Bigliettino da visita recapitato
+16
francolm
Mece
olddo74
Il Vice. . .
Salvo®
Guybrush Threepwood
dome62
Lancio64
isi
Fasoli Claudio
MAXI J
Boselli paolo
Arcaman
Robi
orsooutmtb
Vanni
20 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Bigliettino da visita recapitato
Visto che non ho avuto risposta da nessuno....
https://outlander-forum.forumattivo.com/spazio-libero-f23/lampeggi-in-a22-t2792.htm
Mi sono messo d'impegno e oggi verso le 14/14.30 ho decisamente recapitato un nostro bigliettino del forum ad un come il mio con consegna direttamente alla moglie del conducente, sempre con la tecnica: "Complimenti per l'acquisto......ecc.....ecc...." direttamente presentando davanti al naso del "fortunato malcapitato" che con sorpresa ha accolto benevolmente la mia esortazione a visitare il sito.........
Questo capitava tra le 2 frontiere della Croazia e della Slovenia.
A proposito, se ci leggi fatti avanti che la famiglia aumenta........
https://outlander-forum.forumattivo.com/spazio-libero-f23/lampeggi-in-a22-t2792.htm
Mi sono messo d'impegno e oggi verso le 14/14.30 ho decisamente recapitato un nostro bigliettino del forum ad un come il mio con consegna direttamente alla moglie del conducente, sempre con la tecnica: "Complimenti per l'acquisto......ecc.....ecc...." direttamente presentando davanti al naso del "fortunato malcapitato" che con sorpresa ha accolto benevolmente la mia esortazione a visitare il sito.........
Questo capitava tra le 2 frontiere della Croazia e della Slovenia.
A proposito, se ci leggi fatti avanti che la famiglia aumenta........
Re: Bigliettino da visita recapitato
Vanni non vorrei deludere le tue aspettative, ma sai a quanti ho consegnato di persona il biglietto del nostro forum.....almeno 7/8...ma mai nessuno si è iscritto!!! Beh...peggio per loro!!!!!
In questo senso penso che il record di successi "dimostrati" spetti al mitico PkPaperinik!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ragazzi stasera a Varedo beccati e bigliettati 2 out!!!! Con persone a bordo!!!! Il primo era in fila al passaggio a livello, a bordo una coppia 60enne simpatici ......quando gli ho dato il biglietto erano tutti felici...chissà se si iscrivono??? L'altro mi avvicino, lui abbassa il finestrino gli piaazzooooo davanti al naso il mio biglietto, lui lo guarda e mi dice: vi conosco!! sono già iscritto e mi mostra un adesivo sul finestrino posteriore destro con scrritto gli outlanders sono stati qui!!!! allora ci presentiamo....lui era Maxgladiator!!!! Lo subito "sgridato" perchè è una vita che non si collega!!! si è scusato dicendo è molto impegnato con il lavoro!!!!!
Ma non l'avevi visto l'adesivo prima di "aggredirlo"?
ahhhhha già....... era sul finestrino destro continua così
ahhhhha già....... era sul finestrino destro continua così
Inseguimento in MTB!!!
Stamattina uscita in MTB, mentre tornavo verso casa ero fermo al semaforo di Novate Milanese e mi si affianca un Out grigio del 2007...guidato da una ragazza e a fianco una signora.....le guardo....fra me e me penso..queste mi sembrano sveglie, adesso consegno un bigliettino da visita.....estraggo il portafoglio per prendere un biglietto e.... diventa verde e loro partono a chiodo!!!!! Allora biglietto fra i denti e via all'inseguimento!!!!! Alla fine le ho beccate e ho consegnato il bigliettino con il mio nick e le ho invitate al raduno del 17!!! se son outlanders girl....si iscriveranno altrimenti pazienza!! Peggio per loro..non sanno quello che si perdono
Dai Gemello, contala giusta.......sempre a caccia di Girls......
No no giuro......quando sono in MTB mi dedico solo a pedalare!!!! Sono come Moccioso e Turbofurbo.....loro si dedicano solo alla musica......
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Grande Angelo anche se in un gg festivo e durante la mitica e inossidabile passeggiata in MTB, non perdi mai occasione per dimostrare e vivere lo spirito Outlanders che Ti/Ci contraddistingue
Un saluto poetico
Il Poeta " Scrivere è come dipingere il foglio del tempo, con l'inchiostro dei pensieri di una vita, senza il limite di un'anonima cornice..."
BOBO POST
Un saluto poetico
Il Poeta " Scrivere è come dipingere il foglio del tempo, con l'inchiostro dei pensieri di una vita, senza il limite di un'anonima cornice..."
BOBO POST
Orsoutmtb, altrimenti detto: "il Postino volante"!
Come li recapita lui i bigliettini non li recapita nessuno! Un fulmine!!!
Come li recapita lui i bigliettini non li recapita nessuno! Un fulmine!!!
Robi- Moderatore
Si si volante e pedalante.....ma le due signore non si sono ancora iscritte!!!!!
Nuova consegna!!!
Stamattina in Ospedale vedo un Out nero parcheggiato!!! mi avvicino cerco il bigliettino nel portafoglio...... e esce il proprietario!!!!! Mi presento e lui mi risponde che conosce il forum e che è già iscritto ed è Maurilio, nick name Mauri444!!! Gli faccio notare che è un bel po' che non si collega e lui ammette....poi chiacchierata su tutto quello che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che faremo!!!! Allora lui mi promette che si ricollegherà!!! chissà ha detto che vorrebbe venire a Livigno.....mah noi lo aspettiamo a braccia aperte e con la coperta di pile per il suo Out visto che è un 2.2!!!!!!
