Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

+7
Arcaman
dome62
olddo74
Robi
Salvo®
Sidestick
orsooutmtb
11 partecipanti

Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  orsooutmtb Mar Mag 25, 2010 7:47 pm

Sabato il giro d'italia parte da Bormio, si dirige a Tirano poi sale al Bernina, fa il passo della Forcola ed entra a I love you Livigno...poi Tre Palle, il Foscagno e di nuovo giù a Bormio....dopo di che i ciclisti fanno la mitica salita del Gavia e arrivano al Tonale!! E adesso direte...ma a noi??? tongue Beh se riesco ho intenzione di andare a Livigno, portarmi la mia MTB, lasciare la macchina a Livigno e poi scendere a Bormio in modo da vedere sia la partenza che il secondo passaggio...dopo di che ritorno a Livigno in MTB faccio gasolio Wink e poi ritorno a casa passando ancora dalla Forcola e poi il Bernina, san Moritz, il Maloia, hiavenna e a casa!! Se riesco ad organizzarmi e andarci ..... vi posterò le foto!!!! Laughing sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Sidestick Mar Mag 25, 2010 9:35 pm

:pazz: compliments
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Salvo® Mar Mag 25, 2010 9:57 pm

orso...non ti dimenticare le calamitone sulla MTB!!!... lol! lol!


huggy Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Robi Mar Mag 25, 2010 10:33 pm

Già che ci sei: in mtb avrai sicuramente modo di portare lo striscione Outlanders (chiedi al Vice...) e di stenderlo sopra al passaggio del giro ... thanks
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  orsooutmtb Mer Mag 26, 2010 8:24 am

Per lo striscione ho bisogno di un volontario!!!! Per le calamite non le posso metter perchè la mia mtb è in alluminio come il tetto del nostro OUT!!!! però mi posso inventare qualcosa??!!! lo so che sono :pazz: ...altrimenti Side non potevo far parte di questo bellisimo forum che tu hai creato!! ah aha h Laughing sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  olddo74 Mer Mag 26, 2010 9:17 am

Beh, come dire.......... un tranquillo sabato di pantofole e copertina sulle ginocchia!!!! affraid Very Happy lol!
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  dome62 Mer Mag 26, 2010 9:47 am

Shocked Shocked orso 6 unico Shocked Shocked


p.s. meno male!!! pale
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Arcaman Mer Mag 26, 2010 11:31 am

sm_ok giuda sm1_vroom compliments
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  orsooutmtb Mer Mag 26, 2010 6:52 pm

Allora se non ci sono intoppi domani e dopo....sabato VADO!!!!! Stasera ho preparato la MTB....visto che qualcuno ha parlato di calamite....beh ho messo l'adesivo che mi aveva dato PK a Livigno, quello grigino chiaro con la scritta WWW.OUTLANDERS.IT e " share the passion ".....domani in ufficio mi stampo due loghi delle calamitone in forma ridotta, le faccio plastificare e così li posso mettere sulla borsa anteriore che utilizzo nelle lunghe escursioni e poi un'altra sulla borsa sottosella degli attrezzi!!! Quando è tutto montato posto le foto!!! Wink Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Vanni Mer Mag 26, 2010 7:03 pm

Shocked affraid scratch giuda sm_ok :pazz: compliments sm_ok
Vai e fai pubblicità.....magari trovi altri Outlander :pazz:
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Si VAAAAA!!!!!!

Messaggio  orsooutmtb Gio Mag 27, 2010 7:45 pm

Allora è deciso!!!! Domani vado a Bologna per lavoro......Exposanità!!!!! c'è qualcuno che ci viene?? Alle 12.30 sarò allo stand della Tente (ruote per letti)
e poi sabato mattina sveglia all'alba!!!!! Stasera ho preparato la MTB e tutti gli accessori!!! Chi si fa trovare a Bormio o a Livigno???? Domani sera vi do le ultime dritte sul percorso e le soste!!! Chi devo aspettare???? Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Robi Gio Mag 27, 2010 11:15 pm

Sleep Sleep Sleep
Io sabato mattina devo recuperare qualche ora di sonno, caro Orsoout. Vai e tienei alto l'onore, sono virtualmente con te!
sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Eccomi!!! sono tornato stanco ma felice!!!!

