Bigliettino da visita recapitato
+16
francolm
Mece
olddo74
Il Vice. . .
Salvo®
Guybrush Threepwood
dome62
Lancio64
isi
Fasoli Claudio
MAXI J
Boselli paolo
Arcaman
Robi
orsooutmtb
Vanni
20 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Bigliettino da visita recapitato
Olddo .....con Tomaso ci conosciamo per lavoro da almeno 15 anni!!! o meglio lui conosce mia moglie per lavoro.....
Ieri in autostrada tornando dalla Val Passiria sorpasso un OUT targato BG....saluto con la mano e risposta altrettanto con mano da parte del drive........
questo mi conosce, mi dico, per forza chi non conosce l'OUT più etichettato del mio?, e gli faccio cenno di fermarsi al prossimo distributore....risposta positiva e dopo pochi Km ci troviamo fermi al parcheggio......faccio per avvicinarmi con bigliettino e con il classico: "Complimenti per l'acquisto" e subito mi dice: "Sono iscritto anche io al forum, vi seguo ma posto poco".
Jacopo...........(non si ricorda nemmeno il suo nikname) ora che ti ho beccato, fatti sentire......anche perchè hai promesso la tua presenza a Livigno......... a te e a tutte le meteore
questo mi conosce, mi dico, per forza chi non conosce l'OUT più etichettato del mio?, e gli faccio cenno di fermarsi al prossimo distributore....risposta positiva e dopo pochi Km ci troviamo fermi al parcheggio......faccio per avvicinarmi con bigliettino e con il classico: "Complimenti per l'acquisto" e subito mi dice: "Sono iscritto anche io al forum, vi seguo ma posto poco".
Jacopo...........(non si ricorda nemmeno il suo nikname) ora che ti ho beccato, fatti sentire......anche perchè hai promesso la tua presenza a Livigno......... a te e a tutte le meteore
...ma se incrocio un Out e lo saluto, mi manda al diavolo anche se ho la Santa Fe????? ...mmmm...forse si'!!!!!
(Santa Fe 2010 carbon gray targata EC..........con i loghi Autovass.......dietro........ :-DDDDD)
(Santa Fe 2010 carbon gray targata EC..........con i loghi Autovass.......dietro........ :-DDDDD)
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
guarda secondo me dobbiamo crescere!!
noi siamo outlanders indipendentemente dalla macchina
noi siamo outlanders indipendentemente dalla macchina
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
E' vero, Marco.
Ma se mi sorpassa una Dacia Sandero verde scuro metallizzato e mi strombazza e mi fa i fari io la mando a quel paese ...
prima di scoprire che è la nuova auto del mio amico Pino!
(Pino non è Outlanders ma al suo posto un domani potrebbe esserci uno di noi !)
Ma se mi sorpassa una Dacia Sandero verde scuro metallizzato e mi strombazza e mi fa i fari io la mando a quel paese ...
prima di scoprire che è la nuova auto del mio amico Pino!
(Pino non è Outlanders ma al suo posto un domani potrebbe esserci uno di noi !)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Rispolvero l'argomento perché oggi uscendo dalla coop di Rosignano stavo sbagliando outlander!!! Si vicino al mio c'era parcheggiato un out blue uguale!! per fortuna che lui montava i cerchi originali e io no!! perché erano parcheggiati in modo tale che non vedevo le mie orme
e allora è scattata l'operazione biglietto da visita!!!! chissà.......di sicuro non aveva l'adesivo "share the passion" ...........
e allora è scattata l'operazione biglietto da visita!!!! chissà.......di sicuro non aveva l'adesivo "share the passion" ...........
E vai di biglietti da visita!
Robi- Moderatore
Ieri mattina c'era un out grigio parcheggiato dove di solito metto il mio out.... controllo bene, lo guardo, lo ricontrollo.... e poi vedo l'adesivo sul lunotto!! avevo già in mano un biglietto e alla fine era l'out di Robi!!
E immagino dove l'hai visto!
Robi- Moderatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 4 di 4