Orsooutmbt sei incorreggibile.....un outy-forum promoter con i fiocchi!
Stavo pensando che mi servirà un PR in gamba per promuovere La Vecchia Quercia Restyling e viste le tue referenze da Outy-postino itinerante saresti proprio la persona giusta...
tapezzeresti l'interland milanese di brochure della Vecchia Quercia, in pochi mesi
In attesa di nuovi sviluppi e dell'inizio lavori....
Un saluto ed un abbraccio poetico
Il Poeta
" Un amico non è altro che la tua esigenza soddisfatta...."
OSCAR WILDE
Stavo pensando che mi servirà un PR in gamba per promuovere La Vecchia Quercia Restyling e viste le tue referenze da Outy-postino itinerante saresti proprio la persona giusta...
tapezzeresti l'interland milanese di brochure della Vecchia Quercia, in pochi mesi
In attesa di nuovi sviluppi e dell'inizio lavori....
Un saluto ed un abbraccio poetico
Il Poeta
" Un amico non è altro che la tua esigenza soddisfatta...."
OSCAR WILDE
Tu fammi avere il materiale e poi ci penso IO!!!!! Portalo domenica!!!
Mauri444 si ricollegato!!!!!
Come da titolo!!! ci sono riuscito!!!! Mauri444 si collegato oggi alle:
51 mauri444 19.02.08 Oggi a 9:18 am 25
come da scheda degli utenti!!!!
oh adesso si che sono contento.....anche perchè poi mi ha mandato un MP graditissimo!!!!! ciao Mauri444
51 mauri444 19.02.08 Oggi a 9:18 am 25
come da scheda degli utenti!!!!
oh adesso si che sono contento.....anche perchè poi mi ha mandato un MP graditissimo!!!!! ciao Mauri444
Io ho già distribuito circa 30 bigliettini ... nessun esito
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Mai disperare!!!! Stanotte mentre tornavo dal lavoro, ho scoperto che uno che ha l'out abita a 200 metri da casa mia!!! Gli ho sfanalato, mi sono accostato gli ho detto del forum e......lui mi ha risposto: ah adesso ho capito chi è che mi mette il bigliettino quando sono all'esselunga!!!! Mi spiace ma non uso il PC!! Adesso ho capito chi è e lascio perdere.........
Anche io ho una 'S femmina nel mio paese e nemmeno sapevo che esistesse......
Stamattina la vedo ferma allo stop, stone-grey come la mia, ovviamente strombetto e saluto con la mano, dallo specchietto mi sembra che risponda al saluto, proseguo e lei parte dallo stop, rallento, mi faccio raggiungere, mi fermo alla rotatoria con alcune macchine davanti, afferro un bigliettino, scendo in fretta, lei mi abbassa il finestrino, glielo porgo con la classica frase "complimenti per l'acquisto" e gli spiego tutto.......o quasi........con le auto dietro che inneggiano una sinfonia di claxson.......
La vedo sorridente e compiaciuta........
Vediamo se si iscrive........
Oggi invece ne trovo una black parcheggiata e ci infilo sotto il tergi il solito bigliettino......
Staremo a vedere...........
Stamattina la vedo ferma allo stop, stone-grey come la mia, ovviamente strombetto e saluto con la mano, dallo specchietto mi sembra che risponda al saluto, proseguo e lei parte dallo stop, rallento, mi faccio raggiungere, mi fermo alla rotatoria con alcune macchine davanti, afferro un bigliettino, scendo in fretta, lei mi abbassa il finestrino, glielo porgo con la classica frase "complimenti per l'acquisto" e gli spiego tutto.......o quasi........con le auto dietro che inneggiano una sinfonia di claxson.......
La vedo sorridente e compiaciuta........
Vediamo se si iscrive........
Oggi invece ne trovo una black parcheggiata e ci infilo sotto il tergi il solito bigliettino......
Staremo a vedere...........
Lancio64 A Verona l' con i 4 fari sul tetto, l'antenna cb e l'adesivo del forum sul tergilunotto posteriore, è mio.
Grazie per il biglietto da visita
Grazie per il biglietto da visita
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Complimenti!!!
L'avevo detto che l'adesivo posteriore è un po' piccolo...
Occhiali con lente d'ingrandimento?
L'avevo detto che l'adesivo posteriore è un po' piccolo...
Occhiali con lente d'ingrandimento?
Robi- Moderatore
beati voi
l'unico che mi mette il biglietto da visita nel parabrezza e....................... IL VIGILE
che sia il promotore di un forum a pagamento??????? bhoo!!!!!
alla prox
l'unico che mi mette il biglietto da visita nel parabrezza e....................... IL VIGILE
che sia il promotore di un forum a pagamento??????? bhoo!!!!!
alla prox
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Ciao Fasoli e grazie per il ringraziamento.
Lancio64- Numero di messaggi : 107
Localizzazione : Verona
Hueeeeee ragazzi di Verona.......
non sarebbe ora di trovarsi per una birra?
Dia che ci scambiamo i bigliettini........
non sarebbe ora di trovarsi per una birra?
Dia che ci scambiamo i bigliettini........
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 4