Messaggio  orsooutmtb Sab Mag 29, 2010 7:54 pm

Ragazzi che giornata!!!! Sono stanco morto, ma felicissimo!!!!! Mi sono divertito tantissimo!!!! Sveglia 5,30, colazione e via!!! Lecco, Colico,Chiavenna, Passo del Maloja, S.Moritz, Passo del Bernina e alle 8,40 ero già alla dogana del passo della Forcola!!! Ho dovuto aspettare le 9 affinchè le guadie svizzere aprissero e poi via verso Livigno, subito il pieno a € 0,790 e poi via su fino al passo del Foscagno. Qui ho lasciato l' Outlander , mi sono vestito da ciclista e via giù a chiodo fino a Bormio!!! Vestito con il cappotto!!!! C'erano affraid 4 gradi!!!!!! Alle 10,45 ero al punto di ritrovo e...li il via alle foto!!!! Oltre 160 scatti!!!! Alle 11 è iniziato il rito del foglio firma e alle 12,25 sono partiti!!! Loro e anche io!! LOro sono andati in discesa verso Tirano, poi a Poschiavo, passo della Forcola e giù fino a Livigno e poi Tre Palle, il passo del Foscagno dove io ero li ad attenderli!!!! Ragazzi il 10% della salita li sento ancora nelle gambe!!!!! Alle 15,30 finalmente arrivano!!! era già un 'ora e mezza che li aspettavamo!!! Attrezzato con un TV portatile a 12 V e li scatta una valanga di foto!!! Dopo che tutti hanno scollinato, ho ripreso il mio amato Outlander e via verso casa!!! Oggi mi sono divertito anche con l'out, essendo solo ho tirato di brutto!!!! 70/80 all'ora, in 4a e anche la 5a!! ho toccato anche i 100!!!! sulle rampe che portano al Foscagno e anche verso la Forcola, il Maloja poi uno sballo!!!! Ragazzi che tenuta!!!!! Le gomme sul bagnato, visto che al ritorno ho preso un temporalone...., una favola!!!!! Oggi giornata da ricordare!!!!! Laughing più la giuda e più I love you Outlander sm_ok sm_ok sm_bye sm_bye

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Dscf1026l

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Dscf1032y

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Dscf1042

Uploaded with ImageShack.us

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Dscf1059s

Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Dscf1113q

Uploaded with ImageShack.us

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Dscf1124e

Uploaded with ImageShack.us

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Dscf1144

Uploaded with ImageShack.us

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Dscf1162x

Uploaded with ImageShack.us


Eccovi raccontata una giornata di sport!!! una giornata con 460 km in Outlander e circa 50/60 in MTB!!!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  dome62 Dom Mag 30, 2010 12:42 pm

Angelo tu sì proprio pazz :pazz: , ma devo farti i complimenti per la tua rocambolesca dinamicità compliments per questo sei da ammirare compliments ma mi chiedo chi riesce a starti dietro? Laughing
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  orsooutmtb Dom Mag 30, 2010 1:28 pm

Semplicemente la passione per il ciclismo!!! Ho inizato ad andare in bicicletta a 5 anni, dopo 1 settimana mio padre mi ha tolto le rotelle!!!! Avevo una bici da strada una Atala con ruote da 20", toccavo appena e spesso ero per terra!!! Poi crescendo ho fatto anche un po' di agonismo su strada, fino ad arrivare al grande I love you ,la MTB che ho scoperto nel 98 e poi la passione per le imprese del Pirata!!! Insomma la "share the passion"!!!

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio 29052010357


Laughing Wink sm_ok sm_cin2 sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Il campione.....in attesa del TOUR de FRance

Messaggio  orsooutmtb Dom Mag 30, 2010 5:09 pm

Eccovi la foto finale!!! compliments :uppete: staff_yahoo8oi sm_ok aspettando il tour... auguro a Ivan di vincerlo come in pochi hanno fatto nel passato....uno su tutti Il PIRATA!!!

