Outlanders a Cervia per aquiloni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Outlanders a Cervia per aquiloni
Se le cose vanno per il verso giusto e non ci saranno problemi improvvisi lunedì 25 sarò a a Pinarella di Cervia con mio figlio e i suoi amici/che!!! Out al completo!!! chi è in zona??? Questa è una manifestazione che consiglio a chi ha figli piccoli e anche a chi ha voglia di tornare bambino come me!!!!!
quello che potreste perderVIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo l'indirizzo http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/web/ la manifestazione inizia domani 22 aprile e termina i 1° maggio.......
partenza 6,30 e spero di arrivare per le 9,30 al bagno Benito sul lungo mare Maria Grazie Deledda........chi arriva??? resterò li a fare colazione dal mio amico Dino fino alle 10 con caffè e bomboloni alla crema appena sfornati!!! poi giro a Pinarella, divertimento assicurato con gli aquiloni (ne abbiamo 4 da far volare), poi pranzo a base di piadina!!! e alle 17/18 rientro a Milano!!!!
quello che potreste perderVIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo l'indirizzo http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/web/ la manifestazione inizia domani 22 aprile e termina i 1° maggio.......
partenza 6,30 e spero di arrivare per le 9,30 al bagno Benito sul lungo mare Maria Grazie Deledda........chi arriva??? resterò li a fare colazione dal mio amico Dino fino alle 10 con caffè e bomboloni alla crema appena sfornati!!! poi giro a Pinarella, divertimento assicurato con gli aquiloni (ne abbiamo 4 da far volare), poi pranzo a base di piadina!!! e alle 17/18 rientro a Milano!!!!
Re: Outlanders a Cervia per aquiloni
peccato......abbiamo preso altro impegno x lunedi', sarebbe stato bello ....speriamo nel tempo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Peccato che tu sia già impegnato, se vuoi passo a prendere Barbara e Filippo .............Davide se vuoi porto un paio di aquiloni dal Boselli!!! ho visto che c'è sempre un po' di brezza sulle colline piacentine.....possiamo farci un giro con quello acrobatico che vola anche con poco vento!!!
Appena lanciata l'idea in casa... aspettiamo il commento della Mecia.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Eccolo:
Vediamo come sarà il tempo, se c'è bello...si!!!
Vediamo come sarà il tempo, se c'è bello...si!!!
Segue:
...non ci sarà nessuno per strada!!!!
(in effetti ha ragione...ma io conosco le stradine, mica faccio il rappresentante per nulla!!!).
Se veniamo ci sentiamo per tel lunedì mattina!!!!!!!!
...non ci sarà nessuno per strada!!!!
(in effetti ha ragione...ma io conosco le stradine, mica faccio il rappresentante per nulla!!!).
Se veniamo ci sentiamo per tel lunedì mattina!!!!!!!!
orsooutmtb ha scritto:Peccato che tu sia già impegnato, se vuoi passo a prendere Barbara e Filippo .............Davide se vuoi porto un paio di aquiloni dal Boselli!!! ho visto che c'è sempre un po' di brezza sulle colline piacentine.....possiamo farci un giro con quello acrobatico che vola anche con poco vento!!!
se nn fosse per questo impegno enogastronomico panoramico improvviso ci si poteva unire , Barbara e Fili mi servono per tornare a casa nel caso
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Confermo il programma solo con un piccolo ritardo sull'arrivo, visto che devo caricare un altro amico di mio figlio in paesino più lontano.......per cui ore 10 arrivo previsto a Cervia sul viale Deledda per la colazione poi mi trasferisco a Pinarella ....Mece ci sente per telefono ciaoooooo
ps Davide ripensaci!!!!!!
ps Davide ripensaci!!!!!!
Guardate quello che vi siete persi..........
Partenza come da programma ore 6,40 da Limbiate, una sosta e alle 9,45 ero a Cervia..........ecco cosa ho trovato appena entrato in spiaggia.......
[/URL
Mece mi ha dato buca........ ha preferito la grigliata alla mia compagnia..... ...........sarà per l'anno prossimo!!!!
poi ho sfoderato il mio aquilone preferito!!!!! comperato in memoria del grande Marco...... con cui ho avuto l'onore di pedalare per qualche km......poi lui andava troooppo forteeeee e mi ha lasciato indietro......
........ una passeggiata sulla spiaggia da Pinarella fino al porto di Cervia, tappa obbligata di tutti gli anni........
a pranzo una telefonata del Vice, Davide ed Alvise che si stavano abbuffando!!!!e anche gli auguri da parte di SIR Alex..........
poi la gente nel pomeriggio è aumentata.........e anche gli aquiloni!!!!!
ed infine alle 19 partenza per il rientro e appena entrato in autostrada erano tutti li!!!!
risultato arrivo a casa ore 24,35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI ASPETTO L'ANNO PROSSIMO!!!! ORGANIZZIAMO UN RADUNO!!!!!
[/URL
Mece mi ha dato buca........ ha preferito la grigliata alla mia compagnia..... ...........sarà per l'anno prossimo!!!!
poi ho sfoderato il mio aquilone preferito!!!!! comperato in memoria del grande Marco...... con cui ho avuto l'onore di pedalare per qualche km......poi lui andava troooppo forteeeee e mi ha lasciato indietro......
........ una passeggiata sulla spiaggia da Pinarella fino al porto di Cervia, tappa obbligata di tutti gli anni........
a pranzo una telefonata del Vice, Davide ed Alvise che si stavano abbuffando!!!!e anche gli auguri da parte di SIR Alex..........
poi la gente nel pomeriggio è aumentata.........e anche gli aquiloni!!!!!
ed infine alle 19 partenza per il rientro e appena entrato in autostrada erano tutti li!!!!
risultato arrivo a casa ore 24,35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI ASPETTO L'ANNO PROSSIMO!!!! ORGANIZZIAMO UN RADUNO!!!!!
Belle foto!!! L'ultima poi rende parecchio.
Solo una precisazione: non ho preferito una grigliata alla tua compagnia. La grigliata era stata la sera prima a casa di amici in montagna, e visto che l'aranciata era finita subito ed era rimasto solo prosecco e lambrusco...abbiamo (HANNO!) deciso che era saggio fermarci per la notte.
Ti ho avvisato appena ho avuto un'ombra di tacca sul cell. Hai presente quando si dice "un posto fuori dal mondo"??? ecco, i miei amici hanno comprato una casetta nel paese dopo!!!
Solo una precisazione: non ho preferito una grigliata alla tua compagnia. La grigliata era stata la sera prima a casa di amici in montagna, e visto che l'aranciata era finita subito ed era rimasto solo prosecco e lambrusco...abbiamo (HANNO!) deciso che era saggio fermarci per la notte.
Ti ho avvisato appena ho avuto un'ombra di tacca sul cell. Hai presente quando si dice "un posto fuori dal mondo"??? ecco, i miei amici hanno comprato una casetta nel paese dopo!!!
si si si Mece....guarda che caso è finita l'aranciata!!!! se se se sii ssiiii e poi ti sei ridotto ma ti voglio bene lo stesso!!!
Argomenti simili
» Outlanders were here
» Neo outlanders 😁
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Forza Outlanders!
» ciao outlanders
» Neo outlanders 😁
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Forza Outlanders!
» ciao outlanders
Pagina 1 di 1