Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio
+7
Arcaman
dome62
olddo74
Robi
Salvo®
Sidestick
orsooutmtb
11 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio
Sabato il giro d'italia parte da Bormio, si dirige a Tirano poi sale al Bernina, fa il passo della Forcola ed entra a Livigno...poi Tre Palle, il Foscagno e di nuovo giù a Bormio....dopo di che i ciclisti fanno la mitica salita del Gavia e arrivano al Tonale!! E adesso direte...ma a noi??? Beh se riesco ho intenzione di andare a Livigno, portarmi la mia MTB, lasciare la macchina a Livigno e poi scendere a Bormio in modo da vedere sia la partenza che il secondo passaggio...dopo di che ritorno a Livigno in MTB faccio gasolio e poi ritorno a casa passando ancora dalla Forcola e poi il Bernina, san Moritz, il Maloia, hiavenna e a casa!! Se riesco ad organizzarmi e andarci ..... vi posterò le foto!!!!
Re: Giro d'italia transita a Livigno e 2 volte a Bormio
orso...non ti dimenticare le calamitone sulla MTB!!!...
Già che ci sei: in mtb avrai sicuramente modo di portare lo striscione Outlanders (chiedi al Vice...) e di stenderlo sopra al passaggio del giro ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Per lo striscione ho bisogno di un volontario!!!! Per le calamite non le posso metter perchè la mia mtb è in alluminio come il tetto del nostro OUT!!!! però mi posso inventare qualcosa??!!! lo so che sono ...altrimenti Side non potevo far parte di questo bellisimo forum che tu hai creato!! ah aha h
Beh, come dire.......... un tranquillo sabato di pantofole e copertina sulle ginocchia!!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
orso 6 unico
p.s. meno male!!!
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Allora se non ci sono intoppi domani e dopo....sabato VADO!!!!! Stasera ho preparato la MTB....visto che qualcuno ha parlato di calamite....beh ho messo l'adesivo che mi aveva dato PK a Livigno, quello grigino chiaro con la scritta WWW.OUTLANDERS.IT e " share the passion ".....domani in ufficio mi stampo due loghi delle calamitone in forma ridotta, le faccio plastificare e così li posso mettere sulla borsa anteriore che utilizzo nelle lunghe escursioni e poi un'altra sulla borsa sottosella degli attrezzi!!! Quando è tutto montato posto le foto!!!
Si VAAAAA!!!!!!
Allora è deciso!!!! Domani vado a Bologna per lavoro......Exposanità!!!!! c'è qualcuno che ci viene?? Alle 12.30 sarò allo stand della Tente (ruote per letti)
e poi sabato mattina sveglia all'alba!!!!! Stasera ho preparato la MTB e tutti gli accessori!!! Chi si fa trovare a Bormio o a Livigno???? Domani sera vi do le ultime dritte sul percorso e le soste!!! Chi devo aspettare????
e poi sabato mattina sveglia all'alba!!!!! Stasera ho preparato la MTB e tutti gli accessori!!! Chi si fa trovare a Bormio o a Livigno???? Domani sera vi do le ultime dritte sul percorso e le soste!!! Chi devo aspettare????
Io sabato mattina devo recuperare qualche ora di sonno, caro Orsoout. Vai e tienei alto l'onore, sono virtualmente con te!
Robi- Moderatore
Eccomi!!! sono tornato stanco ma felice!!!!
