Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Retromarcia difettosa

+9
orsooutmtb
Il Vice. . .
Davide(acq)
Robi
Roby65
Kendo
MAXI J
Arcaman
Benza17
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Retromarcia difettosa - Pagina 2 Empty Re: Retromarcia difettosa

Messaggio  Benza17 Gio Mar 18, 2010 11:43 am

pinolo 1970 ha scritto:Ciao Benza mi fai rimanere sempre peggio, è vero che ti ha risposto cosi? quel piccoletto? io provo a sentir e siena motori un altro conc, ad arezzo sicuramente non ci torno, non so mi danno l'aria di persone senza amor proprio verso quello che fanno, ma sei sicuro se uno va da un altro conc la garenzia non viene messa in atto?
Ma parla anche con Gamberini direttamente, non mi sembranoi persone che non ascoltano, ciao e facci sapere. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Si quello con occhi azzurri il capo officina. Pensa che gli avevo chiesto se mi aggiustavano anche il porta occhiali perchè non mi si chiudeva e naturalmente non l'hanno fatto. Io ogni volta per poter aggiustare la macchina la devo portare minimo minimo due volte perchè alla prima non mi hanno fatto mai niente. Pensa che per i sensori di parcheggio che è facile vedere se funzionano o no, metti la retro ti avvicini ad un ostacolo e a regola suona in base alla distanza, mi disse prova così e vedi se funziona!!!

Benza17

Capricorno Numero di messaggi : 12
Età : 42
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Retromarcia difettosa - Pagina 2 Empty Re: Retromarcia difettosa

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 18, 2010 11:56 am

Scusa Benza ma una buona dose di calci in culo....... e poi gli chiedi se funzionano!!!! Non ho parole.....
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.