avete graffi???...guardate QUI
+16
kastolino2.4
orsooutmtb
Lollo
Chiccobg
dome62
alsmax
Naltuo
Lando
pkpaperinik
martinascricci
panza06
marinaio
Salvo®
Kendo
olddo74
Davide(acq)
20 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Uploaded with ImageShack.us
.....e voi vi lamentate dei vostri graffietti?????
....indovinate di chi è ...non è difficile...
è piu' difficile indovinare cosa è successo ....non me ne voglia il diretto interessato ....ma a raccontarla sembra una barzelletta
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Re: avete graffi???...guardate QUI
ma dai!!! è di Lollo???
Ma che è successo? Che disgrazia!
Ma che è successo? Che disgrazia!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Chiedo l'aiuto da casa:
....Tamponato da un camion/furgone di colore rosso???...
Comunque che BOTTA!
....Tamponato da un camion/furgone di colore rosso???...
Comunque che BOTTA!
Ospite- Ospite
mmm sembra una retro contro un oggetto basso...
tipo la mia di qualche tempo fa
tipo la mia di qualche tempo fa
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Troppo delicata questa vernice...................
Lollo, come è andata?
Lollo, come è andata?
Lollo, facci sapere
Ora dov'è ricoverata, alla TM?
Ora dov'è ricoverata, alla TM?
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Cavolo...non ci voleva propio..... spero che sia un tamponamento che una retromarcia un po' veloce...almeno ti risalciscono...se invece e' un regalo caz..o speriamo se lo vada...........
com. lollo spero tu non ti sia fatto male....l'out si risistema dai.....quando le pa..e ti si sono fermate raccontaci...
com. lollo spero tu non ti sia fatto male....l'out si risistema dai.....quando le pa..e ti si sono fermate raccontaci...
martinascricci- Numero di messaggi : 143
Localizzazione : Livorno
cavoli che scartavetrata... cos'è ha derapato sul muro in bucciato?
Ultima modifica di pkpaperinik il Mer Apr 28, 2010 6:09 am - modificato 1 volta.
......
...per tranquillizzarvi tutti quanti, nessun ferito....anche perchè quando è successo l'OUT-PUFFO era a Reggio Emilia.....e il proprietario al lavoro a Campogalliano (MO) .....
io l'ho saputo proprio da lui che mi ha inviato l'MMS con scritto questo messaggio
"mi metto quasi a ridere".........
...per tranquillizzarvi tutti quanti, nessun ferito....anche perchè quando è successo l'OUT-PUFFO era a Reggio Emilia.....e il proprietario al lavoro a Campogalliano (MO) .....
io l'ho saputo proprio da lui che mi ha inviato l'MMS con scritto questo messaggio
"mi metto quasi a ridere".........
io mi sarei messo quasi a piangere azz. che botta
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
....che dolore vedere comè ridotta!!!
Ma la domanda sorge spontanea...se l'Out era da una parte ed il proprietario dall'altra......chi ha combinato il fattaccio?
In attesa del ..to be continued............................
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ma che sia stata una prova con il Sub woofer di moccioso???
ok nessun ferito e l'auto in ogni caso si ripara...
ok nessun ferito e l'auto in ogni caso si ripara...
Caspita!!!!
se l'ha trovata così...non mi lamento più di come l'avevo trovata io,in confronto la mia era nuova.
Se era al lavoro,spero comunque che qualcuno abbia visto il colpevole,anche perchè una botta così su una macchina parcheggiata,si sente ed attira l'attenzione dei passanti(se ce ne sono)
se l'ha trovata così...non mi lamento più di come l'avevo trovata io,in confronto la mia era nuova.
Se era al lavoro,spero comunque che qualcuno abbia visto il colpevole,anche perchè una botta così su una macchina parcheggiata,si sente ed attira l'attenzione dei passanti(se ce ne sono)
che disastro !!! mi dispiace per Lollo
ma forse non tutti i mali vengono per nuocere Lollo questa può essere l'occasione buona per cambiar colore
ma forse non tutti i mali vengono per nuocere Lollo questa può essere l'occasione buona per cambiar colore
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Azzz... lollo che botta chi ha inserito la retro al posto della diretta
Il lato positivo è che nessuno si sia fatto male, certo è che il carroziere si frega le mani.
Il lato positivo è che nessuno si sia fatto male, certo è che il carroziere si frega le mani.
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Ciao mitici ... esordisco con
Inutilire dire che anche inviando in tempo reale un MMS a Davide, entro pochi minuti tutto è di tutti.
Il fatto è + o - andato così:
Mercoledì ho portato il mio PUFFO in TM per tagliando e controllo valvole. Consegna stimata per il Lunedì sera causa alcuni taselli non disponibili in magazzino. Nel frangente giro con una mini-puffa della mamma.
Lunedì scorso alle 10.00 ricevo una chiamata dal Concessionario. L macchina terminata. è stata da loro parcheggiata nel loro cortile interno in modo perfetto. Poco dopo un loro fornitore che scaricava pezzi di ricambio, un piccolo semicarro (12 mt.) in retromarcia ha valutato di entrare a dare un occhio nel mio sedile posteriore.
Il risulato parla da sè. Vetro disintegrato, portellone, paraurti e gruppi fanale.
Alla notifica telefonica di quanto accaduto mi sono un po ( )alterato , poi sinceramento lo presa con filosofia e spirito.
Comunque in concessionaria si sono attivati subito e bene, hanno compilato tutta la documentazione e gestiranno la riparazione in modo perfetto ne sono sicuro (sarò molto attento).
