Cambio di vita....
+20
pepy6201
alex
ross71
Lando
Boselli paolo
Kendo
Chiccobg
MAXI J
olddo74
Robi
Il Vice. . .
Salvo®
besia69
Naltuo
Alvise
orsooutmtb
dome62
Vanni
donato
Peppesuv
24 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cambio di vita....
Benvenuto anche da parte mia ciao
pepy6201- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : carate b.za
Da 2 giorni sull' bhè che dire fantastica a dir poco,
comoda come un salottino su 4 ruote, niente più mal di schiena ogni dosso ogni tombino mi veniva da ridere pensavo quante imprecazioni quando passavo col coupe, ottimo lo sterzo preciso come pochi la tenuta non era sicuramente come il mio coupe in 2 wd (comunque non male visto l'altezza) ma in 4 wd penso ci si possono levare tante soddisfazioni... Grande anche la visibilità di guida ancora devo farci bene l'occhio ma penso ci voglia veramente poco. Per quanto riguarda il motore ancora non posso giudicare bene ma posso dire che si fa rispettare tornando da lecco non mi sono neanche reso conto che ero a 170 e mi sembrava di andare a velocità di crocera.
Inoltre ha gradito anche mia moglie e la mia piccola Lorena neanche esco dal cancello di casa e già si addormenta
Anche se ancora dobbiamo conoscerci meglio visto i pochi km posso solo essere soddisfatto della scelta
comoda come un salottino su 4 ruote, niente più mal di schiena ogni dosso ogni tombino mi veniva da ridere pensavo quante imprecazioni quando passavo col coupe, ottimo lo sterzo preciso come pochi la tenuta non era sicuramente come il mio coupe in 2 wd (comunque non male visto l'altezza) ma in 4 wd penso ci si possono levare tante soddisfazioni... Grande anche la visibilità di guida ancora devo farci bene l'occhio ma penso ci voglia veramente poco. Per quanto riguarda il motore ancora non posso giudicare bene ma posso dire che si fa rispettare tornando da lecco non mi sono neanche reso conto che ero a 170 e mi sembrava di andare a velocità di crocera.
Inoltre ha gradito anche mia moglie e la mia piccola Lorena neanche esco dal cancello di casa e già si addormenta
Anche se ancora dobbiamo conoscerci meglio visto i pochi km posso solo essere soddisfatto della scelta
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
Benvenuto e goditela
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Beh se hanno approvato le donne di casa sei a posto!!!! puoi stare tranquillo!!!! e goderti l'Peppesuv ha scritto:Da 2 giorni sull' ....
vedrai che ti dare delle belle soddisfazioni
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
La solfa è sempre la stessa ... + guidi un MIVEC + te ne innamori !!!
Posta qualche foto del tuo veicolo, che il link menzionato all'inizio è stato rimosso.
Ciao.
Lollo
Posta qualche foto del tuo veicolo, che il link menzionato all'inizio è stato rimosso.
Ciao.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Non riesco a postare foto non so perchè eppure ho seguito le varie guide...
Hai proprio ragione LOllo più guidi un MIVEC e più te ne innamori, ieri finalmente sono riuscito a provarlo un po' da solo e mi sembrava di essere in sala giochi praticamente spettacolare, penso che sia ancora un po' legato è stato fermo 6 mesi.
Hai proprio ragione LOllo più guidi un MIVEC e più te ne innamori, ieri finalmente sono riuscito a provarlo un po' da solo e mi sembrava di essere in sala giochi praticamente spettacolare, penso che sia ancora un po' legato è stato fermo 6 mesi.
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
Noi Mivec , a 170 ce ne accorgiamo non per il rumore del motore,ma per lo spostarsi dell'indicatore del carburantePeppesuv ha scritto:Per quanto riguarda il motore ancora non posso giudicare bene ma posso dire che si fa rispettare tornando da lecco non mi sono neanche reso conto che ero a 170 e mi sembrava di andare a velocità di crocera.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
benvenuto
Mauro Migliorini- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Treviso
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi