Un fuori-programma...
+2
orsooutmtb
Il Vice. . .
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un fuori-programma...
ed eccoci così con un leggero preavviso ma senza nessun problema trovarci attorno ad un tavolo,prima rotondo per poi cambiare con uno rettangolare, in casa di Paolo e Daniela. Lo abbiamo fatto per il controllo delle nascite, ci avevano avvertito di una coppia senza figli in "luna di miele" dal Boselli,e noi ci siamo uniti al tavolo
come sempre . . . .UN SUCCESSO sia per la compagnia che per la coppia "ospitante". vi allego una sola foto, perchè le altre le ha fatte Angelo.
come sempre . . . .UN SUCCESSO sia per la compagnia che per la coppia "ospitante". vi allego una sola foto, perchè le altre le ha fatte Angelo.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: Un fuori-programma...
Vice vai a leggere cosa penso del tuo fuori programma!!! ah ah ah comunque quotone per tutto il gruppo!!!!! al prossimo fuori programma!!! mi sono divertito!!! Le foto che ho scattato sono solo del piccolo Alessandro!! Non si possono pubblicare!!!
Ultima modifica di orsooutmtb il Dom Mar 14, 2010 7:00 pm - modificato 1 volta.
Doveva essere 1 pranzo intimo.... e invece.....
orsooutmtb Oggi a 7:51 pm
.Come da titolo..Doveva essere un pranzo intimo fra me e la mia signora!!! Mio figlio è in gita con la scuola così decido di portare mia moglie a pranzo alla Vecchia Quercia da Paolo e Daniela!! Sapevo di fare cosa gradita perchè mia moglie ha fatto le sue vacanze estive giovanili da quelle parti!! Allora a metà settimana mando un MP al Boselli e gli dico che domenica, cioè oggi vado a pranzo da lui!! Fin qui tutto bene direte voi e invece quando arrivo nel parcheggio chi ci trovo?? Davide (acq) con Barbara e il piccolo Filippo con dei loro amici Andrea e Simona con il piccolo, anzi piccolissimo Alessandro (58 gg) e va beh addio pranzo intimo!!! Ma poi ciliegina sulla torta alle 12,45 si presenta anche lui... Il Vice.. con Marina e i figli Simone e Diego!!! E ma allora ditelo.... Paolo che scherzi da prete!!! Così non va!!!.... Dai ragazzi stavo scherzando!!! Mi sono veramente divertito!!! e anche Valentina è stata benissimo!! Bravo Paolo!!! e bravi tutti gli altri!!! Complimenti a Daniela per l'ottimo pranzo e ospitalità!!! e dopo una bella mangiata e ottimo vino è arrivata l'ora di tornare a casa!!! .
orsooutmtb Oggi a 7:51 pm
.Come da titolo..Doveva essere un pranzo intimo fra me e la mia signora!!! Mio figlio è in gita con la scuola così decido di portare mia moglie a pranzo alla Vecchia Quercia da Paolo e Daniela!! Sapevo di fare cosa gradita perchè mia moglie ha fatto le sue vacanze estive giovanili da quelle parti!! Allora a metà settimana mando un MP al Boselli e gli dico che domenica, cioè oggi vado a pranzo da lui!! Fin qui tutto bene direte voi e invece quando arrivo nel parcheggio chi ci trovo?? Davide (acq) con Barbara e il piccolo Filippo con dei loro amici Andrea e Simona con il piccolo, anzi piccolissimo Alessandro (58 gg) e va beh addio pranzo intimo!!! Ma poi ciliegina sulla torta alle 12,45 si presenta anche lui... Il Vice.. con Marina e i figli Simone e Diego!!! E ma allora ditelo.... Paolo che scherzi da prete!!! Così non va!!!.... Dai ragazzi stavo scherzando!!! Mi sono veramente divertito!!! e anche Valentina è stata benissimo!! Bravo Paolo!!! e bravi tutti gli altri!!! Complimenti a Daniela per l'ottimo pranzo e ospitalità!!! e dopo una bella mangiata e ottimo vino è arrivata l'ora di tornare a casa!!! .
......ora sarai a fare una cenetta intima........se ti è rimasto posto
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Che dire...... un intimo pranzetto a due che si trasforma in una lunga e movimentata tavolata fra nuovi amici, Andrea e la taciturna Simona vero Vice....e il loro piccolissimo e tranquillo pargoletto di appena 58gg.
