Preventivo nuova OUT
+5
Robi
Lando
orsooutmtb
Il Vice. . .
Daniele Cozzolino
9 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Preventivo nuova OUT
Salve a tutti !
Sono andato in concessionaria per farmi fare un preventivo per la nuova OUT 2.2 Instyle A/T e leggete leggete.
Costo 36.250 + 500 metallizato + 361 IPT/Imm + sconto 8% totale 34.000 Eurini tondi tondi ( con cambio Automatico )
La mia che fa 2 anni a maggio ( 2.0 Instyle con luxury pack ) con 44.000 Km è stata valutata E 18.000 ! dopo 23 mesi di vita.
Morale se volessi quella nuova dovrei metterci sopra ben 16.000 Euroni !
Sono andato in concessionaria per farmi fare un preventivo per la nuova OUT 2.2 Instyle A/T e leggete leggete.
Costo 36.250 + 500 metallizato + 361 IPT/Imm + sconto 8% totale 34.000 Eurini tondi tondi ( con cambio Automatico )
La mia che fa 2 anni a maggio ( 2.0 Instyle con luxury pack ) con 44.000 Km è stata valutata E 18.000 ! dopo 23 mesi di vita.
Morale se volessi quella nuova dovrei metterci sopra ben 16.000 Euroni !
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
Re: Preventivo nuova OUT
34.000 € . . . . . Mi sembra a buon mercato !
il PHONE è in OMAGGIO ??
il PHONE è in OMAGGIO ??
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Certo che per essere il modello nuovo fanno un buon sconto!!! Se pensi che il phone è compreso nel prezzo!!
purtroppo quando esce un restilyng le auto svalutano un po di piu ,ma sono convinto che se insisti qualche eurino te lo tolgono ancora ,il mercato e quasi inchiodato
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
E' anche vero che poi il conce si ritrova per le mani un Out pre-restyling ... visti i tempi, di non immediata commercializzazione, per cui sarà molto parco nell'elargire ulteriori sconti.
Ma secondo me il vero motivo della svalutazione in Italia è che TUTTI vorranno la versione DIESEL+SST !!!
Ma secondo me il vero motivo della svalutazione in Italia è che TUTTI vorranno la versione DIESEL+SST !!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
a me sembra tutto nella norma ...(che non condivido)
l'unico modo per strappare una valutazione migliore è cambiare marchio..
l'unico modo per strappare una valutazione migliore è cambiare marchio..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
...ma funziona veramente così mdipalo? Io la trovo una politica curiosa, così facendo non si va certo verso una fidelizzazione del cliente!!! Anzi dovrebbero essere proprio i concessionari dello stesso marchio che garantiscono il loro marchio e incentivano all'acquisto del nuovo.......
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
nella vita di tutti i giorni vedo puntare poco sulla fidelizzazione, ma pensare solo ad acquisirne nuovi..vedete gli esempi delle telefoniche e di sky (promozioni e trattamenti di favore ai nuovi ..per in vecchi ?)
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Costo nuovo Outlander
Io qua in Svizzera, ho pagato l'Invite 2.4 MIVEC 41'990 FrS, che sono poi 29'293 Euri. ... peró io l'ho comperato netto... niente sconto flotta oppure sconti del venditore... mi hanno solo fatto un'ottima permuta sull'Audi A3 che do al garage..
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Argomenti simili
» Serve un preventivo???? SI'
» Nuova Asx
» Nuova ASX
» Nuova ma...
» Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE
» Nuova Asx
» Nuova ASX
» Nuova ma...
» Consiglio per gomme INVERNALI/TERMICHE