Strana macchia sul display
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Strana macchia sul display
Buongiorno,
Spero che ci sia ancora vita su questo forum, anche se immagino che ormai la maggior parte dei proprietari di Outlander che c'erano una volta avranno cambiato auto. Io, purtroppo o per fortuna, sono ancora con la stessa dal 2011 (o 2010?)
Veniamo al dunque. Stamattina, accendo l'auto e trovo questa strana macchia sul display, macchia che nel corso della giornata si è modificata leggermente. E' grave?
Spero che ci sia ancora vita su questo forum, anche se immagino che ormai la maggior parte dei proprietari di Outlander che c'erano una volta avranno cambiato auto. Io, purtroppo o per fortuna, sono ancora con la stessa dal 2011 (o 2010?)
Veniamo al dunque. Stamattina, accendo l'auto e trovo questa strana macchia sul display, macchia che nel corso della giornata si è modificata leggermente. E' grave?
Mitswiss- Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Lugano, Svizzera
Re: Strana macchia sul display
E' difficile capire dalla foto: potrebbe essere internamente rotto il display con i cristalli liquidi che si propoagano.
Solitamente perà l'effetto è diverso, assomiglia a una macchia e il display smette di funzionare.
Nel tuo caso invece mi sembra che funzioni regolarmente.
Potrebbe essere sporco o un problema fra display e vetrino protettivo esterno.
Solitamente perà l'effetto è diverso, assomiglia a una macchia e il display smette di funzionare.
Nel tuo caso invece mi sembra che funzioni regolarmente.
Potrebbe essere sporco o un problema fra display e vetrino protettivo esterno.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
A Mitswiss piace questo messaggio.
Argomenti simili
» SMARTPHONE LINK DISPLAY
» Strana senzazione di guida
» Orologio del display autoradio
» Ancora su display ora e radio
» serie allarmi sul display
» Strana senzazione di guida
» Orologio del display autoradio