Un plauso a Davide acq e Barbara con Filippo per la loro sempre pronta e piacevole partecipazione amici ormai vivi nella nostra lunga catenza d'affetti poi che dire di Dario e Marina con i simpaticissimi ed educatissimi Diego e Simone più passano, tempo e occasioni insieme, e più ci sentiamo, io e Dani, come vecchi amici di famiglia
Infine, ma solo narrativamente un grazie colmo di tanta pazienza.....alla coppia che ha dovuto accettare questa bolgia infernale, degna di un girone dantesco ......Angelo e Simpatica Signora che ci hanno deliziato con la loro contagiosa carica allegro-emotiva, di pura simpatia!
Tutto ciò per dire che lo spirito Outlanders, vive e contagia positivamente chiunque abbia voglia e piacere di condividerlo
Un saluto divertito e felice
Il Poeta e Dani
" La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia."
Un plauso a Davide acq e Barbara con Filippo per la loro sempre pronta e piacevole partecipazione amici ormai vivi nella nostra lunga catenza d'affetti poi che dire di Dario e Marina con i simpaticissimi ed educatissimi Diego e Simone più passano, tempo e occasioni insieme, e più ci sentiamo, io e Dani, come vecchi amici di famiglia
Infine, ma solo narrativamente un grazie colmo di tanta pazienza.....alla coppia che ha dovuto accettare questa bolgia infernale, degna di un girone dantesco ......Angelo e Simpatica Signora che ci hanno deliziato con la loro contagiosa carica allegro-emotiva, di pura simpatia!
Tutto ciò per dire che lo spirito Outlanders, vive e contagia positivamente chiunque abbia voglia e piacere di condividerlo
Un saluto divertito e felice
Il Poeta e Dani
" La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia."
questo e parlare
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Bravi , la foto è un bel quadretto familiar-outlanders!!!
Peccato non aver potuto essere la quarta famiglia "incomoda"...
complice il festeggiamento del ns. anniversario di matrimonio (in coppia, senza intrusioni a sorpresa e coi figli parcheggiati dai nonni).
Alla prossima!
complice il festeggiamento del ns. anniversario di matrimonio (in coppia, senza intrusioni a sorpresa e coi figli parcheggiati dai nonni).
Alla prossima!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
A tutti voi!! La cenetta intima non cè stata perchè eravamo pieni da tutto quello che ci hai fatto mangiare!!! Paolo e Daniela i tortelloni con il tartufo erano squisiti!!! La prossima volta vengo e non ti avviso!!! Come ha fatto Robi che zitto zitto s'è festeggiato l'anniversario di matrimonio AUGURI! Comunque lo dobbiamo RIFARE!!!!!! Siamo stati bene, come a casa di vecchi amici!!!!
Robi ha scritto:Bravi , la foto è un bel quadretto familiar-outlanders!!!
Alla prossima!
.....perchè non sapevamo dov 'eravate......
......comunque sia voglio smentire che non era stato costruito niente
io ed il mio amico -collega Andrea abbiamo colto l'occasione di andare a pranzo da Paolo con le famiglie ....per visionare un lavoretto da fare nella struttura di alberghiera di Paolo robetta da poco caterpillar e via di pietra nuova
per puro caso mia ha informato che Angelo (orsoutmtbcdefg.....) sarebbe stato a pranzo con Valentina.....ed io per puro caso sabato pomeriggio ho incrociato su Skype Il Vice disperato perchè non sapeva cosa fare domenica.... e quindi l'ho informato del mio programa ...tutto qui ho lanciato
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Bravo Davide!!! per fortuna che non sapevi dovera Robi...altrimenti poveri loro ah ah ah!! va beh che si fa dobbiamo aspettare il 9 maggio per tornare da Paolo!?? Ci andiamo di lunedì così Daniela è contenta!!?? no no sto scherzando!!! Ci si vede il 9 maggio alla vecchia quercia e forse il 24/25 aprile al mare!!
A meno che, ovviamente non volendo e per puro caso, capiti di ritrovarsi a pranzo con qualche Outlanders in qualche ameno luogo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Pasquetta . . . fuori porta
» Pneumatici da neve
» Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada
» OUTpescaraduno Val Passiria Agosto 2009
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» Pneumatici da neve
» Continua la collaborazione con Tutto Fuori Strada
» OUTpescaraduno Val Passiria Agosto 2009