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Basso

Uploaded with ImageShack.us


chissà se prima o poi useranno l' Outlander come ammiraglia!!!! sm_ok sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Robi Dom Mag 30, 2010 8:51 pm

Graaaaande ANGELOOOOOO! Sei un mito!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Boselli paolo Lun Mag 31, 2010 8:05 am

Che dire.....GRANDE Angelo, spirito outlanders e grande passione per tutto quello che vivi e che fai nel tuo quotidiano cheers
quando le persone ti trasmettono energia e positività alla prima occasione, quando a pelle avverti un reciproca e vera simpatia........l'istinto non mente e ha ragioni che vanno oltre la razionale ragione dell'essere flower mamma mia mi sembra un pochino contorto e fiolosofico questo mio pensiero afro ma è quello che riesci a trasmettere alle persone che hanno la fortuna di frequentarti e conoscerti.
Poi le due ruote senza motore, che sia MTB o bici stradale, sonon un'emozione unica che porta spesso a misurarsi in solitudine con i propri limiti e con i limiti della impervia strada, fra cime da scollinare e discese da disegnare con assoluta precisione.
Un saluto poetico e ammirato
Il Poeta sm_bye
" E' assurdo classificare la gente in buona o cattiva. La gente è semplicemente piacevole o noiosa.2
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  orsooutmtb Lun Mag 31, 2010 10:23 am

Paolo ogni volta che scrivi qualcosa su di me mi si accappona la pelle!!! Embarassed Mi commuovi sempre!!! Hai ragione la bici in generale a me da il senso di libertà, sabato ho fatto la discesa dal Foscagno fino a Bormio a tutta velocità, mi sentivo il re della discesa!!! In alcuni punti la velocità ti faceva schizzare l'adrenalina a mille!!! In più di un'occassione ho toccato i 70 km orari e tra me dicevo speriamo che i freni non mi mollino!!!! Altrimenti se mi disfo chi lo racconta a mia moglie!!! Laughing
Solo mentre scrivo mi sono reso conto che questo è il mio millesimo messaggio sm_cin2 e sono felice di averlo scritto rispondendo ad Wink un amico!!!!
Per concludere la passione per una cosa o qualcuno ti fa fare cose che non penseresti di essere in grado di fare!!! cheers
Wink I love you Outlander I love you MTB I love you questo splendido forum e tutti VOI sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  alex Lun Mag 31, 2010 11:55 am

Le due ruote appassionano da sempre perkè sn sinonimo di tenacia e sacrificio , anche spesso di solidarietà e gesti d'affetto ( la famosa borraccia di Coppi-Bartali o il gregario che spinge il capitano della squadra in difficoltà)... e tu , caro Angelo , da quanto ho potuto apprezzare in questi mesi di conoscenza , abbracci perfettamente questi sentimenti... sm_ok
un complimento per la tua "impresa" e un abbraccio ideale huggy
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  MAXI J Lun Mag 31, 2010 12:28 pm

Anche se io la mia prima e unica bici da corsa l'ho appesa al chiodo dopo aver fatto Desio Lecco passando per Monticello (Angelo sai sicuramente il percorso) e ho scoperto le due ruote a motore, Ti faccio le mie compliments compliments compliments
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  orsooutmtb Lun Mag 31, 2010 4:52 pm

MaxiJ Monticello al confronto del Foscagno è un a PASSEGGIATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy sm_bye
Alex non è stata un'impresa ma solo la voglia di andare a vedere una cosa che piace!! e di conseguenza come per te venire a Livigno per il raduno e sciropparti 2000 e più km non pesa ma diventa un godimento!!! Per l'anno prossimo organizziamo un ritrovo da qualche parte per vedere il giro tutti insieme!!! Anni fa la gazzetta organizzava la Pedalata rosa il primo giorno del giro!!! ne ho fatte due, la più difficicile quella del santuario di Oropa vicino a Biella quando poi Pantani è arrivato primo pur avendo avuto il salto di catena!!!!! sm_ok sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio Empty Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.