Un addio tanto atteso
+30
robybz
Paolo66
gfsub
Robi
Pelone
mdipalo
Vanni
olddo74
lucalanducci
Kendo
Gabry75
francolm
Tao
alsmax
noemigon
Lando
alex
giorgetti tomas
Il Vice. . .
pkpaperinik
Boselli paolo
MacTaz
Arcaman
marinaio
orsooutmtb
donato
Davide(acq)
Roby65
MAXI J
Riccardo
34 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Un addio tanto atteso
Io provengo da Pajero sport, grande fuoristrada e grandi soddisfazioni. Ho scelto questo suv dopo aver letto molte riviste, aver ponderato tanti pareri ed averlo provato.Avevo un gran fuoristrada ed ora ho un grande suv, adatto alle mie esigenze, che nel frattempo erano cambiate ( 2 gemelline!). Ho trovato questo splendido forum e ogni mattina non vedo l'ora di leggere le ultime. Nonostante i pochi Km fatti fino ad ora, sono stracontento, e spero di poter partecipare al più presto ad un raduno.Complimenti a tutti gli amici che ogni giorno animano questo fantastico forum e lasciamo perdere chi ha voluto solo farci sapere che aveva i soldi per comprarsi il jeeppone (credo per altro uno fra i peggiori come fuoristrada) e che soprattutto è un gran maleducato!!!
lucalanducci- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Viareggio
Carissimi tutti, come hanno detto altri prima di me, anch'io non appartengo alla "linea offensiva" , quindi lascerei cadere questa provocazione gratuita nel nulla, facendo pertanto emergere la superiorità intellettuale e di buona educazione che contraddistingue il nostro forum rispetto ad altri luoghi intrisi di volgarità e assenza di rispetto. Resta comunque indiscusso che ogni macchina risponda a esigenze diverse, pertanto non mi sento affatto toccato dal confronto tra il nostro e uno Jeep Gran Cherokee, così come del fatto che chiunque di noi possa un giorno decidere di preferire un'altra macchina ... Sorridiamoci sopra .... ci sono cose ben più importanti nella vita!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Quotone per tutto quello espresso da tutti gli amici.
caro Riccardo non ho parole...................... se hai sbagliato la prima volta ti devi fare solo un "mea culpa - mea culpa" e non infangare questo sito che si da da fare per trovare soluzioni ai problemi e utili info a chi ne ha bisogno.
Ad ogni modo buona Fortuna................
caro Riccardo non ho parole...................... se hai sbagliato la prima volta ti devi fare solo un "mea culpa - mea culpa" e non infangare questo sito che si da da fare per trovare soluzioni ai problemi e utili info a chi ne ha bisogno.
Ad ogni modo buona Fortuna................
complimenti per la scelta.
non discuto sulle opinioni su auto anche se stiamo paragonanado auto da categoria e prezzo diverse.
Ribadisco per tutti o per chi non lo ha capito che qui non siamo sponsorizzati da mitsu ma siamo on-line grazie solo agli sforzi di gente comune che cerca di fare una cosa utile condividendo esperienze legate ad un auto belle o brutte che siano.
ribadisco anche che qui non accettiamo nessun tipo di atteggiamento polemico o maleducato, perchè così esigiamo che sia.(regola indiscutibile chi non la condivide prego stia alla larga)
sono tentato di chiudere questo inutile thread ma lo tengo aperto solo per permettere opinioni garbate indipendentemente dal tono provocatorio o polemico con cui è iniziato.
non discuto sulle opinioni su auto anche se stiamo paragonanado auto da categoria e prezzo diverse.
Ribadisco per tutti o per chi non lo ha capito che qui non siamo sponsorizzati da mitsu ma siamo on-line grazie solo agli sforzi di gente comune che cerca di fare una cosa utile condividendo esperienze legate ad un auto belle o brutte che siano.
ribadisco anche che qui non accettiamo nessun tipo di atteggiamento polemico o maleducato, perchè così esigiamo che sia.(regola indiscutibile chi non la condivide prego stia alla larga)
sono tentato di chiudere questo inutile thread ma lo tengo aperto solo per permettere opinioni garbate indipendentemente dal tono provocatorio o polemico con cui è iniziato.
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Un addio tanto atteso
Gente come te caro il mio Riccardo e' meglio perderla che trovarla, quindi ci hai fatto solo un favore a sparire di circolazione vista la tua arroganza ed ignoranza in materia automobilistica!!!!!!!!
Mi sembra che mdipalo sia stato chiarissimo...mdipalo ha scritto:....
Basta rileggere con attenzione! E, se siete d'accordo, è il caso di attenersi alla linea indicata!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: un addio tanto atteso
Caro Riccardo, penso che hai sopravvalutato la tua Outy. Invece che rifartela con il Forum, dovresti considerare che hai fatto una scelta sbagliata al momento di acquistare un SUV di media potenza. Certamente non puoi pretendere prestazioni al di sopra delle sue possibilità.
Al momento sono soddisfatto del mio acquisto e lo posso affermare a ragion veduta poiché sono passato all'Outy dopo aver avuto fra le mani un Freelander. Molto dipende dal Manico !!!!! e dalla Testa!!!
