eccomi !!
+10
Arcaman
Vanni
Chiccobg
ross71
Salvo®
Robi
Il Vice. . .
orsooutmtb
alex
Danilos2k
14 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
eccomi !!
ciao a tutti,
appena iscritto, sto pensando di sostituire il mio grand cherokee del 2004 con un outlander adesso mi leggo tutto il forum e poi vi tempesto di domande
Danilo
appena iscritto, sto pensando di sostituire il mio grand cherokee del 2004 con un outlander adesso mi leggo tutto il forum e poi vi tempesto di domande
Danilo
Danilos2k- Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Milano
Re: eccomi !!
Bravo due volte :
1) per sostituire il Cherokee hai pensato all'OUT
2) per esserti iscritto e per leggerti tutto il forum
BENVENUTO !!!
1) per sostituire il Cherokee hai pensato all'OUT
2) per esserti iscritto e per leggerti tutto il forum
BENVENUTO !!!
Milano dove??? Zona??
Comunque ti do il mio benvenuto!! e..... bravo leggiti tutto il forum; poi se vuoi sostituire una Cherokee.....attento questo è un SUV!!! Per cui off road è soft!!; scusa se te l'ho fatto notare, ma sai c'è stato un tipo che si chiamava Riccardo che aveva un Pajero 3.2, s'è comprato l'Out e poi dopo aver scritto peste e corna contro l'Out ha deciso di sostituirlo con un Gran Cherokee 3.0......, ma la cosa che più ha dato fastidio è che ne ha scritte anche contro il forum.... per cui pensaci bene.......e se decidi di comprare l'out...vedrai che non resterai deluso!! Inoltre a favore dell'out c'è questo splendido forum fatto da tutti noi OUTLANDERS!!!!! Gente speciale che ha fatto di un SUV un motivo in più per conoscersi........
Comunque ti do il mio benvenuto!! e..... bravo leggiti tutto il forum; poi se vuoi sostituire una Cherokee.....attento questo è un SUV!!! Per cui off road è soft!!; scusa se te l'ho fatto notare, ma sai c'è stato un tipo che si chiamava Riccardo che aveva un Pajero 3.2, s'è comprato l'Out e poi dopo aver scritto peste e corna contro l'Out ha deciso di sostituirlo con un Gran Cherokee 3.0......, ma la cosa che più ha dato fastidio è che ne ha scritte anche contro il forum.... per cui pensaci bene.......e se decidi di comprare l'out...vedrai che non resterai deluso!! Inoltre a favore dell'out c'è questo splendido forum fatto da tutti noi OUTLANDERS!!!!! Gente speciale che ha fatto di un SUV un motivo in più per conoscersi........
BENVENUTO DANILO
il Vice. . .
il Vice. . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao vicino e futuro posessore di un Outy!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto trà noi...
almeno con l' non soffrirai più l'effetto "dondolo" come con il Gran cherokee...
almeno con l' non soffrirai più l'effetto "dondolo" come con il Gran cherokee...
grazie a tutti per il benvenuto !!!
@orsooutmtb Milano zona Moscova, grazie per il consiglio ma di fuori strada ne ho fatto pochissimo con il GC anzi cerco una SUV un pò più auto e con dimensioni un pò più umane
@Salvo già, anche se dietro (dove non sono mai salito...) è più accentuato...
se qualcuno di Milano con un modello 2010 con cambio doppa frizione e magari il NAVI ha voglia di farmela vedere (la macchina... ) e fare 4 chiacchiere gli offro volentieri una birra
Danilo
@orsooutmtb Milano zona Moscova, grazie per il consiglio ma di fuori strada ne ho fatto pochissimo con il GC anzi cerco una SUV un pò più auto e con dimensioni un pò più umane
@Salvo già, anche se dietro (dove non sono mai salito...) è più accentuato...
se qualcuno di Milano con un modello 2010 con cambio doppa frizione e magari il NAVI ha voglia di farmela vedere (la macchina... ) e fare 4 chiacchiere gli offro volentieri una birra
Danilo
ciao e benvenutoooo!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Ottima scelta vedrai auto completamente diversa sopratutto meno rigida
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Ragazzi non vi nascondo che sto osservando anche la Range Rover Evoque che trovo splendida soprattutto in versione 3 porte.
La presentano al salone di Parigi a settembre, vedremo il prezzo e quando sarà disponibile
Cmq settimana prossima vado da un conce a farmi fare un preventivo per l OUT
Ps Se a qualcuno interessa la mia JEEP si faccia sentire!!
La presentano al salone di Parigi a settembre, vedremo il prezzo e quando sarà disponibile
Cmq settimana prossima vado da un conce a farmi fare un preventivo per l OUT
Ps Se a qualcuno interessa la mia JEEP si faccia sentire!!
Per la tua Jeep puoi mettere l'inserzione nel mercatino......per la Range bel mezzo, ma nettamente superiore all'Out come prezzo!!! Per le prestazioni .....non so, non la conosco.....ma quasi sicuramente visto che sono due mezzi completamente differenti; ma come forum.....beh in questo caso decisamente inferiore!!!! NOI siamo unici ed inimitabili!!!! Vieni al raduno in Irpinia e lo vedrai di persona!!!! Non è da tutti spararsi 2000 km e in alcuni casi anche più (vero Alex) per poter dire " IO C'ERO!!!"
Benvenuto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
benvenuto e buona lettura
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Benvenuto
Alvise
Alvise