Chiave con sensore di prossimità.
4 partecipanti
Chiave con sensore di prossimità.
HO PERSO IL TELECOMANDO
MA MI è RIMASTA LA CHIAVE.
HO PROVATO A TOGLIERE IL TAPPO CHE COPRE LA CHIAVE E METTERE IN MOTO CON LA CHIAVE SENZA SENSORE
MA MACCHINA ENTRA IN MOTO MA SI SPENGE SUBITO COME SE NON ARRIVASSE GASOLIO.
POICHè HO IL MANUALE IN DANESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON CI INTENDO UNA MAZZA
SAPETE DIRMI COME SI FA?
MA MI è RIMASTA LA CHIAVE.
HO PROVATO A TOGLIERE IL TAPPO CHE COPRE LA CHIAVE E METTERE IN MOTO CON LA CHIAVE SENZA SENSORE
MA MACCHINA ENTRA IN MOTO MA SI SPENGE SUBITO COME SE NON ARRIVASSE GASOLIO.
POICHè HO IL MANUALE IN DANESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON CI INTENDO UNA MAZZA
SAPETE DIRMI COME SI FA?
fabga64- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Firenze
Re: Chiave con sensore di prossimità.
Concessionario?? Traduttore simultaneo dal Danese?? oppure aspetta ROBIIIIIIII mi spiace ma non so aiutarti ho una chiave normale.... ti auguro solo in bocca al lupo!!!! e... aspetta le indicazioni del nostro super moderatore super esperto aliax il manuale vivente!!!
Eccomi!
Se ne è già parlato, principalmente qui:
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/aiuto-non-riconosce-piu-la-chiave-elettronica-t1409-30.htm?highlight=chiave
Vai alla terza pagina e con pazienza leggi il thread.
In sintesi: esistono molte varianti della chiave Mitsubishi, ma va tenuto presente che la chiave metallica DA SOLA NON BASTA perchè ci deve essere il transponder (un cubetttino di plastica nera) in prossimità.
Nella mia chiave del 2007 non posso sbagliare perchè ha il transponder incorporato nella testa di plastica della chiave.
Chi ha la chiave metallica, di solito la deve prima "montare" sul telecomando (che contiene il transponder) e poi utilizzare. Nota bene: non c'entra nulla la pila, il transponder funziona solo per "prossimità", senza pila.
Se ne è già parlato, principalmente qui:
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/aiuto-non-riconosce-piu-la-chiave-elettronica-t1409-30.htm?highlight=chiave
Vai alla terza pagina e con pazienza leggi il thread.
In sintesi: esistono molte varianti della chiave Mitsubishi, ma va tenuto presente che la chiave metallica DA SOLA NON BASTA perchè ci deve essere il transponder (un cubetttino di plastica nera) in prossimità.
Nella mia chiave del 2007 non posso sbagliare perchè ha il transponder incorporato nella testa di plastica della chiave.
Chi ha la chiave metallica, di solito la deve prima "montare" sul telecomando (che contiene il transponder) e poi utilizzare. Nota bene: non c'entra nulla la pila, il transponder funziona solo per "prossimità", senza pila.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Il sensore lato guida per l'apertura della porta non risponde piu' dopo la serie di gelate che ci ha colpito in queste settimane
Sono cosi' abituato a non usare mai il telecomando che mi sembra innaturale cercarlo nelle tasche per azionarlo.
Il pulsantino per la chiusura invece funziona regolarmente.
In attesa di passare dal conce....Consigli?
Sono cosi' abituato a non usare mai il telecomando che mi sembra innaturale cercarlo nelle tasche per azionarlo.
Il pulsantino per la chiusura invece funziona regolarmente.
In attesa di passare dal conce....Consigli?
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Argomenti simili
» Sensore fari
» [DI-D] Sensore di temperatura per turbocompressore?
» Sensore di Fase
» Pregio - Sensore automatico tergicristalli
» Sensore temperatura ambiente
» [DI-D] Sensore di temperatura per turbocompressore?
» Sensore di Fase
» Pregio - Sensore automatico tergicristalli
» Sensore temperatura ambiente