presentazione Zeronte! meglio tardi che mai.
+12
Boselli paolo
orsooutmtb
mcgra
Salvo®
Alvise
ross71
donato
dome62
alex
Lollo
Robi
Zeronte
16 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
presentazione Zeronte! meglio tardi che mai.
Ciao a tutti e scusate se prima di presentarmi ho ataccato subito con le richieste!! Mi chiamo Valerio e scrivo dalla provincia di Siena; posseggo il mio Outlander dal luglio 2007 e fino a poco tempo fa sono state solo soddisfazioni. Adesso inizia qualche problemino che mi ha spinto a cercare informazioni condivise ed eccomi qua.
Come ho già scritto il mio problema è che l'auto tira a destra in accelerazione e dopo aver cambiato ammortizzatori posteriori ed un braccio anteriore il problema persiste. Sentita la Mitsubushi pare una costante e riferiscono che è in uscita un kit di rialzo posteriore con spessori alle molle che dovrebbero far avanzare il baricentro facendo gravare il peso sull'anteriore, evitando l'effetto sopra descritto. Grazie al mio grande meccanico che mi ha indirizzato su questo forum, spero di trovare qualche anima pia che mi possa dare indicazioni, anche se ce ne sono già abbastanza....!
Non avevo mai fatto parte di un forum di questo genere ma adesso ho capito molte cose: io e mia moglie non ci spiegavamo perchè, spesso, incrociando altri outlander vedevamo "sfanalare" o salutare.... adesso ho imparato e ricambierò invece di pensare ad una pattuglia con autovelox!!!!!!
Come ho già scritto il mio problema è che l'auto tira a destra in accelerazione e dopo aver cambiato ammortizzatori posteriori ed un braccio anteriore il problema persiste. Sentita la Mitsubushi pare una costante e riferiscono che è in uscita un kit di rialzo posteriore con spessori alle molle che dovrebbero far avanzare il baricentro facendo gravare il peso sull'anteriore, evitando l'effetto sopra descritto. Grazie al mio grande meccanico che mi ha indirizzato su questo forum, spero di trovare qualche anima pia che mi possa dare indicazioni, anche se ce ne sono già abbastanza....!
Non avevo mai fatto parte di un forum di questo genere ma adesso ho capito molte cose: io e mia moglie non ci spiegavamo perchè, spesso, incrociando altri outlander vedevamo "sfanalare" o salutare.... adesso ho imparato e ricambierò invece di pensare ad una pattuglia con autovelox!!!!!!
Zeronte- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Siena
Re: presentazione Zeronte! meglio tardi che mai.
Benvenuto!
Guarda, il merito di sfanalatore a oltranza va al Vanni, che non abita proprio dalle tue parti...
Per la risposta ai tuoi quesiti, ho creato un thread nella sezione "Telaio e sospensioni":
https://outlander-forum.forumattivo.com/telaio-e-sospensioni-f5/l-auto-tira-a-destra-in-accelerazione-t2706.htm#43779
Guarda, il merito di sfanalatore a oltranza va al Vanni, che non abita proprio dalle tue parti...
Per la risposta ai tuoi quesiti, ho creato un thread nella sezione "Telaio e sospensioni":
https://outlander-forum.forumattivo.com/telaio-e-sospensioni-f5/l-auto-tira-a-destra-in-accelerazione-t2706.htm#43779
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Sei quasi uno delgi Outalanders + vecchi come proprietario di macchina
MA perché il nick Zeronte ???
Lollo
MA perché il nick Zeronte ???
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Benvenuto nel nostro bellissimo FORUM Siena città o provincia?Splendida zona!!!!
benvenuto tra gli 's
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
ciao e benvenuto
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto anche da parte mia
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Ciao,benvenuto
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Benvenuto tra noi!!!!! Se la macchina tira a destra... non ti preoccupare..... segue la politica!!! ah aha ha scherzi a parte ho visto il post di Robi e forse potrebbe essere come dice lui..... aspetta un po' e se cambia il governo poi magari tira a sinistra...giusto per par condicio!!!! Questo messaggio non ha contenuti politici, ma solo di benvenuto e di quattro risate!!!!
Ben trovato a bordo Zeronte non è che per caso hai un fratello che fa il traghettatore e si chiama Caronte?
Scherzi a parte la nostra out è al passo coi tempi e visto l'andazzo.........cerca di andare con l'anteriore dove tira il vento......
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Scherzi a parte la nostra out è al passo coi tempi e visto l'andazzo.........cerca di andare con l'anteriore dove tira il vento......
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Ben Arrivato
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Argomenti simili
» meglio tardi che mai....mi presento
» Meglio che tardi che mai !!!
» Meglio tardi che mai
» meglio tardi che mai...
» presentazione
» Meglio che tardi che mai !!!