BUONE FERIE
+13
Guybrush Threepwood
donato
olddo74
orsooutmtb
Alvise
alsmax
martinascricci
Davide(acq)
Salvo®
Arcaman
mcgra
Vanni
MAXI J
17 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: BUONE FERIE
buone ferie a tutti ma noi mod presidiamo sempre !!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
è giusto che sia così con quello che vi paghiamo....riuscite anche a fare le ferie!!
DIVERTITEVI voi che potete.......a me girano ancora.... anzi ogni volta che qualcuno mi chiede come sono andate le ferie...è come se mi girassero il coltello nella piaga!!!!
DIVERTITEVI voi che potete.......a me girano ancora.... anzi ogni volta che qualcuno mi chiede come sono andate le ferie...è come se mi girassero il coltello nella piaga!!!!
Angelo se può consolarti, è capitato anche a me di prendere un bidone tipo il tuo, qualche anno fa e precisamente in un villaggio di cui ho cancellato il nome dalla memoria, a Nicotera in Calabria, vivamente sconsigliato anche perchè, tra le altre cose, il mare era bello fino alle 11 del mattino, ora in cui scaricavano dei liquami in mare di oscura provenienza
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
si ma al mattino dopo sembrava bello...........Arcaman ha scritto: , vivamente sconsigliato anche perchè, tra le altre cose, il mare era bello fino alle 11 del mattino, ora in cui scaricavano dei liquami in mare di oscura provenienza
Buone ferie a tutti!!!
Martedi' parto per PAESTUM passando da Torino a recuperare la famiglia.
Se vedete un Out Polacco con la targa del gastroraduno di Bettola del 2009 incollata a sx del lunotto posteriore sono io.
Se siete nei dintorni contattatemi che ci prendiamo un aperitivo insieme
Martedi' parto per PAESTUM passando da Torino a recuperare la famiglia.
Se vedete un Out Polacco con la targa del gastroraduno di Bettola del 2009 incollata a sx del lunotto posteriore sono io.
Se siete nei dintorni contattatemi che ci prendiamo un aperitivo insieme
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Sono gia' a digiuno forzato
Signori...ferie finite!
Tornato dalla splendida Sardegna,maestrale a manetta,tempo freddo ma il mirto è andato giù lo stesso con gran piacere.
Siamo riusciti a fare delle belle strade sterrate,rocciose e sabbiose e qualche voglia me la sono tolta...ma tante sono rimaste .Ma le terrò per i prossimi anni,sperando di tornarci!
Sardegna terra bellissima,sardi persone stupende!(anche se si sapeva già da diversi anni)
ora si ricomincia con le connessioni al forum!
Tornato dalla splendida Sardegna,maestrale a manetta,tempo freddo ma il mirto è andato giù lo stesso con gran piacere.
Siamo riusciti a fare delle belle strade sterrate,rocciose e sabbiose e qualche voglia me la sono tolta...ma tante sono rimaste .Ma le terrò per i prossimi anni,sperando di tornarci!
Sardegna terra bellissima,sardi persone stupende!(anche se si sapeva già da diversi anni)
ora si ricomincia con le connessioni al forum!
Bentornato! Con gli occhi ancora pieni di Sardegna Se hai qualche foto puoi postarla per condividerla sul forum.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Vanni ha scritto:Si Si vogliamo le
Appena le scarico,ne scelgo qualcuna da postare..sempre che ci riesca,in confidenza:non ho mai postato una foto sul forum
All'epoca avevo provato,ma senza risultati...ritenterò.
alsmax...prova con uno dei siti suggeriti nella lista...
https://outlander-forum.forumattivo.com/trucchi-e-segreti-del-forum-f26/come-postare-allegare-foto-nel-messaggio-t170-30.htm
https://outlander-forum.forumattivo.com/trucchi-e-segreti-del-forum-f26/come-postare-allegare-foto-nel-messaggio-t170-30.htm
Sono appena ritornato in albergo e Alex sta viaggiando verso casaalex ha scritto:Francolm...ti aspetto al Varco...ehm...al Ristorante !!!!
Serata magnifica e magnifico e' stato Alex. E' incredibile il calore, la simpatia e l'umanita' che traspare da Alex. Cena stupenda e vino degno di un grande incontro.
Non so come ringraziarTi se non organizzando un raduno in Polonia per questo inverno.
Da settembre comincero' i preparativi....magari con un gemellaggio con il forum polacco.
Saluti anche a tua sorella e tuo cognato
Mi avrebbe fatto piacere esserci, ma sono ancora un tantino impegnato , e poi...viste le rosee previsioni del tempo ho allungato di qualche giorno la permanenza a Cannobio.
Aleeeeex, non ti posso lasciare solo un momento
Aleeeeex, non ti posso lasciare solo un momento
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Un grazie grande come l'antipasto di ieri sera a Francolm e la sua famiglia per la bellissima serata trascorsa insieme a parlare di tutto e di più in maniera assolutamente disinvolta e affiatata...
E' stata l'occasione per approfondire la nostra conoscenza ( visto che ci eravamo incontrati solo dal Boselli ) , per discutere un pò delle nostre OUT e del suo nuovo acquisto , e abbiamo intavolato anche la prospettiva di poter organizzare qualcosa su in Polonia...chissà ...
Cmq , davvero una serata coi fiocchi!!!
p.s. Arcà, hai visto , ti ho degnamente sostituito
E' stata l'occasione per approfondire la nostra conoscenza ( visto che ci eravamo incontrati solo dal Boselli ) , per discutere un pò delle nostre OUT e del suo nuovo acquisto , e abbiamo intavolato anche la prospettiva di poter organizzare qualcosa su in Polonia...chissà ...
Cmq , davvero una serata coi fiocchi!!!
p.s. Arcà, hai visto , ti ho degnamente sostituito
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mah....siete già in ferie o.....
» Ferie Croazia.
» BUONE VACANZE
» Buone Feste...
» ragazzi mi assento
» Ferie Croazia.
» BUONE VACANZE
» Buone Feste...