Ragazzi che giornata!!!! Sono stanco morto, ma felicissimo!!!!! Mi sono divertito tantissimo!!!! Sveglia 5,30, colazione e via!!! Lecco, Colico,Chiavenna, Passo del Maloja, S.Moritz, Passo del Bernina e alle 8,40 ero già alla dogana del passo della Forcola!!! Ho dovuto aspettare le 9 affinchè le guadie svizzere aprissero e poi via verso Livigno, subito il pieno a € 0,790 e poi via su fino al passo del Foscagno. Qui ho lasciato l' , mi sono vestito da ciclista e via giù a chiodo fino a Bormio!!! Vestito con il cappotto!!!! C'erano 4 gradi!!!!!! Alle 10,45 ero al punto di ritrovo e...li il via alle foto!!!! Oltre 160 scatti!!!! Alle 11 è iniziato il rito del foglio firma e alle 12,25 sono partiti!!! Loro e anche io!! LOro sono andati in discesa verso Tirano, poi a Poschiavo, passo della Forcola e giù fino a Livigno e poi Tre Palle, il passo del Foscagno dove io ero li ad attenderli!!!! Ragazzi il 10% della salita li sento ancora nelle gambe!!!!! Alle 15,30 finalmente arrivano!!! era già un 'ora e mezza che li aspettavamo!!! Attrezzato con un TV portatile a 12 V e li scatta una valanga di foto!!! Dopo che tutti hanno scollinato, ho ripreso il mio amato e via verso casa!!! Oggi mi sono divertito anche con l'out, essendo solo ho tirato di brutto!!!! 70/80 all'ora, in 4a e anche la 5a!! ho toccato anche i 100!!!! sulle rampe che portano al Foscagno e anche verso la Forcola, il Maloja poi uno sballo!!!! Ragazzi che tenuta!!!!! Le gomme sul bagnato, visto che al ritorno ho preso un temporalone...., una favola!!!!! Oggi giornata da ricordare!!!!! più la e più
Uploaded with ImageShack.us
Eccovi raccontata una giornata di sport!!! una giornata con 460 km in Outlander e circa 50/60 in MTB!!!!!
Eccovi raccontata una giornata di sport!!! una giornata con 460 km in Outlander e circa 50/60 in MTB!!!!!
Angelo tu sì proprio pazz , ma devo farti i complimenti per la tua rocambolesca dinamicità per questo sei da ammirare ma mi chiedo chi riesce a starti dietro?
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Semplicemente la passione per il ciclismo!!! Ho inizato ad andare in bicicletta a 5 anni, dopo 1 settimana mio padre mi ha tolto le rotelle!!!! Avevo una bici da strada una Atala con ruote da 20", toccavo appena e spesso ero per terra!!! Poi crescendo ho fatto anche un po' di agonismo su strada, fino ad arrivare al grande ,la MTB che ho scoperto nel 98 e poi la passione per le imprese del Pirata!!! Insomma la "share the passion"!!!
Il campione.....in attesa del TOUR de FRance
Eccovi la foto finale!!! aspettando il tour... auguro a Ivan di vincerlo come in pochi hanno fatto nel passato....uno su tutti Il PIRATA!!!
chissà se prima o poi useranno l' come ammiraglia!!!!
chissà se prima o poi useranno l' come ammiraglia!!!!
Graaaaande ANGELOOOOOO! Sei un mito!
Robi- Moderatore
Che dire.....GRANDE Angelo, spirito outlanders e grande passione per tutto quello che vivi e che fai nel tuo quotidiano
quando le persone ti trasmettono energia e positività alla prima occasione, quando a pelle avverti un reciproca e vera simpatia........l'istinto non mente e ha ragioni che vanno oltre la razionale ragione dell'essere mamma mia mi sembra un pochino contorto e fiolosofico questo mio pensiero ma è quello che riesci a trasmettere alle persone che hanno la fortuna di frequentarti e conoscerti.
Poi le due ruote senza motore, che sia MTB o bici stradale, sonon un'emozione unica che porta spesso a misurarsi in solitudine con i propri limiti e con i limiti della impervia strada, fra cime da scollinare e discese da disegnare con assoluta precisione.
Un saluto poetico e ammirato
Il Poeta
" E' assurdo classificare la gente in buona o cattiva. La gente è semplicemente piacevole o noiosa.2
OSCAR WILDE
quando le persone ti trasmettono energia e positività alla prima occasione, quando a pelle avverti un reciproca e vera simpatia........l'istinto non mente e ha ragioni che vanno oltre la razionale ragione dell'essere mamma mia mi sembra un pochino contorto e fiolosofico questo mio pensiero ma è quello che riesci a trasmettere alle persone che hanno la fortuna di frequentarti e conoscerti.
