Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti mi presento sono Sergio

+12
alex
Arcaman
donato
MAXI J
olddo74
Chiccobg
orsooutmtb
ross71
Peppesuv
Robi
Naltuo
ween
16 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  ween Lun Giu 21, 2010 9:55 pm

ho intenzione di comperare un out ma leggendo i vari forum presenti nel sito mi sono accorto che gliene succedono tante a questa bella macchina...................e' il caso che ci ripensi? Rolling Eyes

ween

Acquario Numero di messaggi : 23
Età : 55
Localizzazione : Breguzzo/ Trento
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Naltuo Lun Giu 21, 2010 10:42 pm

Benvenuto e ben trovato Sergio.
I tuoi dubbi posso capirli,ma tieni presente che nessuna macchina è perfetta,neppure quelle che costano il doppio delle nostre.
Personalmente ti posso dire che non ho rimpianti se non per gli interni in pelle,e se tornassi indietro lo ricomprerei.
Vedi gli argomenti come una sorta di consigli per gli acquisti e non come un elenco di quello che succede a tutti,nel senso che leggendo i pareri di chi lo usa tutti i giorni puoi valutare se l'Outty è la macchina che fa per te e fare un acquisto consapevole con tutti i pro e contro.
L'unica cosa certa che l' Outlander non è un fuoristrada Cool e che un forum mitico come questo non lo trovi di certo lol! lol!
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Robi Mar Giu 22, 2010 5:43 am

Benvenuto! sm_bye
Condivido quanto scritto da Naltuo. I pochi problemi, oltre che sporadici (colpiscono mediamente pochi di noi), sono quasi tutti di entità minima.
L'Outlander è un'ottima auto, ben progettata e molto affidabile.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Peppesuv Mar Giu 22, 2010 7:47 am

Un ottima auto vai tranquillo che non te ne pentirai
Peppesuv
Peppesuv

Gemelli Numero di messaggi : 147
Età : 43
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  ross71 Mar Giu 22, 2010 7:53 am

ciao e benvenuto,condivido anch'io quanto detto da Naltuo e Robi sm_ok sm_bye
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 52
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  orsooutmtb Mar Giu 22, 2010 7:59 am

Bentrovato sul nostro forum!!! per i difetti, se così si possono definire, non tutti li riscontano....ad esempio penso diessere stato l'unico a cui si è rovinata la vernice andando sulla neve dopo 10 gg di vita!!! Però mi hanno riverniciato le parti in garanzia, poi tutti gli scricchiolii che altri dicono di avere io non li ho....comunque è molto soggettivo trovare difetti, anche perchè qualcuno esagera ed è superperfezionista!!! Personalmente la macchina la uso come macchina, cioè al mio servizio, la tengo pulita, controllata, tagliandandata etc etc ma alla fine è pur sempre un macchina che si deve metter in moto tutte le mattine e che non mi deve lasciare a piedi, poi se c'è lo sfriso, il rumorino e qualche altro piccolo difettuccio chissenefrega!! Posso usarla in ogni stagione, compreso l'inverno (il 2.2 no si ghiaccia Laughing ) in autostrada come sul fango , l'importante è divertirsi e soprattutto ricordarsi che alla fine è un auto, morta una se ne compra un'altra!!! Wink sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Chiccobg Mar Giu 22, 2010 9:05 am

scratch scratch scratch problemi sull' Outlander scratch scratch scratch quando mai approved approved
Chiccobg
Chiccobg

Bilancia Numero di messaggi : 428
Età : 61
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  olddo74 Mar Giu 22, 2010 9:11 am

Benvenuto tra noi, io l'ho comprata pur avendo letto il forum e non ho per il momento alcun rimorso anzi, come dice qualcuno, "più la guido e più mi piace......."

Francamente non c'è auto che non abbia qualche piccola imperfezione progettuale o costruttiva, tutto dipende dalla loro entità e non mi sembra che l' Outlander ne abbia più di altre più blasonate! Piuttosto non so se tutti hanno un forum così attivo e disponibile, pieno di gente anche competente che alla fine risolve da sè molto meglio di quanto faccia il concessionario e divulga a tutti le soluzioni .........

sm_bye ....... e buona scelta qualunque questa sia!!
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  MAXI J Mar Giu 22, 2010 9:17 am

Beh per prima cosa benarrivato Sergio,
capisco le tue perplessità. Anch'io ho consultato questo prezioso forum per mesi ed ero dibattuto tra il cuore e la ragione. Alla fine ha vinto il cuore e ti assicuro che ad oggi lo rifarei.
Come scritto dal guru Roby i difetti dell'out per la maggioranza sono minimi e pochi di noi sono rimasti a piedi.
Inoltre macchine e marchi ben più prestigiosi hanno noie maggiori.
Io in passato sono rimasto a piedi 2 volte con la sharan, un mio dipendente sabato è rimasto a piedi con l'audi A3 e conosco rappresentanti rimasti a piedi con mercedes.

