Presentazione e saluti
+15
Alvise
Boselli paolo
Robi
Vanni
orsooutmtb
kastolino2.4
ross71
mdipalo
MAXI J
dome62
donato
Salvo®
Il Vice. . .
scubalibre
gianniko
19 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Presentazione e saluti
Buongiorno, mi chiamo Gianni e possiedo un outlander 2007 v6 3.0 bifuel. E' un modello è destinato al mercato USA, e mi chiedevo se esiste qualcuno del gruppo che ha lo stesso modello mio.
gianniko- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Sardegna
Re: Presentazione e saluti
Benvenuto ! Non frequento molto spesso il forum ultimamente, ma non ho mai letto di nessuno con il tuo modello. Dove lo hai preso ? Quanto l'hai pagato ? Che motore monta ?
Ciao
Ciao
Benvenuto Gianni,
sappi che io sono veramente Geloso della tua motorizzazione!
sappi che io sono veramente Geloso della tua motorizzazione!
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Mi spiace non so che modello sia esattamente, so solo che è 3000 a benzina con impianto GPL Zavoli che in Germania sembra sia il più quotato. La mascherina è diversa dal modello europeo. Cambio automatico super accessoriata, con lettore dvd sul tettuccio per i passeggeri di dietro, 7 posti, e altre cose che non ricordo. La trazione è solo anteriore però, e non ha la telecamera per il parcheggio. Purtroppo l'impianto MMSC ha le mappe degli USA e anche l'orologio è settato sugli usa e impossibile da regolare (credo). L'ho acquistata in Germania e, tutto compreso, il prezzo mi è sembrato molto conveniente, considerando gli accessori, lo stato di manutenzione e usura, l'impianto GPL, la vacanza che mi sono fatto per andarla a prendere, e l'immatricolazione in Italia. L'ho guidata dalla Germania alla Sardegna passando per Parigi, e la guida è stata molto piacevole. Il precedente proprietario, un tedesco pignolo e preciso, l'ha tenuta per 2 anni in modo maniacale. Mi piacerebbe modificare l'MMSC con le mappe europee e la lingua italiana. Magari mi sapete dare una mano. Grazie a tutti.
Benvenuto trà noi gianniko...
per il tuo problema, vedrai che appena il n's mode "Supertecnologico" PKpaperinik leggerà, ti saprà dire...
per il tuo problema, vedrai che appena il n's mode "Supertecnologico" PKpaperinik leggerà, ti saprà dire...
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
benvenuto tra gli 's
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Benvenuto anche da parte mia ... cavolo la tua si che è unica.
Scusa ma 3.000 V6 ... quanti cv hai
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
MAXI J ha scritto:Benvenuto anche da parte mia ... cavolo la tua si che è unica.
non so a quanti cv corrisponda, ma è 162 kw. Avevo qualche perplessità proprio perchè non è molto diffusa, ma ho scoperto che un pajero ha la stessa motorizzazione.
benvenuto e che invidia ...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ciao e benvenuto
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenutoo! .. io sono stato in vacanza ad Alghero, Sassari ! W la Sardegna e soprattutto W le sarde! (e non parlo di pasta!)
Il tuo Outlander dovrebbe fare secondo i miei calcoli sofisticatissimi, 221 cavalli ca.
Interessante, su questo Forum non ne avevo mai sentito parlare... forse sei l'unico iscritto ad averlo quel modello!
Peccato che sia un 2 WD peró... azz
Il tuo Outlander dovrebbe fare secondo i miei calcoli sofisticatissimi, 221 cavalli ca.
Interessante, su questo Forum non ne avevo mai sentito parlare... forse sei l'unico iscritto ad averlo quel modello!
Peccato che sia un 2 WD peró... azz
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
sono d'accordo per le sarde che sono buone anzi bone. Per il fatto che abbia solo le anteriori motrici non mi da nessun problema. Mi piacerebbe però risolvere il fatto che l'mmsc parli solo USA.
Peccato che il Barack Obama è occupato con i fattacci della BP.. sennó potevi chiedere direttamente a lui..
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Benvenuto fra noi!!!! Come hanno già detto gli altri temo che tu sia l'unico con il 3000!!!!!
Ciao e benvenuto!
Con 220cv e 2 ruote motrici non tende a pattinare in accelerazione decisa?
Con 220cv e 2 ruote motrici non tende a pattinare in accelerazione decisa?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao e ben trovato a bordo dell'unico e inimitabile, irraggiungibile Outy-forum della rete
curiosa la storia dell'acquisto di questa tua Out-3000 v6 da 220 cv che parla solo americano...... sicuramente avrai tante cose da raccontarci......ma anch'io come il grande Mod. Robi, mi chiedo se con tanta cavalleria e solo due ruote motrici, non tende a pattinare sull'anteriore, visto che a molti succede in modalità 2w e con tanti cv in meno.....
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
curiosa la storia dell'acquisto di questa tua Out-3000 v6 da 220 cv che parla solo americano...... sicuramente avrai tante cose da raccontarci......ma anch'io come il grande Mod. Robi, mi chiedo se con tanta cavalleria e solo due ruote motrici, non tende a pattinare sull'anteriore, visto che a molti succede in modalità 2w e con tanti cv in meno.....
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Dunque, quando spunto un po deciso, su un terreno diverso dall'asfalto, in effetti le ruote anteriori girano un po a vuoto, e in autostrada dopo un fortissimo acquazzone, ho assistito a fenomeni di acquplaning, subito segnalati dal computer di bordo.Boselli paolo ha scritto:....sicuramente avrai tante cose da raccontarci......ma anch'io come il grande Mod. Robi, mi chiedo se con tanta cavalleria e solo due ruote motrici, non tende a pattinare sull'anteriore, visto che a molti succede in modalità 2w e con tanti cv in meno.......
Invece, velocità e ripresa sono fortissime: in autostrada ho toccato punti a 140 miglia orari (220 km ora). Guida decisamente sportiva. Io però sono un tipo tranquillo e velocità e potenza le sfrutto solo quando ce n'è davvero bisogno. Sono comunque pienamente soddisfatto dell'acquisto, ottenuto a prezzi decisamente convenienti, a parte il linguaggio USA dell'MMCS. Ho dato un occhiata alla sezione elettronica, e mi pare di aver capito che non è semplicissimo cambiare le mappe.
Benvenuto anche da parte mia
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
benvenuto nel mondo
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Benvenuto tra noi e complimenti per l'esemplare unico nel nostro sito.
Temo purtroppo che non sarà semplicissimo cambiare lingua ed aggiornare le mappe se non comprandole.......
Temo purtroppo che non sarà semplicissimo cambiare lingua ed aggiornare le mappe se non comprandole.......
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
ESEMPLARE UNICO ed a TIRATURA LIMITATA!!!
Al prossimo Raduno, se viene, sei sicuro testa di ... serie.
Lollo
Al prossimo Raduno, se viene, sei sicuro testa di ... serie.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1