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Straquotato anche se io sono solo al primo treno invernalemdipalo ha scritto:cerchio da 18 sempre e ovunque..
bridgestone blizzak sono al secondo treno invernale e sono favolose
Andrea
Ho confermato per i Bridgestone DMZ3 da 18 con un piccolo sconto rispetto al prezzo riferitovi... dovrebbe essere una buona soluzione per neve e ghiaccio.... e minino a gennaio ci saranno 20°
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
Ma vedo cosa fare, se tra vendere le gomme a Lollo e i cerchi ate riesco ad arrivare vicino al prezzo dei 16" completi.........Davide(acq) ha scritto:....non me li ricordo bene i tuoi cerchi , ma non ho un brutto ricordo.......cioè non erano proprio una ciofeca .....il Lollo potrebbe essere interessato alle termiche , io ai cerchi potrebbe essere la tua occasione
Montate le Bridg invernali per la terza stagione.
X il Bianco ho optato per le Bridg Blizzard L25 4X4 215/70 16 100T con cerchi in lega al prezzo di 750 euro ( circa ) con Iva montaggio compreso.
L'impressione visiva e' sicuramente per le 18' ma anche la guida e' migliore ( meno "pastosa". Aspetto la neve per i giudizi tecnici
X il Bianco ho optato per le Bridg Blizzard L25 4X4 215/70 16 100T con cerchi in lega al prezzo di 750 euro ( circa ) con Iva montaggio compreso.
L'impressione visiva e' sicuramente per le 18' ma anche la guida e' migliore ( meno "pastosa". Aspetto la neve per i giudizi tecnici
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
cerchi 16
se volete io ho 4 cerhi da 16 originali con gomme estive nuove in vendita nel marcatino
valuto anche la possibilita' di venderli separatamente.
maffyang- Numero di messaggi : 60
Localizzazione : torrile (parma)
Mi pare che il Titolo sia "Pneumatici da neve"..... sei un po OUT!!maffyang ha scritto:se volete io ho 4 cerhi da 16 originali con gomme estive nuove in vendita nel marcatino
stavo proponendo i cerchi scusa.
maffyang- Numero di messaggi : 60
Localizzazione : torrile (parma)
Non brutto il disegno.
Comunque più giro per informarmi (anche se oramai le ho prese) più vedo emergere bene nei test le Continental WinterContact....
Quoto Kilo. Anch'io continuo a vedere che ne parlano molto bene. La foto è delle COntinental?
Se non sbaglio le 225/55 R18, però non ci sono....
Se non sbaglio le 225/55 R18, però non ci sono....
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
No, la foto é delle bridgestone blizzak dmz3 che ho preso.
Non le ho mai provate ma dal sito bridg le danno come gomma di punta per i sub su neve e ghiaccio... Prese solo perché sono stata la proposta più conveniente tra i marchi principali.
Non le ho mai provate ma dal sito bridg le danno come gomma di punta per i sub su neve e ghiaccio... Prese solo perché sono stata la proposta più conveniente tra i marchi principali.
Ciao a tutti
Fianlmente riesco a trovare un attimo per scrivervi
E' da giorni che seguo questo argomento e come voi stò per incappare nell'inverno e nel dilemma delle gomme da neve
l'anno precedente avevo montato sul Pajero le Bridgeston come quelle che monta sempre Marco e devo dire che mi ero trovato BENISSIMO però ora come molti di voi sanno ho comprato la mazda cx7 e come gomme il buon FIORINI GOMME mi ha fatto un'offertona sulle Nokian G2 e le hankook iceberg W300 nella misura 235/60 R18... qualcuno di voi ha qualche commento in merito? le avete mai provate? su internet ho trovato giudizi ottimi per tutte e due, però sono ancora indeciso
Grazie per le risp e un abbraccio a tutti
Fianlmente riesco a trovare un attimo per scrivervi
E' da giorni che seguo questo argomento e come voi stò per incappare nell'inverno e nel dilemma delle gomme da neve
l'anno precedente avevo montato sul Pajero le Bridgeston come quelle che monta sempre Marco e devo dire che mi ero trovato BENISSIMO però ora come molti di voi sanno ho comprato la mazda cx7 e come gomme il buon FIORINI GOMME mi ha fatto un'offertona sulle Nokian G2 e le hankook iceberg W300 nella misura 235/60 R18... qualcuno di voi ha qualche commento in merito? le avete mai provate? su internet ho trovato giudizi ottimi per tutte e due, però sono ancora indeciso
Grazie per le risp e un abbraccio a tutti
pneumatici invernali
vredenstein wintrack xtreme 225\55\18 98v M+S..meno di 180 euro cadauna...Belle, europee e pure chic!! Guai a non metterle sono veramente eccezionali....quest'inverno la strada innevata avrà un degno avversario..tanto con il 2.2 PSAche va a cerina dopo 500 metri ti fermi. Ciao a tutti.
iranuf72- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Viterbo
cosa consigliano i gommisti a Reggio per un SUV? Quelli visitati da me, tutti Nokian. Oggi pomeriggio trovato anche miglior prezzo: 667 euro+iva (compreso montaggio, valvole, smaltimento e bla,bla,bla). Ma ho anche saputo dov'è un rivenditore Vredenstein e domani gli farò visita, perchè affascinano molto anche me. I Moon-Boot del mio saranno quindi Nokian o Vredestein.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Max...su consiglio del mio gommista...ho preso le Hankook icebear W310(misura 215/70/16)...
a fine mese ti saprò dire...
a fine mese ti saprò dire...
Ultima modifica di Salvo® il Dom Nov 21, 2010 7:32 pm - modificato 1 volta.
Grazie Salvo capita proprio bene perchè ero più propenso verso le hankook..
perchè il mio dubbio nasce su quale pneumatico si consuma di meno sul semplice asfalto asciutto siccome non tutti i giorni sei sulla neve o sotto i 7° gradi.
Guardate che nel mese di novembre di quattroruote ci saranno vari test sulle gomme invernali specialmente su marche meno famose fino ad arrivare a quelle dei centri commerciali potrebbe essere interessante
perchè il mio dubbio nasce su quale pneumatico si consuma di meno sul semplice asfalto asciutto siccome non tutti i giorni sei sulla neve o sotto i 7° gradi.
Guardate che nel mese di novembre di quattroruote ci saranno vari test sulle gomme invernali specialmente su marche meno famose fino ad arrivare a quelle dei centri commerciali potrebbe essere interessante
non ci sono proprio dubbi sull'efficenza delle gomme da neve
però mi rimane un dubbio ma perchè certe gomme hanno stampato sulla spalla il fiocco di neve con la montagna e altre no?
però entrambi vengono vendute come gomme da neve... l'ho notato spesso sul sito gommadiretto nella ricerca delle invernali e nella descrizione avolte cè e avolte no
però mi rimane un dubbio ma perchè certe gomme hanno stampato sulla spalla il fiocco di neve con la montagna e altre no?
però entrambi vengono vendute come gomme da neve... l'ho notato spesso sul sito gommadiretto nella ricerca delle invernali e nella descrizione avolte cè e avolte no
è vero...l'ho notato anch'io...
sù Gommadiretto, considerano invernali anche le M+S...
meglio informarsi...prima di effettuare l'ordine...
p.s.
non è detto che si faccia "l'affare" sù Gommadiretto...io ho avuto un trattamento migliore dal gommista vicino casa...
p.s.
non è detto che si faccia "l'affare" sù Gommadiretto...io ho avuto un trattamento migliore dal gommista vicino casa...
Salve a tutti, sono nuovo di forum e del sito, anche se mi sono iscritto la settimana prima di portare a casa il mio OUT!.
Ho un Out 2.2 luxuripack Stone Gray con 36000Km del 2008, preso usato il 4 Agosto da un concessionario di Brescia (trovato su internet), tenuto come il nuovo (solo un segnetto sulla fiancata sx).
Sono della montagna di Reggio Emilia, e da buon montanaro sono abituato a montare sempre le "termiche".
Il mio gommesta a Casina, mi ha proposto 4 Nokian WR G2 225/55/18 montate "All inclusive" sul mio cerchio a 776€.
Che ne dite, vi sembra un buon prezzo?
Per MECE:
Sai qualche cosa in più di Vredestein a Reggio?
Ho un Out 2.2 luxuripack Stone Gray con 36000Km del 2008, preso usato il 4 Agosto da un concessionario di Brescia (trovato su internet), tenuto come il nuovo (solo un segnetto sulla fiancata sx).
Sono della montagna di Reggio Emilia, e da buon montanaro sono abituato a montare sempre le "termiche".
Il mio gommesta a Casina, mi ha proposto 4 Nokian WR G2 225/55/18 montate "All inclusive" sul mio cerchio a 776€.
Che ne dite, vi sembra un buon prezzo?
Per MECE:
Sai qualche cosa in più di Vredestein a Reggio?
Cele- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Casina (RE)
Comunque Salvo se non sbaglio quelle invernali si distinguono sempre dalle lamelle sui tacchetti, contrario le M+S che non dovrebbero averceli giusto?Salvo ha scritto:è vero...l'ho notato anch'io...
p.s.
Cele: Ciao e benvenuto, visto che hai montato le Nokian invernali mi sapresti dare un giudizio? comunque come prezzo mi sembra buono ma non il migliore volendo le ho viste anche a meno.
esatto Max...Max81 ha scritto:Comunque Salvo se non sbaglio quelle invernali si distinguono sempre dalle lamelle sui tacchetti, contrario le M+S che non dovrebbero averceli giusto?
se sono solo marchiate M+S(senza fiocco di neve) non hanno le lamelle sui tacchetti...
interessa anche me l'indagine di Mece ... ormai il mio treno di invernali bridge è alla frutta ...
anche se sono tentato per i cerchi da 16 da usare in inverno ...
anche se sono tentato per i cerchi da 16 da usare in inverno ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Pagina 13 di 21 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 13 di 21