Confronto SUV
+11
Arcaman
Sidestick
Vanni
olddo74
Salvo®
Mece
francolm
orsooutmtb
Robi
mdipalo
scubalibre
15 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Confronto SUV
Ma guarda tu, mi distraggo un attimo e che mi combini Salvo mio..........
Di la verità che tornare a lavoro non era il massimo e hai pensato bene di metterti in malattia!!!
Allora facciamo due conti, se ti rimetti per il 6 Settembre non ci dovrebbero essere problemi per il raduno....... comunque scherzi a parte mi spiace molto!!
Cerca di stare a riposo, del resto con Betta stai in mani sicure ed esperti!!! A presto.
Di la verità che tornare a lavoro non era il massimo e hai pensato bene di metterti in malattia!!!
Allora facciamo due conti, se ti rimetti per il 6 Settembre non ci dovrebbero essere problemi per il raduno....... comunque scherzi a parte mi spiace molto!!
Cerca di stare a riposo, del resto con Betta stai in mani sicure ed esperti!!! A presto.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Caro Orso, ecco i danni: spoiler (quello in basso), fascione destro, faretto retronebbia e ribaltina (solo graffiata)........la botta non è stata forte e poi l'importante è che nessuno si sia fatto male.orsooutmtb ha scritto:Per cui hai fatto il bottto!!! Az..... sti Bmw....lo sempre detto che non mi piacciono!!!!! Veramente qualsiasi Bmw....non mi è mai piaciuta...... Olddo hai rovinato anche la ribaltina?? o solo il paraurti?? però mi sembra che tu l'abbia presa bene...o no?? dopo Arcaman adesso tu....... (sgrat sgrat) speriamo in bene...........in bocca al lupo
Dici che l'ho presa bene,.... diciamo che per ora l'ho presa nel di dietr.. ............ poi pazienza, la scocciatura è quella di non avere l' per alcuni giorni durante la riparazione. A presto.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
sono appena tornato e mi tocca leggere che sia Salvo che Olddo74 hanno avuto una brutta esperienza!!!!
Auguroni a Salvo di rimettersi in tempo per il raduno ed anche ad Olddo74, che però per fortuna non sembra (oltre i danni...) essersela presa poi così tanto....
Robybz
Auguroni a Salvo di rimettersi in tempo per il raduno ed anche ad Olddo74, che però per fortuna non sembra (oltre i danni...) essersela presa poi così tanto....
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
olddo74 ha scritto:Vi dico a questo punto la mia......
Tornando dalla Sicilia sulla A1 in corsia di sorpasso ad un tratto inchiodano immotivatamente davanti a me, anch'io faccio lo stesso, temendo il peggio, e invece mi ritrovo, un istante dopo lo stridore delle gomme e l'attivazione dei sistemi di sicurezza, con l' sufficientemente distante da chi mi precede nonostante la mia andatura, l'accelerazione e la massa........ peccato che chi mi seguiva non adottava la stessa solerzia, prudenza e attenzione, ......diciamo così!!
A momenti una BMW serie 1 si posteggiava nel mia baule!!
Ottimo controllo e reazione della mia !!
Impossibile che una serie1 non freni altrettanto bene o addirittura meglio del ns. Out, parlo da ex propietarrio bmw serie 1 e la frenata di quell'auto è veramente ottima, certo che se chi la guida dorme
mavi74- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : milano
In frenata non lo so, ma in salita sulla neve l'out e'
10 volte meglio!!!! Vista in azione e proprio non c'è paragone!!!!!
10 volte meglio!!!! Vista in azione e proprio non c'è paragone!!!!!
No no orso...sulla neve la bmw è una delle peggiori auto esistenti, anche sul bagnato bisogna starci attenti
l'amico parlava di una A1 di ritorno dalla sicilia, non credo ci fosse neve, ma solo un pilotino distratto a bordo della sua Bayerische Munchen Wagon. Sull'asciutto i margini sono elevatissimi invece!
l'amico parlava di una A1 di ritorno dalla sicilia, non credo ci fosse neve, ma solo un pilotino distratto a bordo della sua Bayerische Munchen Wagon. Sull'asciutto i margini sono elevatissimi invece!
mavi74- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Confronto Outlander 2.2 vs Rav4 crossover
» La prova di gentemotori Settembre 2007 10 SUV a confronto..
» La prova di gentemotori Settembre 2007 10 SUV a confronto..
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 2 di 2