Un caro saluto
Al momento sono soddisfatto del mio acquisto e lo posso affermare a ragion veduta poiché sono passato all'Outy dopo aver avuto fra le mani un Freelander. Molto dipende dal Manico !!!!! e dalla Testa!!!
Un caro saluto
Solo per ribadire che io ero stracontento dell'outlander,l'ho cambiato solo perchè era troppo leggero per la mia attuale roulotte(1600 kg dichiarati ma sicuramente più vicina ai 1800 in assetto da vacanza) ma come motore la tirava alla grandissima.marinaio ha scritto:
Se vuoi puoi leggerti i post di Paolo66 o Max81 o di altri che hanno rinunciato all'OUT perchè si sono accorti che non rispondeva alle loro necessità, senza per questo denigrare questo sito dove tutti siamo ospiti gratis e, come è successo anche a me, dove si possono avere importanti informazioni che NESSUNA casa madre si preoccuperà mai di dare...
Per il resto condivido quanto detto dagli altri.
ciao
paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
confermo quanto detto da molti altri: la scelta l'hai sbagliata tu in primis.
Ciò non toglie che, come OGNI auto, ci siano pregi e difetti, e magari si può essere più sfortunati di altri nell'acquisto, ma forse era meglio ponderarlo meglio, questo acquisto...
buona fortuna con il Cherokee
addio da tutto il forum
Robybz
Ciò non toglie che, come OGNI auto, ci siano pregi e difetti, e magari si può essere più sfortunati di altri nell'acquisto, ma forse era meglio ponderarlo meglio, questo acquisto...
buona fortuna con il Cherokee
addio da tutto il forum
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
......mettiamola cosi' ....ognuno di noi all'interno di questo forum si ritaglia il proprio momento di protagonismo .....ora a chi tocca???
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Davide(acq) ha scritto:......mettiamola cosi' ....ognuno di noi all'interno di questo forum si ritaglia il proprio momento di protagonismo .....ora a chi tocca???
sei un grande!
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
io ero indeciso tra una smart e l'out, e dopo aver constatato che io + mia moglie+ la futura pupa con dietro tutto il corredo non ci stavano sulla smart(a meno che non ne avessi comprato 2)ho finalmente preso l'auto che desideravo da tempo, e persino mia moglie che è un po impacciata a guidare, se la cava benissimo
rolo- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : reggio emilia
ero rimasto senza parole ... poi ho capito :
quasi due anni ... pochissimi messaggi .. mai un incontro ... non era un "Outlander"
... è vero .. aveva sbagliato acquisto ... ma di brutto proprio ...
beh ... visto che io non devo difendere nessuno ... ogni "Outlander" è capacissimo di farlo solo con la propria simpatia ...
magari avesse frequentato un po' di più il forum ... conosciuto gente simpatica ... partecipato a qualche incontro ...
scambiato qualche parere o consiglio ... forse ... e ribadisco ... forse ... non avrebbe avuto tanto astio
non ce l'ho con lui ... capita a tutti di sbagliare acquisto... anche la mia prima auto a 18 anni non era adatta a me ... (lancia beta coupè 1600) e io non ero adatto a lei ... ci siamo lasciati ... con qualche rimpianto (era una curva di bagnolo in piano) ma senza ferite (a parte le sue) ...
ma questa è un'altra storia ... un po' troppo OT ...
volevo solo augurargli un "in bocca al lupo" sperando si trovi meglio col suo nuovo cheeroke
sicuramente ... non si aspetti che gli lampeggi se lo incrocio ...
quasi due anni ... pochissimi messaggi .. mai un incontro ... non era un "Outlander"
... è vero .. aveva sbagliato acquisto ... ma di brutto proprio ...
beh ... visto che io non devo difendere nessuno ... ogni "Outlander" è capacissimo di farlo solo con la propria simpatia ...
magari avesse frequentato un po' di più il forum ... conosciuto gente simpatica ... partecipato a qualche incontro ...
scambiato qualche parere o consiglio ... forse ... e ribadisco ... forse ... non avrebbe avuto tanto astio
non ce l'ho con lui ... capita a tutti di sbagliare acquisto... anche la mia prima auto a 18 anni non era adatta a me ... (lancia beta coupè 1600) e io non ero adatto a lei ... ci siamo lasciati ... con qualche rimpianto (era una curva di bagnolo in piano) ma senza ferite (a parte le sue) ...
ma questa è un'altra storia ... un po' troppo OT ...
volevo solo augurargli un "in bocca al lupo" sperando si trovi meglio col suo nuovo cheeroke
sicuramente ... non si aspetti che gli lampeggi se lo incrocio ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
E' vero ma anche un commento pacato e razionale come quello di noonnnooooooooo e oro.Andybear ha scritto:A volte il silenzio è oro.....
Grazie a tutti coloro che, partecipando al forum, danno un contributo attivo a migliorare il gruppo 's
kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Ce ne hai messo di tempo per capire che avevi acquistato un auto adatta alle tue esigenze! Ora hai quella giusta? Buon divertimento
luxor- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Roma
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2