Mah....siete già in ferie o.....
+4
Sidestick
FABIO ZOSI
francolm
orsooutmtb
8 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mah....siete già in ferie o.....
Ehi gente!! siete già tutti in ferie????? non so qui non scrive più nessuno????? sono rimasto l'unico in città a soffrire il caldo?? Anche oggi altra bella giornatina assolata ed estremamente calda!! Adatta al lavoro che sto seguendo da una settimana! Asfalti!!! sono abbronzato a strisce!! La pelata è marrone, le braccia anche e tutto il resto bianco latte!! Ma per fortuna fra una settimana primo step di ferie!! Livigno arrivo!! e voi?? Facciamo così su questo post mettiamo le foto più carine della nostra estate!! Lavorativa e feriosa!!!!
Al lavoro cambio gomme al cancello d'ingresso...... autoscatto mentre sollevo il cancello......
Al lavoro cambio gomme al cancello d'ingresso...... autoscatto mentre sollevo il cancello......
Re: Mah....siete già in ferie o.....
io TI LEGGO sempre...ciao Orso, un abbraccio
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ciao grande Franco!! tutto bene?? come va o è andato il viaggio??? Non ho visto foto su FB........
Anch'io guardo quasi ogni giorno il forum per vedere se ci sono novità (senza connettermi se non devo scrivere, a volte anche dal cellulare) ed avevo notato anch'io un po' di calma nello scrivere.
Comunque per le ferie mi manca ancora un mese giusto, penso che partirò l'8 o il 9 di Agosto per tornare a fine mese. Destinazione mare di Trani-Bat-Puglia.
Comunque per le ferie mi manca ancora un mese giusto, penso che partirò l'8 o il 9 di Agosto per tornare a fine mese. Destinazione mare di Trani-Bat-Puglia.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Di già??? e allora ci vediamo a Milano per Expo?? io penso di andarci un giorno in settimana ad agosto quando farò la seconda trance di ferie.... e poi qualche sera dopo le 18......
Ciao a tutti, silenzioso ma sempre presente!
Qui è in ferie il resto della famiglia. Io devo attendere agosto.
Per ora mi diletto con il cambio gomme:
Qui è in ferie il resto della famiglia. Io devo attendere agosto.
Per ora mi diletto con il cambio gomme:
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
orsooutmtb ha scritto: Facciamo così su questo post mettiamo le foto più carine della nostra estate!! Lavorativa e feriosa!!!!
ma non avevi detto le foto più carine ?
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Dario queste ti piacciono??
Ecco qui due generazioni a confronto....e un noce che li unisce e li unirà per tanto tanto tempo!!! Questo noce è speciale perché lo piantato 2 mesi dopo che è nato Luca e sono cresciuti insieme..........
Ecco qui due generazioni a confronto....e un noce che li unisce e li unirà per tanto tanto tempo!!! Questo noce è speciale perché lo piantato 2 mesi dopo che è nato Luca e sono cresciuti insieme..........
Ciao, Tutto bene ( o quasi )orsooutmtb ha scritto:Ciao grande Franco!! tutto bene?? come va o è andato il viaggio??? Non ho visto foto su FB........
La passeggiata e' andata bene...non ho ancora avuto il tempo di prepare un po' di foto da pubblicare..arriveranno.
Questo era il percorso "Cammino Inglese "
Sulla spiaggia di Finisterre con mio fratello
Il gruppo di pellegrini (non penitenti!!!) al completo
La Cattedrale di Santiago...sempre in manutenzione...
Mi sto gia' preparando al 3' Cammino!!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
ferie ancora neanche col binocolo le vedo......per la 1 settimana di Settembre son previste......anzi ne approfitto un attimo dato che qui nel forum credo che molti siano "pratici" della Valdidentro; pensavamo con la mia comitiva di visitarla in Settembre ed oltre il Trenino del Bernina quali sono i posti che meritano una visita anche a piedi? Dato che ci sono se avete anche qualche Albergo da consigliare in mezza pensione dove si mangia e si dorme bene e si spende il giusto......eventualmente saremmo in 12 persone.....
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Ti fermi in Val di Dentro o sali fino a Livigno?? Se pernotti a Livigno trovi tutto l'elenco di hotel qui: https://outlander-forum.forumattivo.com/t4965p15-7-snow-raduno-outlanders-livigno-23-24-25-gennaio-2015
nella seconda pagina verso la fine trovi almeno 15 hotel!! Da girare a piedi senza troppa fatica ti consiglio il giro dei laghi di Cancano, con la macchina sali fino alle torri di Fraele e raggiungi la diga di Cancanco e prosegui fino a S.Giacomo facendo tutto il giro dei 2 laghi!! oppure se vuoi faticare puoi partire a piedi da Livigno fare la val Alpisella e arrivi alle sorgenti dell'Adda, poi prosegui costeggiando i laghi e arrivi alle torri di Fraele, scendi a Isolaccia e li prendi il pulman per Livigno!!! Mi fermo qui perché potrei proseguire per ore a darti suggerimenti.......
nella seconda pagina verso la fine trovi almeno 15 hotel!! Da girare a piedi senza troppa fatica ti consiglio il giro dei laghi di Cancano, con la macchina sali fino alle torri di Fraele e raggiungi la diga di Cancanco e prosegui fino a S.Giacomo facendo tutto il giro dei 2 laghi!! oppure se vuoi faticare puoi partire a piedi da Livigno fare la val Alpisella e arrivi alle sorgenti dell'Adda, poi prosegui costeggiando i laghi e arrivi alle torri di Fraele, scendi a Isolaccia e li prendi il pulman per Livigno!!! Mi fermo qui perché potrei proseguire per ore a darti suggerimenti.......
Abbandonato l'Out la domenica sera,
lunedì mattina ho fatto un giro di meditazione (quindi da solo )
con la seconda mia ammiraglia (in ordine di cilindrata)
per poi finire in ufficio da Robi per tirare le orecchie al 50enne.
lunedì mattina ho fatto un giro di meditazione (quindi da solo )
con la seconda mia ammiraglia (in ordine di cilindrata)
per poi finire in ufficio da Robi per tirare le orecchie al 50enne.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
C'è chi può (beato lui) e chi il lunedì lavora
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
i rapporti con i nostri partener vanno coltivati!!!! primi contatti per l'ottavo snow raduno........ le idee iniziano a nascere.....
Vedo che tutti vanno in ferie e nessuno si ricorda di condividere........ ecco qualche foto dall'Expo!!!
dal padiglione zero.....
dalla Corea...
dalla costa d'avorio....
da Palazzo Italia
All'ingresso del Kuwait
l'albero della vita by night......
dal padiglione zero.....
dalla Corea...
dalla costa d'avorio....
da Palazzo Italia
All'ingresso del Kuwait
l'albero della vita by night......
Sono arrivato venerdi sera in Puglia, dopo 12 ore abbondanti di viaggio ed aver fatto il giro d'Italia!
Per evitare la A1, chiusa tra Piacenza e Parma per incidenti, abbiamo fatto: Mi - Ge - Lu - Fi - Roma - Na - Av
Bn - Fg - Bt cioè Trani. Penso che avremo fatto ca. 300 km. in più del previsto ma in tre a guidare la nuova Duster, che si è comportata molto bene anche nelle salite nonostante tre persone e relativi bagagli da vacanza.
Per chi non mi conosce o non lo sa, l'Outlander è solo a riposo x queste vacanze, ma pronto a ripartire al mio ritorno a Milano.
Per evitare la A1, chiusa tra Piacenza e Parma per incidenti, abbiamo fatto: Mi - Ge - Lu - Fi - Roma - Na - Av
Bn - Fg - Bt cioè Trani. Penso che avremo fatto ca. 300 km. in più del previsto ma in tre a guidare la nuova Duster, che si è comportata molto bene anche nelle salite nonostante tre persone e relativi bagagli da vacanza.
Per chi non mi conosce o non lo sa, l'Outlander è solo a riposo x queste vacanze, ma pronto a ripartire al mio ritorno a Milano.
Qualche momento del mio giro coi Culimolli....... ormai il mio secondo gruppo!!!
Dopo tutto il caldo che ho preso quest'estate abbiamo deciso di concederci un ultimo scampolo di vacanza al fresco........
I Livigno!!
I Livigno!!
Tornato anch'io da poco dal Gargano con la mia
e devo dire che si è comportata benissimo..............
e devo dire che si è comportata benissimo..............
Oggi San Candido - Roma, 722 km con un solo pieno (di Vpower diesel)... mai successo
A 100K km si comincia a slegare pure il D3
A 100K km si comincia a slegare pure il D3
Tornato ormai da più di una settimana dalla Puglia. Quest'anno ho lasciato l'Out a riposo in box (problemi con pompa tandem e adesso è in officina) e sono andato con questa:
La foto l'ho presa da internet ma è quella. E' un 4x2 1,5 Dci 110 HP. Auto acquistata per moglie e figlio che useranno rispettivamente 5 e 95% (Se va bene).
Devo dire che per ora, neanche due mesi di vita ma oltre 4000 km., va bene ha una buona ripresa e se schiacci va.
I consumi sono un po' alti (media generale di 14,5/15 km/lt da computer di bordo), ma è nuova.
La foto l'ho presa da internet ma è quella. E' un 4x2 1,5 Dci 110 HP. Auto acquistata per moglie e figlio che useranno rispettivamente 5 e 95% (Se va bene).
Devo dire che per ora, neanche due mesi di vita ma oltre 4000 km., va bene ha una buona ripresa e se schiacci va.
I consumi sono un po' alti (media generale di 14,5/15 km/lt da computer di bordo), ma è nuova.
La mia out anche per questa breve vacanza non si sta facendo mancare nulla!!! Sole, vento, pioggia nevischio e stamattina una bella surgelata!!
peccato che sto per tradirla.........
peccato che sto per tradirla.........
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2