Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS
+12
salvo47
mdipalo
Sidestick
orsooutmtb
Boselli paolo
pkpaperinik
Arcaman
Lando
alex
Robi
Davide(acq)
Il Vice. . .
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS
.....x quanto ci riguarda(parlo per me' e la mia piccola family) siamo come il buon parmigiano....da radere e pasteggiare , qualsiasi sia la location e periodo.....nelle possibilita'....saremo sicuramente presenti
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Visto che Side e i moderatori "cercano di lasciarci liberi" e che le location sono tutte due belle, dobbiamo solo chiedere a loro di aprire un sondaggio ufficiale!!!! Le domande dovranno portare a decidere il posto e la data per il raduno nazionale e poi per il primo raduno del fico secco!! Non scherzo perchè i fichi ci sono sia in Irpinia che in Garfagnana, addirittura si potrebbe fare un raduno a rotazione nei vari posti dove ci sia frutta, anzi lo si può chiamerà il raduno della frutta per cui una volta sarà il fico, l'altra della ciligia di vignola, l'altro la mela della valtellina, l'altra della pesca della georgia..etc etc. un occasione come un'altra per stare insieme, divertirsi, conoscerci e
Per cui sollecito l'admin e i moderatori ad aprire un sondaggio!!
Per cui sollecito l'admin e i moderatori ad aprire un sondaggio!!
prima di aprire un sondaggio sentiamo prima Mauro e Alex per sapere qual'è il periodo a loro più congeniale (impegni di lavoro...ecc...) per organizzare un raduno dalle loro parti.
I luoghi meritano, quindi se riusciamo a gestirli/organizzarli bene, possiamo tranquillamente effettuarli entrambi...
I luoghi meritano, quindi se riusciamo a gestirli/organizzarli bene, possiamo tranquillamente effettuarli entrambi...
orsooutmtb ha scritto: Le domande dovranno portare a decidere il posto e la data per il raduno nazionale e poi per il primo raduno del fico secco!! Non scherzo perchè i fichi ci sono sia in Irpinia che in Garfagnana,
...con la differenza che da noi Irpinia le fiche piacciono fresche...freschissime...
Non posso fare altro che quotare....QUOTONE!!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Salvo ha scritto:prima di aprire un sondaggio sentiamo prima Mauro e Alex per sapere qual'è il periodo a loro più congeniale (impegni di lavoro...ecc...) per organizzare un raduno dalle loro parti.
sono d'accordissimo , si possono fare entrambi , anzi si DEBBONO fare...
l'unico problema è che se si deve fare il nazionale dalle mie parti , cosa che mi inorgoglirebbe da impazzire , ho bisogno di tempo , quindi credo che Settembre possa essere ideale , anche se un canovaccio l'ho già formulato ma , vista la delicatezza dell'evento e il territorio così frammentato e ricco di spunti è meglio lavorarci con calma...e poi , lasciatemelo dire , il Nazionale è il Nazionale , non può e non deve essere considerato uguale a tutti gli altri incontri (pur se altrettanto meravigliosi). Credo ke il Raduno Nazionale e lo Snow Raduno siano gli assi portanti dell'attività Outlanders e , per me , affidarmene l'organizzazione sarebbe come per una nazione vedersi assegnata la disputa dei mondiali di calcio
Bene, metà della risposta-proposta è arrivata. Attendiamo il parere di Marinaio
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
alex ha scritto:Salvo ha scritto:prima di aprire un sondaggio sentiamo prima Mauro e Alex per sapere qual'è il periodo a loro più congeniale (impegni di lavoro...ecc...) per organizzare un raduno dalle loro parti.
sono d'accordissimo , si possono fare entrambi , anzi si DEBBONO fare...
l'unico problema è che se si deve fare il nazionale dalle mie parti , cosa che mi inorgoglirebbe da impazzire , ho bisogno di tempo , quindi credo che Settembre possa essere ideale , anche se un canovaccio l'ho già formulato ma , vista la delicatezza dell'evento e il territorio così frammentato e ricco di spunti è meglio lavorarci con calma...e poi , lasciatemelo dire , il Nazionale è il Nazionale , non può e non deve essere considerato uguale a tutti gli altri incontri (pur se altrettanto meravigliosi). Credo ke il Raduno Nazionale e lo Snow Raduno siano gli assi portanti dell'attività Outlanders e , per me , affidarmene l'organizzazione sarebbe come per una nazione vedersi assegnata la disputa dei mondiali di calcio
Quoto in pieno la saggia elucubrazione logistico-organizzativa di Sir Alex e mi propongo per scrivere magari in versi l'inno Outlanders per l'occasione raduno nazionale-outlanders.
Un saluto poetico
Il Poeta
" La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come ballare liberi sotto la pioggia."
A voi sembra che non ci sia e invece ci sono e vi osservo
Ormai con tutte queste iniziative bisogna fare un calendario annuale ( anche x contrastare i giorni lavorativi e le ferie)
Sarò onoratissimo partecipare sia al raduno Avellinese che quello della Garfagnana, e alla fine come sempre
W l'outlander w la gnocca
Ormai con tutte queste iniziative bisogna fare un calendario annuale ( anche x contrastare i giorni lavorativi e le ferie)
Sarò onoratissimo partecipare sia al raduno Avellinese che quello della Garfagnana, e alla fine come sempre
W l'outlander w la gnocca
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
infatti...è da un pò che avverto questa strana sensazione di sentirmi osservato...soprattutto quando mangio una squisita sopressata avellinese...Alf66 ha scritto:A voi sembra che non ci sia e invece ci sono e vi osservo
e adesso mi sei antipatico non si ferisce così una persona ahahah a sto punto sarò come la carogna sulle spalle
sarò felicissimo di riabbracciare i miei amici campani
La Campania è una terra bellissima sotto tutti i punti di vista e per l'outlander è un divertimento assicurato.....basta costeggiare il fiume Volturno
e di fuori strada c'è l'imbarazzo dell scelta.
sarò felicissimo di riabbracciare i miei amici campani
La Campania è una terra bellissima sotto tutti i punti di vista e per l'outlander è un divertimento assicurato.....basta costeggiare il fiume Volturno
e di fuori strada c'è l'imbarazzo dell scelta.
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008
» 1° Raduno Outlanders in Polonia
» Raduno Outlanders 11/12/13 Giugno
» Albairate 3, LA VENDETTA!! 25 MAGGIO CONFERMATO!
» Programma e prenotazioni Raduno Nazionale 1-3 Luglio 2011
» 1° Raduno Outlanders in Polonia
» Raduno Outlanders 11/12/13 Giugno
» Albairate 3, LA VENDETTA!! 25 MAGGIO CONFERMATO!
» Programma e prenotazioni Raduno Nazionale 1-3 Luglio 2011
Pagina 2 di 2