Il mio consiglio è ... COMPRALA, NON TE NE PENTIRAI.

Ciao
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  donato Mar Giu 22, 2010 10:20 am

Benvenuto!! sm_bye sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Arcaman Mar Giu 22, 2010 1:20 pm

Benvenuto!!! Voglio solo dirti che ho all' attivo 108000 km e mai avuto problemi sm_ok approved sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  alex Mar Giu 22, 2010 1:46 pm

Innanzitutto Benvenuto nel nostro Forum...come avrai letto siamo tutti entusiasti della nostra OUT cheers , e questo nasce dal fatto ke la nostra macchina è davvero il giusto compromesso tra qualità e prezzo...insomma , in poke parole , quello che si definisce " UN BUON AFFARE" sm_ok sm_ok !!! e in più , in omaggio , questo splendido Forum pieno di amici che vogliono divertirsi e di appassionati preparatissimi ad ogni quesito... staff_yahoo8oi
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Salvo® Mar Giu 22, 2010 3:38 pm

Benvenuto Sergio... sm_bye

se quelli dell' Outlander li ritieni difetti "rilevanti"...hai provato a dare un'occhiata ai forum di altri marchi?? Shocked

penso che appena leggerai le noie(meccaniche ed elettroniche) degli altri modelli...dissiperai ogni perplessità a riguardo dell' Outlander ... Wink


sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  donato Mar Giu 22, 2010 6:16 pm

Quoto Salvo!! Twisted Evil Twisted Evil
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Vanni Mar Giu 22, 2010 6:25 pm

Benvenuto

Quoto, e non sarebbe che così, tutto quello che hai potuto leggere dai miei "Amici" Outlander isti...
e ti posso assicurare che "più la guidi e più te la godi, se poi ci sono dei piccoli inconvenienti o grossi, mai avvertiti in questo forum, puoi sempre contare sulle innumerevoli persone qualificate e attive di questo meraviglioso gruppo.
Sembra perfino che abbia interesse a fartene innamorare....ma invece è.......propio così.
Ribenvenuto sm_bye spero nuovo possessore di uno dei tanti modelli Outlander ....e qualunque esso sia sarà un'ottima scelta sm_ok
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  ween Mar Giu 22, 2010 8:29 pm

wow! ragazzi ringraziarvi uno alla volta per avermi risposto e' un impresa quindi faccio un ringraziamento generale GRAZIE!!!
ho per le mani un out intense 4wd 2007 km 41600 nero a 16700 euri voi cosa ne pensate?
mi sa che mi avete convinto e poi che dire del forum...........bhe'...............e' fantastico!!
spero di non sbagliare "stanza" per queste informazioni, al massimo ci sara' un moderatore che me le tira dietro
ciao a tutti !!

ween

Acquario Numero di messaggi : 23
Età : 55
Localizzazione : Breguzzo/ Trento
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  mdipalo Mar Giu 22, 2010 8:41 pm

benevenuto sono più i pregi che i difetti!!
quindi vai tranquillo e vieni con noi
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  orsooutmtb Mer Giu 23, 2010 7:37 pm

COMPRALA!!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Il Vice. . . Dom Giu 27, 2010 1:58 pm

ciao a tutti mi presento sono Sergio Icon_question ciao a tutti mi presento sono Sergio Icon_question ciao a tutti mi presento sono Sergio Icon_question
Benvento ciao a tutti mi presento sono Sergio Icon_cheers

esiste solo un auto senza problemi . . . . .

ma se ti dico qualè . . . . dopo dovrei ucciderti ciao a tutti mi presento sono Sergio Icon_biggrin ciao a tutti mi presento sono Sergio Icon_biggrin ciao a tutti mi presento sono Sergio Icon_biggrin ciao a tutti mi presento sono Sergio Icon_biggrin
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti mi presento sono Sergio Empty Re: ciao a tutti mi presento sono Sergio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.