Poi le due ruote senza motore, che sia MTB o bici stradale, sonon un'emozione unica che porta spesso a misurarsi in solitudine con i propri limiti e con i limiti della impervia strada, fra cime da scollinare e discese da disegnare con assoluta precisione.
Un saluto poetico e ammirato
Il Poeta
" E' assurdo classificare la gente in buona o cattiva. La gente è semplicemente piacevole o noiosa.2
OSCAR WILDE
Paolo ogni volta che scrivi qualcosa su di me mi si accappona la pelle!!! Mi commuovi sempre!!! Hai ragione la bici in generale a me da il senso di libertà, sabato ho fatto la discesa dal Foscagno fino a Bormio a tutta velocità, mi sentivo il re della discesa!!! In alcuni punti la velocità ti faceva schizzare l'adrenalina a mille!!! In più di un'occassione ho toccato i 70 km orari e tra me dicevo speriamo che i freni non mi mollino!!!! Altrimenti se mi disfo chi lo racconta a mia moglie!!!
Solo mentre scrivo mi sono reso conto che questo è il mio millesimo messaggio e sono felice di averlo scritto rispondendo ad un amico!!!!
Per concludere la passione per una cosa o qualcuno ti fa fare cose che non penseresti di essere in grado di fare!!!
MTB questo splendido forum e tutti VOI
Solo mentre scrivo mi sono reso conto che questo è il mio millesimo messaggio e sono felice di averlo scritto rispondendo ad un amico!!!!
Per concludere la passione per una cosa o qualcuno ti fa fare cose che non penseresti di essere in grado di fare!!!
MTB questo splendido forum e tutti VOI
Le due ruote appassionano da sempre perkè sn sinonimo di tenacia e sacrificio , anche spesso di solidarietà e gesti d'affetto ( la famosa borraccia di Coppi-Bartali o il gregario che spinge il capitano della squadra in difficoltà)... e tu , caro Angelo , da quanto ho potuto apprezzare in questi mesi di conoscenza , abbracci perfettamente questi sentimenti...
un complimento per la tua "impresa" e un abbraccio ideale
un complimento per la tua "impresa" e un abbraccio ideale
Anche se io la mia prima e unica bici da corsa l'ho appesa al chiodo dopo aver fatto Desio Lecco passando per Monticello (Angelo sai sicuramente il percorso) e ho scoperto le due ruote a motore, Ti faccio le mie
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
MaxiJ Monticello al confronto del Foscagno è un a PASSEGGIATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex non è stata un'impresa ma solo la voglia di andare a vedere una cosa che piace!! e di conseguenza come per te venire a Livigno per il raduno e sciropparti 2000 e più km non pesa ma diventa un godimento!!! Per l'anno prossimo organizziamo un ritrovo da qualche parte per vedere il giro tutti insieme!!! Anni fa la gazzetta organizzava la Pedalata rosa il primo giorno del giro!!! ne ho fatte due, la più difficicile quella del santuario di Oropa vicino a Biella quando poi Pantani è arrivato primo pur avendo avuto il salto di catena!!!!!
Alex non è stata un'impresa ma solo la voglia di andare a vedere una cosa che piace!! e di conseguenza come per te venire a Livigno per il raduno e sciropparti 2000 e più km non pesa ma diventa un godimento!!! Per l'anno prossimo organizziamo un ritrovo da qualche parte per vedere il giro tutti insieme!!! Anni fa la gazzetta organizzava la Pedalata rosa il primo giorno del giro!!! ne ho fatte due, la più difficicile quella del santuario di Oropa vicino a Biella quando poi Pantani è arrivato primo pur avendo avuto il salto di catena!!!!!
Argomenti simili
» Buon raduno Bormio-Livigno
» Raduno Bormio - Livigno a Gennaio
» Raduno Bormio Livigno ultime news!
» Esperimento di diario online - Bormio Livigno
» Foto Snow Raduno Bormio Livigno
» Raduno Bormio - Livigno a Gennaio
» Raduno Bormio Livigno ultime news!
» Esperimento di diario online - Bormio Livigno
» Foto Snow Raduno Bormio Livigno
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1