Sondaggio Colori abbigliamento
+11
Fasoli Claudio
olddo74
Arcaman
Boselli paolo
Mece
alex
Il Vice. . .
Salvo®
Robi
Lando
orsooutmtb
15 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quale colori scegliamo??
Sondaggio Colori abbigliamento
Grigio/arancio
Blu/azzurro
Verde/sabbia
Nero/giallone ( logo)
Scegliamo due colori in modo da aver il cambio......... scusate spero di aver fatto cosa gradita...se così non fosse invito i mod ad eliminarlo oppure aggiungere altri colori se lo ritengono utile grazie
Blu/azzurro
Verde/sabbia
Nero/giallone ( logo)
Scegliamo due colori in modo da aver il cambio......... scusate spero di aver fatto cosa gradita...se così non fosse invito i mod ad eliminarlo oppure aggiungere altri colori se lo ritengono utile grazie
Ultima modifica di orsooutmtb il Sab Set 25, 2010 6:55 pm - modificato 1 volta.
Re: Sondaggio Colori abbigliamento
ei orso ne voglio sapere di piu di questa storia dell'abbigliamento
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Butto ancora un sasso nello stagno: al raduno irpino avevamo quasi tutti le magliette/felpe nere con scritte bianche.
Fantastico! Eravamo proprio riconoscibili come un team.
Qualcuno invece aveva magliette rosse scritte bianche (il 3° giorno l'avevo anch'io).
Ho notato che questa differenza creava disarmonia e confusione.
Per questo motivo secondo me è meglio puntare su una accoppiata di colori e variare il tipo di capi d'abbigliamento, ma senza cambiare in modo sostanziale i colori.
Fantastico! Eravamo proprio riconoscibili come un team.
Qualcuno invece aveva magliette rosse scritte bianche (il 3° giorno l'avevo anch'io).
Ho notato che questa differenza creava disarmonia e confusione.
Per questo motivo secondo me è meglio puntare su una accoppiata di colori e variare il tipo di capi d'abbigliamento, ma senza cambiare in modo sostanziale i colori.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Lando vai in news e messaggi vedrai le foto dell'abbigliamento.................. scegli i colori e poi vota!!!Lando ha scritto:ei orso ne voglio sapere di piu di questa storia dell'abbigliamento
https://outlander-forum.forumattivo.com/news-e-messaggi-di-servizio-f15/cappellinimagliesmanicati-etc-t2820.htm
Ai Moderatori QUANDO si deve chiudere il sondaggio??
Come da titolo....volevo sapere secondo voi quando deve essere chiuso??
Inoltre invito tutti gli outlanders a votare e scrivere il perchè della scelta colore....ad esempio Robi ha dato una giusta indicazione.....nero/giallo /one di fatto è il colore dei calamitoni.......
Lo chiedo perchè non vorrei ritrovarmi a fare ordini urgenti per il raduno di Valvarrone!!!
Inoltre invito tutti gli outlanders a votare e scrivere il perchè della scelta colore....ad esempio Robi ha dato una giusta indicazione.....nero/giallo /one di fatto è il colore dei calamitoni.......
Lo chiedo perchè non vorrei ritrovarmi a fare ordini urgenti per il raduno di Valvarrone!!!
Angelo, non c'è una scadenza...può rimanere aperto fino a quando lo ritieni opportuno...
nel campionario però non c'è il nero/giallo...
non è che il fornitore poi avrà problemi a realizzarlo?
per il momento, come 2a alternativa, ho votato il Grigio/Arancio...
nel campionario però non c'è il nero/giallo...
non è che il fornitore poi avrà problemi a realizzarlo?
per il momento, come 2a alternativa, ho votato il Grigio/Arancio...
GRIGIO / ARANCIO
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Posso provare a chiedere una polo nera con gli inserti giallone tipo calamitoni........lunedì lo chiamo....intanto se qualcuno li vuole sono rimasti i 2 zaini, una polo rossa e una blu chiaro mi pare....li ho in box, domani controllo
così il nostro amico comune El Gringo risparmia sul cappellino!!! lui l'ha già comperato!!!! a proposito ma la mia mail l'ha ricevuta?? volevo andare a mangiare una pizza con lui......ma non si è fatto sentireIl Vice. . . ha scritto:GRIGIO / ARANCIO
Se posso dire la mia , io personalmente sn contrario alle divise bicolore
lancio l'idea di un set di abbigliamento di un colore unico :
maglietta , felpa , cappellino , smanicato e giubbino
il colore che propongo è una sahariana classica , tipo quella di Rommel nel deserto , ma anche il nero , il nostro nero , potrebbe andare...
