Mi hanno rotto il finestrino
+4
Lando
giorgetti tomas
Kendo
dibe
8 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Mi hanno rotto il finestrino
Mi hanno rotto il finestrino posteriore e rubato tutto quello che c'era in auto
Consigliate di andare da carglass che ha una convenzione con l'assicurazione oppure è meglio sentire il concessionario?
Avete esperienze con carglass? Lavorano bene?
saluti
dibe
Consigliate di andare da carglass che ha una convenzione con l'assicurazione oppure è meglio sentire il concessionario?
Avete esperienze con carglass? Lavorano bene?
saluti
dibe
dibe- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
Re: Mi hanno rotto il finestrino
Io ci sono andato qualche tempo fa con una opel ed il lavoro e' stato preciso e veloce.
Successivamente ho mandato altre persone e si sono trovate tutte bene.
Di solito sono convenzionati con le assicurazioni, unico vincolo era avere la polizza furto o eventi atmosferici.
Normalmente rispondono della disponibilita' del pezzo anche al telefono.
In bocca al lupo
Ciao
Kendo
Successivamente ho mandato altre persone e si sono trovate tutte bene.
Di solito sono convenzionati con le assicurazioni, unico vincolo era avere la polizza furto o eventi atmosferici.
Normalmente rispondono della disponibilita' del pezzo anche al telefono.
In bocca al lupo
Ciao
Kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Vai pure tranquillo, a me si era rotto il parabrezza anteriore della Focus C-MAX, nel giro di una mattinata sono venuti a sostituirmelo direttamente a casa, senza spese aggiuntive e con polizza cristalli. Perfetti e gentili
giorgetti tomas- Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Rimini
puoi fidarti vai tranquillo io mi sono gia servito con carglass
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
....a mio parere devono essere competenti e fidati(car glass o doctor glass che sia)....fanno solo questo tipo d'interventi e se non lo sanno fare bene
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Mai avuto problemi di rotture e/o cambio cristalli.............
Ma dalm tuo post non si segnala alcun su quello che ti è accaduto
Io al tuo posto sarei
di questi "scherzi" ne so qualcosa..............
vedi qui https://outlander-forum.forumattivo.com/esterni-f17/vandalismo-gratuito-t2201.htm
Ma dalm tuo post non si segnala alcun su quello che ti è accaduto
Io al tuo posto sarei
di questi "scherzi" ne so qualcosa..............
vedi qui https://outlander-forum.forumattivo.com/esterni-f17/vandalismo-gratuito-t2201.htm
Ciao Vanni,
dal messaggio non traspare ma ti assicuro che mi sono incazzato parecchio perchè oltre alla rottura del vetro ho subito il furto del pc portatile dell'azienda con un bel po' di lavoro non backuppato, chiavi di casa, documenti personali e dell'auto...
dal messaggio non traspare ma ti assicuro che mi sono incazzato parecchio perchè oltre alla rottura del vetro ho subito il furto del pc portatile dell'azienda con un bel po' di lavoro non backuppato, chiavi di casa, documenti personali e dell'auto...
Alla fine ho scelto carglass ma mi sa che ho fatto una c..zata, infatti non avendo disponibilità del finestrino me ne hanno montato uno provvisorio che consiste in un pezzo di plexiglass tagliato alla carlona e fermato con il nastro adesivo dall'esterno E dovrò tenerlo così per almeno una settimana...se tutto va bene
Ma non potevi prima di fare l'operazione sentire anche la concorrenza e capire meglio quello che ti avrebbero fatto, montato, tempi di attesa ecc.? e perchè no anche ai costi?
Hai ragione, è stato un errore non aver sentito un concessionario ufficiale. Carglass ha l'unico vantaggio che avendo la polizza cristalli paghi solo la franchigia che nel mio caso ammonta a 52 euro.
Per carità.....non voleva essere un appunto ma solo una constatazione e poi solo € 52 a ripensarci forse ne vale la pena......
Anche i ricambi originali Mitsu non arrivano in giornata.
A me avevano detto che in caso di richiesta urgente il pezzo arriva in 3 giorni (se è disponibile nel magazzino centrale)
A me avevano detto che in caso di richiesta urgente il pezzo arriva in 3 giorni (se è disponibile nel magazzino centrale)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ragazzi,ricordatevi la possibilità di interpellare anche i magazzini Citroen e Peugeot,quando ho dovuto sostituire il retronebbia,martedì ho telefonato e mercoledi mattina c'era il pezzo.
Argomenti simili
» Finestrino che torna indietro
» Rumorosità dai finestrini anteriori
» Finestrino lato guidatore si solleva a scatti
» Parabrezza rotto
» MMCS HD rotto!!
» Rumorosità dai finestrini anteriori
» Finestrino lato guidatore si solleva a scatti
» Parabrezza rotto
» MMCS HD rotto!!
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1