Box da tetto
+14
Kendo
mava70
Noonno
marinaio
MAXI J
Lollo
Voltus70
Vanni
Arcaman
Lisi
Davide(acq)
Il Vice. . .
Robi
panza06
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Box da tetto
Eccomi quì panza06......finalmente dopo penosi e interminabili appostamenti (non è vero, di li ci passo tutti i giorni), finalmente, dicevo, sono riuscito ad immortalare il bauletto sopra il tettuccio di un'
Magari sarà troppo tardi ma ti avevo dato la parola che mi sarei fatto "vivo" e ci tenevo alla parola data, porta pazienza dell'attesa ma non sapendo dove poterla rintracciare ho dovuto aspettare che si facesse viva lei.
Non ho però preso le misure poichè con gente nei dintorni mi avrebbero scambiato per un "ladro di bauletti" e sinceramente non ci tenevo di finire in gattabuia.
Se non si legge bene, si tratta di un "BERMUDE 460", altro non ti so dire.......
Spero comunque di esserti stato utile, altrimenti fa niente, sono io che sono in ritardo nelle risposte.
Magari sarà troppo tardi ma ti avevo dato la parola che mi sarei fatto "vivo" e ci tenevo alla parola data, porta pazienza dell'attesa ma non sapendo dove poterla rintracciare ho dovuto aspettare che si facesse viva lei.
Non ho però preso le misure poichè con gente nei dintorni mi avrebbero scambiato per un "ladro di bauletti" e sinceramente non ci tenevo di finire in gattabuia.
Se non si legge bene, si tratta di un "BERMUDE 460", altro non ti so dire.......
Spero comunque di esserti stato utile, altrimenti fa niente, sono io che sono in ritardo nelle risposte.
Vanni dovevi misurare il bauletto non Lei,
Le hai suonato il clacson almeno???
ciao Kendo
ciao Kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
X "Vanni"
Grazie, sei stato utilissimo.
Grazie, sei stato utilissimo.
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Non sono riuscito a misurare lei, anche perchè non c'era e se c'era mi avrebbe misurato lei......... sul muso......Kendo ha scritto:Vanni dovevi misurare il bauletto non Lei,
ciao Kendo
Se non hai ancora comperato il box, io ho comprerato per la mia auto, un box da tetto chiamato Jetbag, è una sottomarca della Thule, quindi stessa qualità, affidabilita per nulla rumoroso(Poi dipende come viene montato) chiaramente un po meno rifinito,ma costa anche molto meno. Cmq Thule sono i migliori per quanto ne sappia io.
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
Perchè invece non un bel boxer per auto invece del classico box per auto ?
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
A Kasto ... ma dove li trovi?
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Fico! Cosi fa anche da antifurto!
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
Salve a tutti, con il mese entrante devo andare in vacanza a Livigno e siccome siamo in sei sul'auto, stavo valutando di prendere un "baule da tetto" per gli sci ed i bagagli, cosa mi potreste consigliare di non molto costoso? Thule e' bello e robusto, ma costosissimo ed il gioco non vale la candela (lo userei una volta l'anno!), io pensavo al G3 Krono 480 che sulla baya costa intorno ai 170 euro; qualcuno conosce i prodotti della G3? Grazie per l'aiuto.
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
Visto che non ho trovato riscontri, ho proceduto con l'acquisto del box da tetto della G3 ossia il Krono 480, ho provato a metterci gli sci lunghi 182 cm e sembra ci vadano bene; appena torno da Livigno faccio una recensione su come mi sono trovato. La sua portata dichiarata dalla casa e' di 50 kg e se non ricordo male le barre dell'Outlander portano 80 kg, e' corretto questo unltimo dato? Grazie e buon anno a tutti.
sulle barre vai tranquillo, il problema sono gli attacchi delle traverse al box da tetto e lì il valore varia da marca a marca.
In ogni caso meno peso porti sul tetto e meglio è
In ogni caso meno peso porti sul tetto e meglio è
Oggi pomeriggio ho provato a montarlo sul tetto dell'auto, allego alcune fotografie in garage:
Il Box e' montato su barre trasversali della FAPA d'acciaio (le avevo sulla Marea SW) e sono regolabili, dovrebbero tenere 50 Kg, nel caso penso di cercare qualche offerta per quelle di alluminio con piu' carico (tipo 75 Kg) in modo da essere piu' sicuro, ma al momento durante il montaggio tutto OK .
Il Box e' montato su barre trasversali della FAPA d'acciaio (le avevo sulla Marea SW) e sono regolabili, dovrebbero tenere 50 Kg, nel caso penso di cercare qualche offerta per quelle di alluminio con piu' carico (tipo 75 Kg) in modo da essere piu' sicuro, ma al momento durante il montaggio tutto OK .
Box provato in viaggio, ho caricato un paio di sci da 1.82 metri, 5 borsoni e volendo potevo ancora mettere piccole cose sfuse. Sicuramente organizzandosi meglio potevo fare di più, ma non mi lamento, anche la rumorosità non è ecessiva. Per me promosso a pieni voti.
P.S.: Anche l'estetica non ne perde molto, in quanto molto profilato.
P.S.: Anche l'estetica non ne perde molto, in quanto molto profilato.
Primo viaggio con Box montato
Allego delle foto del ritorno da Livigno (no raduno), box capiente e comodissimo:
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Box tetto + 2bici
» lettore dvd da tetto
» Alternativa Monitor da tetto
» Tetto apribile After-Market.
» Fari sopra il tetto
» lettore dvd da tetto
» Alternativa Monitor da tetto
» Tetto apribile After-Market.