Meglio tardi che mai
+12
olddo74
Kendo
Naltuo
orsooutmtb
Robi
Davide(acq)
Arcaman
ross71
Il Vice. . .
Vanni
mdipalo
Paolo71
16 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Meglio tardi che mai
Buona giornata a tutti.
Ho una OUT 2.0 D motore VW del 2007 Instyle, ho percorso già 85.000 km e qualche noia l'ho avuta. Diversi problemi me li ha risolti in concessionario con richiami e interventi in garanzia, altri giacciono irrisolti ed è un vero peccato perché è una gran macchina, ma adesso che la garanzia è scaduta, sono un po' preoccupato.
Nei prossimi giorni vi darò qualche dettaglio (scricchiolii plastiche, fruscii specchi, centralina riprogrammata, consumi di 1 litro d'olio ogni 10.000 km e un orrendo rumore tipo "cloc" dal cambio tra seconda/terza e terza/quarta che nessuno riesce a capire. Mi parlano di leveraggio del cambio, ma non è possibile e intanto la paura del danno sale...
Ho "subito" 4 richiami, ma è tutto ok.
Vi ho interessato un po' già così? (non preoccupatevi, benché ogni tanto mi guardo in giro per capire se c'è di meglio, non l'ho ancora trovato, non so neanche se mi piacerà il nuovo muso Jet Fighter).
Ho una OUT 2.0 D motore VW del 2007 Instyle, ho percorso già 85.000 km e qualche noia l'ho avuta. Diversi problemi me li ha risolti in concessionario con richiami e interventi in garanzia, altri giacciono irrisolti ed è un vero peccato perché è una gran macchina, ma adesso che la garanzia è scaduta, sono un po' preoccupato.
Nei prossimi giorni vi darò qualche dettaglio (scricchiolii plastiche, fruscii specchi, centralina riprogrammata, consumi di 1 litro d'olio ogni 10.000 km e un orrendo rumore tipo "cloc" dal cambio tra seconda/terza e terza/quarta che nessuno riesce a capire. Mi parlano di leveraggio del cambio, ma non è possibile e intanto la paura del danno sale...
Ho "subito" 4 richiami, ma è tutto ok.
Vi ho interessato un po' già così? (non preoccupatevi, benché ogni tanto mi guardo in giro per capire se c'è di meglio, non l'ho ancora trovato, non so neanche se mi piacerà il nuovo muso Jet Fighter).
Paolo71- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : provincia di brescia
Re: Meglio tardi che mai
benevenuto ..sui difetti non possiamo darti molte spiegazioni non siamo mitsubishi ma qualche altra impressione la troverai di sicuro
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto Paolo
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
ciao e benvenuto!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto !
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
BENVENUTO
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao, benvenuto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
BENVENUTO fra noi sei ancora in tempo per venire a bettola alla vecchia quercia per il gastroraduno!!! da Brescia fai la a21 e sei a un tiro di schioppo!!!!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
benvenuto!!!
il rumore al cambio la mia lo ha sempre fatto ed in conce ho sentito che anche altre lo facevano.
è molto leggero e con la radio accesa non si sente. ad ora 85.000km.
ciao
il rumore al cambio la mia lo ha sempre fatto ed in conce ho sentito che anche altre lo facevano.
è molto leggero e con la radio accesa non si sente. ad ora 85.000km.
ciao
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Vi ringrazio della calorosa accoglienza.
A parte la latitanza delle Mitsu (aspetto una visita dell'ispettore da oltre sei mesi per sospensioni e cambio) per il resto si va. Curiosità quanto consuma a voi?
A me più olio che gasolio, considerando il peso del mezzo.
Qualcuno mi sa dire se ha provato sia la 2.0 D che la 2.2 D per sapere le differenze di guida (emoziona di più o non vale la pena)?
Giusto per non chiedere solo, se a qualcuno interessa (e già non se ne è parlato alla nausea...), nel cambio gomme sono passato da Bridgestone di primo equipaggiamento a Michelin: consuma un po' di più, ma come tenuta quest'inverno su neve e bagnato... un altro mondo.
A presto
A parte la latitanza delle Mitsu (aspetto una visita dell'ispettore da oltre sei mesi per sospensioni e cambio) per il resto si va. Curiosità quanto consuma a voi?
A me più olio che gasolio, considerando il peso del mezzo.
Qualcuno mi sa dire se ha provato sia la 2.0 D che la 2.2 D per sapere le differenze di guida (emoziona di più o non vale la pena)?
Giusto per non chiedere solo, se a qualcuno interessa (e già non se ne è parlato alla nausea...), nel cambio gomme sono passato da Bridgestone di primo equipaggiamento a Michelin: consuma un po' di più, ma come tenuta quest'inverno su neve e bagnato... un altro mondo.
A presto
gastroraduno
orsooutmtb ha scritto:BENVENUTO fra noi sei ancora in tempo per venire a bettola alla vecchia quercia per il gastroraduno!!! da Brescia fai la a21 e sei a un tiro di schioppo!!!!
Ti ringrazio per l'invito succulento, purtroppo devo ritirarmi spiritualmente (per la cresima di uno dei figli), vi penserò e ... buon appetito
Benvenuto anche da parte mia , il forum è pieno di consigli e pareri su pregi, difetti e imprevisti incontrati, ti consiglio di spulcialrtelo per benino...
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Benvenuto anche da me.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuto anche da parte mia
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Bencenuto nel mondo
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Benvenuto nell'unico, inimitabile, irraggiungibile, ineguagliabile........Outy-Forum della rete virtuale...
qui troverai tutte le risposte e tutte le curiosità sul mondo outlander, grazie ad esperienze comuni vissute e condivise attraverso queste pagine.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
qui troverai tutte le risposte e tutte le curiosità sul mondo outlander, grazie ad esperienze comuni vissute e condivise attraverso queste pagine.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
AUGURIIIIIIII
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Argomenti simili
» meglio tardi che mai....mi presento
» meglio tardi che mai...
» Meglio che tardi che mai !!!
» presentazione Zeronte! meglio tardi che mai.
» Vendo Cerchi in lega e Gomme invernali
» meglio tardi che mai...
» Meglio che tardi che mai !!!
» presentazione Zeronte! meglio tardi che mai.
» Vendo Cerchi in lega e Gomme invernali
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1