Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

+12
salvo47
mdipalo
Sidestick
orsooutmtb
Boselli paolo
pkpaperinik
Arcaman
Lando
alex
Robi
Davide(acq)
Il Vice. . .
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Davide(acq) Dom Mar 07, 2010 4:58 pm

.....x quanto ci riguarda(parlo per me' e la mia piccola family) siamo come il buon parmigiano....da radere e pasteggiare , qualsiasi sia la location e periodo.....nelle possibilita'....saremo sicuramente presenti Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 07, 2010 6:11 pm

Visto che Side e i moderatori "cercano di lasciarci liberi" e che le location sono tutte due belle, dobbiamo solo chiedere a loro di aprire un sondaggio ufficiale!!!! sm3_nixweiss Le domande dovranno portare a decidere il posto e la data per il raduno nazionale e poi per il primo raduno del fico secco!! Non scherzo perchè i fichi ci sono sia in Irpinia che in Garfagnana, addirittura si potrebbe fare un raduno a rotazione nei vari posti dove ci sia frutta, anzi lo si può chiamerà il raduno della frutta per cui una volta sarà il fico, l'altra della ciligia di vignola, l'altro la mela della valtellina, l'altra della pesca della georgia..etc etc. un occasione come un'altra per stare insieme, divertirsi, conoscerci e sm_cin2 sm_birr
Per cui sm_reg sollecito l'admin e i moderatori ad aprire sm_wo un sondaggio!! sm_bye sm_bye :pazz: thanks
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Salvo® Dom Mar 07, 2010 10:22 pm

prima di aprire un sondaggio sentiamo prima Mauro e Alex per sapere qual'è il periodo a loro più congeniale (impegni di lavoro...ecc...) per organizzare un raduno dalle loro parti.

I luoghi meritano, quindi se riusciamo a gestirli/organizzarli bene, possiamo tranquillamente effettuarli entrambi... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  alex Dom Mar 07, 2010 11:11 pm

orsooutmtb ha scritto: Le domande dovranno portare a decidere il posto e la data per il raduno nazionale e poi per il primo raduno del fico secco!! Non scherzo perchè i fichi ci sono sia in Irpinia che in Garfagnana,

...con la differenza che da noi Irpinia le fiche piacciono fresche...freschissime... Very Happy Very Happy
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Arcaman Dom Mar 07, 2010 11:16 pm

Non posso fare altro che quotare....QUOTONE!!!! Very Happy sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  alex Dom Mar 07, 2010 11:20 pm

Salvo®️ ha scritto:prima di aprire un sondaggio sentiamo prima Mauro e Alex per sapere qual'è il periodo a loro più congeniale (impegni di lavoro...ecc...) per organizzare un raduno dalle loro parti.

I luoghi meritano, quindi se riusciamo a gestirli/organizzarli bene, possiamo tranquillamente effettuarli entrambi... Wink

sono d'accordissimo , si possono fare entrambi , anzi si DEBBONO fare... pirat
l'unico problema è che se si deve fare il nazionale dalle mie parti , cosa che mi inorgoglirebbe da impazzire , ho bisogno di tempo , quindi credo che Settembre possa essere ideale , anche se un canovaccio l'ho già formulato ma , vista la delicatezza dell'evento e il territorio così frammentato e ricco di spunti è meglio lavorarci con calma...e poi , lasciatemelo dire , il Nazionale è il Nazionale sm_ok , non può e non deve essere considerato uguale a tutti gli altri incontri (pur se altrettanto meravigliosi). Credo ke il Raduno Nazionale e lo Snow Raduno siano gli assi portanti dell'attività Outlanders e , per me , affidarmene l'organizzazione sarebbe come per una nazione vedersi assegnata la disputa dei mondiali di calcio drunken
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Robi Lun Mar 08, 2010 10:15 pm

Bene, metà della risposta-proposta è arrivata. Attendiamo il parere di Marinaio Wink
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Boselli paolo Lun Mar 08, 2010 11:26 pm

alex ha scritto:
Salvo®️ ha scritto:prima di aprire un sondaggio sentiamo prima Mauro e Alex per sapere qual'è il periodo a loro più congeniale (impegni di lavoro...ecc...) per organizzare un raduno dalle loro parti.

I luoghi meritano, quindi se riusciamo a gestirli/organizzarli bene, possiamo tranquillamente effettuarli entrambi... Wink

sono d'accordissimo , si possono fare entrambi , anzi si DEBBONO fare... pirat
l'unico problema è che se si deve fare il nazionale dalle mie parti , cosa che mi inorgoglirebbe da impazzire , ho bisogno di tempo , quindi credo che Settembre possa essere ideale , anche se un canovaccio l'ho già formulato ma , vista la delicatezza dell'evento e il territorio così frammentato e ricco di spunti è meglio lavorarci con calma...e poi , lasciatemelo dire , il Nazionale è il Nazionale sm_ok , non può e non deve essere considerato uguale a tutti gli altri incontri (pur se altrettanto meravigliosi). Credo ke il Raduno Nazionale e lo Snow Raduno siano gli assi portanti dell'attività Outlanders e , per me , affidarmene l'organizzazione sarebbe come per una nazione vedersi assegnata la disputa dei mondiali di calcio drunken

Quoto in pieno la saggia elucubrazione logistico-organizzativa di Sir Alex cheers e mi propongo per scrivere magari in versi l'inno Outlanders per l'occasione Outlander :uppete: huggy raduno nazionale-outlanders.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_ok
" La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come ballare liberi sotto la pioggia."
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Alf66 Mar Mar 09, 2010 8:37 am

A voi sembra che non ci sia e invece ci sono e vi osservo Shocked
Ormai con tutte queste iniziative bisogna fare un calendario annuale ( anche x contrastare i giorni lavorativi e le ferie)
Sarò onoratissimo partecipare sia al raduno Avellinese che quello della Garfagnana, e alla fine come sempre
W l'outlander w la gnocca Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  alex Mar Mar 09, 2010 8:50 am

Alf66 ha scritto:A voi sembra che non ci sia e invece ci sono e vi osservo Shocked
infatti...è da un pò che avverto questa strana sensazione di sentirmi osservato...soprattutto quando mangio una squisita sopressata avellinese... Very Happy Very Happy
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Alf66 Mar Mar 09, 2010 9:06 am

e adesso mi sei antipatico Mad non si ferisce così una persona ahahah Very Happy Very Happy Very Happy a sto punto sarò come la carogna sulle spalle Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
huggy sarò felicissimo di riabbracciare i miei amici campani
La Campania è una terra bellissima sotto tutti i punti di vista e per l'outlander è un divertimento assicurato.....basta costeggiare il fiume Volturno
e di fuori strada c'è l'imbarazzo dell scelta.
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS - Pagina 2 Empty Re: Proposta 2° RADUNO NAZIONALE OUTLANDERS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.