Calendario Raduni Outlanders 2012
+2
Salvo®
Vanni
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calendario Raduni Outlanders 2012
Sul portale, oltre agli altri raduni c'è anche questo:
29/30 Settembre S. Martino di Castrozza
Scusate ma questo raduno si fa o deve essere ancora programmato?
Grazie
29/30 Settembre S. Martino di Castrozza
Scusate ma questo raduno si fa o deve essere ancora programmato?
Grazie
Re: Calendario Raduni Outlanders 2012
Vanni...il Raduno è offerto/organizzato da Pajero World Club Italia per tutti i possessori di fuoristrada Mitsubishi...
Quì il calendario dei raduni...
http://www.pajeroworld.it/index.php?pqmz9=2912trentino
Quì il programma del Raduno di San Martino di Castrozza...
http://www.pajeroworld.it/reportage/2012/trentino/PWCI_TRENTINO.pdf
Quì il calendario dei raduni...
http://www.pajeroworld.it/index.php?pqmz9=2912trentino
Quì il programma del Raduno di San Martino di Castrozza...
http://www.pajeroworld.it/reportage/2012/trentino/PWCI_TRENTINO.pdf
Grazie Salvo........
a questo punto la domanda sporge spontanea.........
c'è qualche Outlanderista che ci va?
Ciao
a questo punto la domanda sporge spontanea.........
c'è qualche Outlanderista che ci va?
Ciao
...io ci sto pensando........ diciamo che per il momento ci potrebbero essere 40% di possibilità, devo vedere più avanti come sono messo con ferie e lavoro
Anche a me piacerebbe partecipare, quella cornice di montagne e' favolosa, ma per il momento e' ancora presto per una decisione definitiva.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Ciao colleghi....ma siete sicuri che questo raduno sia "offerto" ? Perchè mi sembra che sul sito si parli di 160 euro e 140 per l'accompagnatore...più dormire e magnare....mah?
E' esatto!!! è un invito!! i costi sono quelli che hai scritto tu......poi ci devi aggiungere altri 150 euri tra gasolio e autostrada!! più qualche deca di extra......alla fine 6 ore di off road se ci si va in 2 costano 500 euri!! per cui oltre al fatto che forse il sabato lavoro....io passo!!!! Quasi sicuramente vado dal Boselli con il raduno RRE organizzato da Francolm!!! in proporzione più off road e meno spesa!!!
azz........questo mi era sfuggitoandreaswl ha scritto:Ciao colleghi....ma siete sicuri che questo raduno sia "offerto" ? Perchè mi sembra che sul sito si parli di 160 euro e 140 per l'accompagnatore...più dormire e magnare....mah?
anche io a questo punto......passo la mano..........
Cari amici il Raduno di San Martino di Castrozza non è proprio così costoso:
La quota d’iscrizione al Raduno comprende:
- Partecipazione al Raduno
- Pernottamento in hotel
- Buffet leggero e Cena del Sabato
- Colazione e Pranzo della domenica
- Organizzazione
(Vedi modulo iscrizione)
In ogni caso se ci vai da solo spendi 320/350 € calcolando anche gasolio (un pieno) ed autostrada da Milano, se si va in due arrivi a ca. 500 €.
Dopo questi conti io direi che essendoci la possibilità di unirci al Raduno RRE organizzato da Francolm in Val di Nure con pranzo dal ns. mitico Poeta, penso proprio che ci andrò, confermerò appena possibile.
La quota d’iscrizione al Raduno comprende:
- Partecipazione al Raduno
- Pernottamento in hotel
- Buffet leggero e Cena del Sabato
- Colazione e Pranzo della domenica
- Organizzazione
(Vedi modulo iscrizione)
In ogni caso se ci vai da solo spendi 320/350 € calcolando anche gasolio (un pieno) ed autostrada da Milano, se si va in due arrivi a ca. 500 €.
Dopo questi conti io direi che essendoci la possibilità di unirci al Raduno RRE organizzato da Francolm in Val di Nure con pranzo dal ns. mitico Poeta, penso proprio che ci andrò, confermerò appena possibile.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Giusta analisi!! tutto il pacchetto non è male, ma in questo momento per me vista anche l'incognita che forse il 29 devo lavorare....... è più probabile ed economico il raduno RRE dal Boselli!!! a condizione che il Boselli ci faccia un po' di sconto sul giusto agli outlanders!! perchè siamo vecchi clienti!!!! non vecchi così ma vecchi di e poi a fine pranzo gratis!!!
Consideralo già fatto Angelo e poi volete mettere la curiosità di vedere all'opera sulla OUTY-GIOSTRA le mitiche EVOQUE! E poi una carovana Range-outy qui nella valle nure non si è ancora vista
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" La Gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga neppure il biglietto."
Charles Bukowski
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" La Gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga neppure il biglietto."
Charles Bukowski
Argomenti simili
» Calendario Outlanders 2012
» CALENDARIO DEI RADUNI 2011
» Calendario Outlanders 2010
» Calendario Outlanders 2011
» nuovi raduni
» CALENDARIO DEI RADUNI 2011
» Calendario Outlanders 2010
» Calendario Outlanders 2011
» nuovi raduni
Pagina 1 di 1