Cerco navigatore MMCS
+4
Vanni
Salvo®
orsooutmtb
andreaswl
8 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Cerco navigatore MMCS
Salve a tutti, cerco un navigatore in buone condizioni da mettere sulla mia Outlander ....grazie
Re: Cerco navigatore MMCS
Navigatore??? Tom tom....Garmin.....quelli after market oppure uno originale Mitsu???? In ogni caso io non ne ho da vendere....ma sicuramente qualcuno ha qualcosa.......però potevi almeno presentarti nell'apposita sezione........ in ogni caso benvuto in famiglia!!!
prova a mandare un PM a marcoguada...
https://outlander-forum.forumattivo.com/mercatino-f33/vendo-navigatore-mmcs-e-telecamera-posteriore-t2747.htm
e a antonio.work...
https://outlander-forum.forumattivo.com/mercatino-f33/cerco-mmcs-t2478.htm
https://outlander-forum.forumattivo.com/mercatino-f33/vendo-navigatore-mmcs-e-telecamera-posteriore-t2747.htm
e a antonio.work...
https://outlander-forum.forumattivo.com/mercatino-f33/cerco-mmcs-t2478.htm
scusa ....ho rimediato subito, comunque cercherei o un originale o after ma che funzioni bene! Grazie
andrea, per gli after hai solo l'imbarazzo della scelta...
basta digitare "Doppio Din con GPS" sù Google, e ti si apre un mondo...
quì poi trovi tutti gli accessori/adattatori per l'installazione sul n's
http://www.phonocar.it/prodotti.php?costruttore=33&nomecostruttore=MITSUBISHI&modello=799&nomemodello=OUTLANDER&page=1
basta digitare "Doppio Din con GPS" sù Google, e ti si apre un mondo...
quì poi trovi tutti gli accessori/adattatori per l'installazione sul n's
http://www.phonocar.it/prodotti.php?costruttore=33&nomecostruttore=MITSUBISHI&modello=799&nomemodello=OUTLANDER&page=1
si senzadubbio si trova il mondo, ieri ho provato su timeless ma dava dei problemi di connessione...se riesco a trovarlo usato in italia da qualche "outlandista"lo preferisco,comunque grazie...
Non so per quello che cerchi......
ma se quella pozzanghera la vede Orso Ravver 4x4 ci si tuffa dentro a tutta velocità.......
e la prende di traverso per farci il massimo.....
ma se quella pozzanghera la vede Orso Ravver 4x4 ci si tuffa dentro a tutta velocità.......
e la prende di traverso per farci il massimo.....
questa primavera ho adocchiato mentre andavo a correre in campagna, questa bella pozzangherona.....ed allora ho ingaggiato la figlia che mi ha immortalato nel momento dell'entrata...ma...ho capito una cosa, entra acqua tranquillamente dentro tutto il motore, infatti la cinghia ha cominciato a cigolare spaventandomi; mi sono fermato ed ho aspettato che ascigasse...consiglio : non lo fate mai più!
P.S. comunque la scena la fa!
P.S. comunque la scena la fa!
stranissimo: al raduno nazionale 2009 di Carsoli abbiamo ripetutamente "guadato" in velocità un gran pozzangherone profondo (vedere filmato), ma nessunissimo problema per nessuna versione: Mivec, 2.0 e 2.2 Did!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Confermo che in quell' occasione anche il mio ferro guadava che era un piacere
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
la pozzanghera sarà stata nel punto più alto circa 40 cm e ci sono entrato in velocità, ma niente di particolarmente esagerato, infatti ci sono rimasto male...... e tuttora non capisco, può darsi che entrando con una certa inclinazione, sia entrata acqua da un punto particolare riversandosi sulla cinghia, inoltre aprendo il cofano, il motore era tutto schizzato, giustificando proprio l'acqua sulla cinghia......quando ripiove forse lo rifarò rilevando tutti i dati tecnici, velocità, misurazioni varie.....sperando che non mi entri acqua in qualche posto off limits.
bellissima
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Il fatto che la cinghia "cigolasse" non implica affatto che scivolasse sulle pulegge.
Comunque, come considerazione generale, è inevitabile che l'acqua finisca sulla cinghia "servizi": se viaggiamo in autostrada sotto un temporale non rimane di sicuro asciutta!
Il frontale dell'auto infatti è aperto ed il motore si raffredda anche col flusso dell'aria che passa attraverso il radiatore ed investe il monoblocco.
Comunque, come considerazione generale, è inevitabile che l'acqua finisca sulla cinghia "servizi": se viaggiamo in autostrada sotto un temporale non rimane di sicuro asciutta!
Il frontale dell'auto infatti è aperto ed il motore si raffredda anche col flusso dell'aria che passa attraverso il radiatore ed investe il monoblocco.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
QUAL'E' L'ARGOMENTO ! ! ! !
l'argomento è senzaltro il navi...!!!!!
perchè mentre lo stavo cercando, sono caduto in una grande pozzanghera ..... e mi s'è alluvionato il motore...hihi
perchè mentre lo stavo cercando, sono caduto in una grande pozzanghera ..... e mi s'è alluvionato il motore...hihi
anch'io cerco un navi originale
Anch'io sto cercando un sistema originale. Qualcuno può aiutarmi nella ricerca?
chindasvindo- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : milano
Argomenti simili
» navigatore MMCS
» Vendo navigatore MMCS e telecamera posteriore
» Cerco mmcs
» Richiesta soccorso - backup hard disk navigatore MMCS
» Tanti chilometri e....
» Vendo navigatore MMCS e telecamera posteriore
» Cerco mmcs
» Richiesta soccorso - backup hard disk navigatore MMCS
» Tanti chilometri e....