Gomma strana... molto strana!
+4
orsooutmtb
francolm
Robi
kastolino2.4
8 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Gomma strana... molto strana!
.
.
Ne avevate mai viste di simili ? Niente camera d'aria, ma cellette in materiale plastico elastiche-flessibili-ammortizzanti !
Forte!
.
Ne avevate mai viste di simili ? Niente camera d'aria, ma cellette in materiale plastico elastiche-flessibili-ammortizzanti !
Forte!
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Re: Gomma strana... molto strana!
Affascinante!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pensate ai problemi di equilibratura quando entra all'interno un po' di fango e si secca!!!
oppure cosa puo' succedere in un terreno sabbioso.
oppure cosa puo' succedere in un terreno sabbioso.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Però secondo me sarebbe molto utile come gomma di scorta, non si correrebbe il rischio di trovarsela sgonfia quando serve.
io una volta ogni 2-3 mesi la controllo ma sono sicuro che la maggior parte degli automobilisti non la controlla mai (e la totalità delle automobiliste )
Che ne dite?
io una volta ogni 2-3 mesi la controllo ma sono sicuro che la maggior parte degli automobilisti non la controlla mai (e la totalità delle automobiliste )
Che ne dite?
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
certo , Orso , sn piene di buchi!!!orsooutmtb ha scritto: Kastolino sono le gomme dei mezzi militari Svizzeri??
Cavolo Alex non ci avevo fatto caso che potrebbe essere una forma di Emmental Svizzero!!!!!!
ahaha, se potessi, vi citerei tutti in un solo post... ma non so se si puó fareorsooutmtb ha scritto: Kastolino sono le gomme dei mezzi militari Svizzeri??
Nono, non credo sia svizzera... l'ho trovata su google inserendo come parola chiave per la ricerca: "gomma", dunque in italiano... le pagine svizzere in italiano sono rare.. avrei dovuto inserirlo in tedesco per avere qualche risultato decente... mentre invece mi ha mostrato il link postato sotto, dunque credo sia roba vostra... "italica" insomma !
Eccovi il link diretto:
http://www.google.ch/imgres?imgurl=http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/8340/photos650/la-gomma-senzaria-ci-riprova_1.jpg&imgrefurl=http://www.omniauto.it/foto/popup/86986/la-gomma-senzaria-ci-riprova&usg=__pQW5YsPsRa088KBphqMp0lvpBic=&h=488&w=650&sz=93&hl=it&start=16&um=1&itbs=1&tbnid=1m85gMDzQhhsBM:&tbnh=103&tbnw=137&prev=/images%3Fq%3Dgomma%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26tbs%3Disch:1
P.S ... Da quando in qua l'Emmental ha i fori ESAGONALI ??
P.P.S Specifico che a me l'Emmental non piace.. e nemmeno il formaggio grattuggiato tipico Svizzero che è lo Sbrinz... io vado sul sicuro: GRANA PADANO e via.. W i cugini italiani che di cucina se ne intendono!
Di buchi non me ne intendo, ma...
un piccolo consiglio culinario ... vai sul Parmigiano Reggiano stagionato di buona qualità e tocchi il cielo con un dito!
un piccolo consiglio culinario ... vai sul Parmigiano Reggiano stagionato di buona qualità e tocchi il cielo con un dito!
Robi- Moderatore
Dai Kasto non ti buttare giù così, avete sempre il cioccolato, che vale la pena!!!!!kastolino2.4 ha scritto:... io vado sul sicuro: GRANA PADANO e via.. W i cugini italiani che di cucina se ne intendono!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Abbiamo anche Orologi, Farmaceutica, Industria bellica e (prima) anche Michelle Hunziker... adesso non l'abbiamo piú in stock perchè me l'hanno consegnata inclusa col nuovo Outlander che ho appena ritiratoDai Kasto non ti buttare giù così, avete sempre il cioccolato, che vale la pena!!!!!
Fate i bravi vicini italiani che se si scatena una guerra Svizzera-Italia, arruolo Michelle, le dico di prendere un obice militare a lunga gittata prodotto da noi a Basilea, lo carico di tavolette di cioccolato includendo anche farmaci per colesterolo e diabete e vi sparo giú il tutto fino in piazza del Duomo a Milano... il tutto in perfetto orario tenendo d'occhio l'ora di fuoco su un Rolex Daytona ovviamente...
Robi ha scritto:... vai sul Parmigiano Reggiano stagionato di buona qualità e tocchi il cielo con un dito!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
kastolino2.4 ha scritto:Fate i bravi vicini italiani che se si scatena una guerra Svizzera-Italia, arruolo Michelle, le dico di prendere un obice militare a lunga gittata prodotto da noi a Basilea, lo carico di tavolette di cioccolato includendo anche farmaci per colesterolo e diabete e vi sparo giú il tutto fino in piazza del Duomo a Milano... il tutto in perfetto orario tenendo d'occhio l'ora di fuoco su un Rolex Daytona ovviamente...
Robi- Moderatore
Argomenti simili
» VENDO MOLTO A MALINCUORE!!!
» Strana macchia sul display
» peso e misura in cm gomma 225 55 r18
» Un video molto bello...
» tappetini gomma etc
» Strana macchia sul display
» peso e misura in cm gomma 225 55 r18
» Un video molto bello...