Parlando con il carrozziere (che conosco) sarà una bella cifra, comunque una volta tanto il problema non mi tange.
Pecche:Avere il mio mezzo per 9/10 giorni stimati di fermo privando la mamma della sua puffina. Ne facevo a meno
Pro: Mi fido di TM e della qualità del lavoro che faranno. Il costo del tagliando finale si vedrà.
Pro: Se la macchina non è pronta per il Raduno del 9/05, rubero' loro il nuovo Outlander 2.2 che hanno in Conce.
Lollo
Inutilire dire che anche inviando in tempo reale un MMS a Davide, entro pochi minuti tutto è di tutti.
Il fatto è + o - andato così:
Mercoledì ho portato il mio PUFFO in TM per tagliando e controllo valvole. Consegna stimata per il Lunedì sera causa alcuni taselli non disponibili in magazzino. Nel frangente giro con una mini-puffa della mamma.
Lunedì scorso alle 10.00 ricevo una chiamata dal Concessionario. L macchina terminata. è stata da loro parcheggiata nel loro cortile interno in modo perfetto. Poco dopo un loro fornitore che scaricava pezzi di ricambio, un piccolo semicarro (12 mt.) in retromarcia ha valutato di entrare a dare un occhio nel mio sedile posteriore.
Il risulato parla da sè. Vetro disintegrato, portellone, paraurti e gruppi fanale.
Alla notifica telefonica di quanto accaduto mi sono un po ( )alterato , poi sinceramento lo presa con filosofia e spirito.
Comunque in concessionaria si sono attivati subito e bene, hanno compilato tutta la documentazione e gestiranno la riparazione in modo perfetto ne sono sicuro (sarò molto attento).
Parlando con il carrozziere (che conosco) sarà una bella cifra, comunque una volta tanto il problema non mi tange.
Pecche:Avere il mio mezzo per 9/10 giorni stimati di fermo privando la mamma della sua puffina. Ne facevo a meno
Pro: Mi fido di TM e della qualità del lavoro che faranno. Il costo del tagliando finale si vedrà.
Pro: Se la macchina non è pronta per il Raduno del 9/05, rubero' loro il nuovo Outlander 2.2 che hanno in Conce.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao Lollo,
mi dispiace che se la siano presa con la tua bella..
pensavo di montare dei sensori di parcheggio con sintetizzatore vocale che tira imprecazioni
ma non per me
per gli altri,
cosa ne dici, se lo trovo, ti aggreghi all`acquisto???
in bocca al lupo.
Kendo
mi dispiace che se la siano presa con la tua bella..
pensavo di montare dei sensori di parcheggio con sintetizzatore vocale che tira imprecazioni
ma non per me
per gli altri,
in bocca al lupo.
Kendo
AHAHAH LO VOGLIO ANCHIOOOOOOKendo ha scritto:
Kendo
Lollo che culo!!!!! guarda il bicchiere mezzo pieno...almeno sai chi è stato!!! Due mesi fa a un mio collega hanno fatto lo stesso regalo e non ha saputo chi ringraziare ( vw passat )...è ancora anzi è ancora in banca per il prestitito!!!
.......se non mi avessi dato la notizia in anteprima ora avresti il rimorsoLollo ha scritto:
pensa che non rivedrai piu' i graffi e le vecchie botticine che hai fatto tu
Quando ho visto il colore rosso ho subito pensato: "dal graffio è evidente che sia stato causato da un urto laterale subíto da una manovra di parcheggio errata da parte di L.E. in preda allo sballo dato dalla striscia di coca sniffata dal seno nudo di una modella rumena ubriaca di cui ignorava il nome.." poi mi è venuto in mente che la sua Ferrari è di colore azzurro-cielo-opaco-smunto-personalizzato-solo-per-lui (sigla ACOSPSPL + nr tinta) e dunque ho escluso il soggetto.
(a causa della censura del nome del soggetto da parte degli amministratori, molti non capiranno di chi si tratta.. allora specifico che egli è il celebre fratello dell'attuale neopresidente del gruppo Fiat)
(a causa della censura del nome del soggetto da parte degli amministratori, molti non capiranno di chi si tratta.. allora specifico che egli è il celebre fratello dell'attuale neopresidente del gruppo Fiat)
Ultima modifica di kastolino2.4 il Gio Apr 29, 2010 9:41 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : Eliminato il nome dall'amministratore)
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Kasto
con un campione di vernice riusciresti a dire che il conducente ha mangiato pesante ??
o forse era preso da un attacco di aerofagia...
sei forte!!!
con un campione di vernice riusciresti a dire che il conducente ha mangiato pesante ??
o forse era preso da un attacco di aerofagia...
sei forte!!!
...aggiornamento delle 13.30 di oggi.....
appuntamento in pausa pranzo con Lollo....che arriva in Yaris......
l'OUT.PUFFO non è pronta....
ha promesso ....cioè ha detto che fara' di tutto per esserci a pranzo domenica arrivera a bordo
Ma porta anche puffetta vero?
Perchè se viene solo non lo vogliamo
Perchè se viene solo non lo vogliamo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Outlanders a Cervia per aquiloni
» Catene da neve..guardate questo modello!
» graffi sul parabrezza
» Graffi dopo il lavaggio
» Graffi e righe da fuoristrada
» Catene da neve..guardate questo modello!
» graffi sul parabrezza
» Graffi dopo il lavaggio
» Graffi e righe da fuoristrada
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2