Calendario Outlanders 2011
+8
alex
Alvise
Salvo®
Vanni
Robi
Arcaman
orsooutmtb
Sidestick
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Calendario Outlanders 2011
Si, il calendario è pronto in formato PdF, la prossima settimana lo mando in stampa (100 copie), penso che se tutto va bene per la cena di Natale sia pronto e lo porto. Sono 13 pagine in PdF (con la copertina) li vorrei inserire anche sul forum per chi eventualmente se li vuole stampare. Chiedo l'autorizzazione dell'Admin, ed eventualmente se in Mp mi da qualche indicazione
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Secondo me le 100 copie se inserisci il file sul forum ti restano sul groppone!!!!Alvise ha scritto:Si, il calendario è pronto in formato PdF, la prossima settimana lo mando in stampa (100 copie), penso che se tutto va bene per la cena di Natale sia pronto e lo porto. Sono 13 pagine in PdF (con la copertina) li vorrei inserire anche sul forum per chi eventualmente se li vuole stampare. Chiedo l'autorizzazione dell'Admin, ed eventualmente se in Mp mi da qualche indicazione
Alvise
A me 4 copie grazie e le ritiro e pago a Livigno.......per la cena ho paura di non esserci!!!! oppure ci sentiamo Alvise e ci troviamo una sabato sera per una pizza a metà strada....cioè all'Orio Center, come faccio di solito con il mio amico Mario di Mazzano!!!!
ps fammi sapere ciao angelo
Quella di Orio Center è una stupenda idea, sopratutto per chi non ci potrà essere alla cena di Natale (io ci sarò comunque).orsooutmtb ha scritto:
..... ci troviamo una sabato sera per una pizza a metà strada....cioè all'Orio Center, come faccio di solito con il mio amico Mario di Mazzano!!!!
ps fammi sapere ciao angelo
Si potrebbe organizzare una pizza . Apriamo un post nella sezione giusta prima che qualche moderatore..... ....
Alvise
Per i "lontani" ed "impossibilitati" c'è l'opzione di spedizione come l'anno scorso?
Purtroppo devo declinare tutti i vari appuntamenti per problemi organizzativi ,ma il calendario mi interessa.....
Purtroppo devo declinare tutti i vari appuntamenti per problemi organizzativi ,ma il calendario mi interessa.....
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Vedremo...... se fai il buono....Naltuo ha scritto:Per i "lontani" ed "impossibilitati" c'è l'opzione di spedizione come l'anno scorso?
Scherzi a parte, a chi interessa li faccio pervenire tramite qualche vicino, o altrimenti li spedisco.
Alvise
Non so se per domenica saranno pronti, comunque faremo scambio alla pari...... funghi ....... calendario.....
Alvise
Alvise
Uffi!!!! Anch'io voglio il calendario ....... ma mi sa che non potendo essere nè all'Orio Center, nè a Livigno, usufruirò del mio corriere personale,..... Salvoooooo!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Mooooooolte grazieAlvise ha scritto: ........Scherzi a parte, a chi interessa li faccio pervenire tramite qualche vicino, o altrimenti li spedisco.
Alvise
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Alvise ke dici ad Orsigna li potremmo prendere?? Fammi sapere perchè n vorrei qualcuno in più per gli Hirpus4x4
Ciao Alex, spero proprio di si, dovrebbero essere pronto per sabato 27 (per la pizza all'Orio Center), quindi non ti preoccupare.
Un Alvise
Un Alvise
per chi vuole...quì il Calendario Outlander's 2011 di Alvise in formato elettronico...
ad Alvise per la realizzazione...
ad Alvise per la realizzazione...
Approfitto per ringraziare moltissimo Salvo che me lo ha portato e Alvise per lo splendido lavoro e per la generosa produzione!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Giusto: GRAZIE ALVISE!!!
NON MI SEMBRAVA DI AVERTI ANCORA RINGRAZIATO ABBASTANZA!
NON MI SEMBRAVA DI AVERTI ANCORA RINGRAZIATO ABBASTANZA!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
anche da parte mia
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Calendario Outlanders 2012
» Calendario Outlanders 2010
» Calendario Raduni Outlanders 2012