Al raduno avete visto gli Hirpus? tutti col rosso , dal cappellino alla maglietta...
fatemi sapere cosa ne pensate
lancio l'idea di un set di abbigliamento di un colore unico :
maglietta , felpa , cappellino , smanicato e giubbino
il colore che propongo è una sahariana classica , tipo quella di Rommel nel deserto , ma anche il nero , il nostro nero , potrebbe andare...
Al raduno avete visto gli Hirpus? tutti col rosso , dal cappellino alla maglietta...
fatemi sapere cosa ne pensate
il colore unico piace di più anche a me, con il logo giallone originale. Ma alla fine, credo che, indipendentemente da cosa verrà scelto, l'effetto visivo sarà comunque bello.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Alex non ti smentisci mai!!!! L'idea mi piace e la sposo in pieno!!!! Nero con logo giallone!!! Mi piace mi piace......
Polo, zaini, cappellini disponibili subito( li HO in box)
La polo blu misura S
La polo rossa misura L
Nella pagina 2 del treed cappellini, maglie,smanicati,etc trovate anche gli zaini e i cappellini........tranne quello grigio/arancio che ha comperato El gringo!!!
La polo rossa misura L
Nella pagina 2 del treed cappellini, maglie,smanicati,etc trovate anche gli zaini e i cappellini........tranne quello grigio/arancio che ha comperato El gringo!!!
Empaticamente coinvolto dalle vostre piacevoli e variopinte elucubrazioni out-mentali ......sposo e quoto l'idea di Sir Alex dell'unica divisa con monocolore, nero in questo caso, con logo giallone!!!!! Oltre ad essere un abbinamento collaudato aiuta anche a snellire le nostre figurine di out-gastroradunanti........orsooutmtb ha scritto:Alex non ti smentisci mai!!!! L'idea mi piace e la sposo in pieno!!!! Nero con logo giallone!!! Mi piace mi piace......
Un saluto poetico dalla tana outlanders in rinnovamento
Il Poeta
" Ciò che è terribile nel pubblico è che valuta un uomo soltanto dall'ultima cosa fatta."
OSCAR WILDE
EHI ci sei ancora!!!n Bravo Paolo hai pienamente ragione!! Da te ci si abbuffa, ma in Irpinia di più di più!!!!! e adesso se andiamo a Valvarrone.....altra mangiata!!!! per cui il nero snellisce!!!!
Beh...se la mettete su questo punto quoto in pieno ...il nero snellisce !!!!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Snellisce. Andiamo bene.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Per te, visto che sei un mod facciamo uno strappo alla regola........ tu userai quella bianca che ingrassa!!!Robi ha scritto:Snellisce. Andiamo bene.
...mmmhmmm un unico colore....... certo le divise degli Hipus erano proprio carine ma ho paura che tutti di nero ci prendano per becchini ... .. a questo punto fuori dal coro opterei per un bicolore o magari nero con più inserti giallone!! Ma non c'è un grafico tra noi che ci fa vedere che effetto fa??
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
AGGIORNAMENTO e news
Stasera sono stato da Mauro e ho le seguenti comunicazioni:
- mi farà fare una maglia nera con inserti laterali e righe sul collo e maniche giallone!!! quando sarà pronta posto le foto!!!
- ho ordinato le calamitone per Alex e Lollo che le avevano perse
- sulle calamitone potremo mettere la provincia di appartenenza ad esempio MI, AV, NA, MO etc etc chi è interessato mi mandi un MP, per il costo non ho idea ma penso qualche euro....
- mi farà avere un campione dei ricami da poter incollare con il ferro da stiro caldo e posto foto
- chi vuole potrà far personalizzare una maglia, pantaloni etc etc con il ricamo degli outlanders portando la maglia preferita a Mauro a Varedo o a me ( per questo ci metteremo d'accordo)
adesso andrò con PK per definire alcune eventuali modifiche al logo....... non ho idea di cosa voglia fare PK::::........
- chi vuole si può fare il logo anche sul retro della maglia più in grande ovviamente.....a Robi sarà un grande piccolo, a me un grande normale, a Alex un grande grande ad Arcamen un grande grande grande
- mi farà fare una maglia nera con inserti laterali e righe sul collo e maniche giallone!!! quando sarà pronta posto le foto!!!
- ho ordinato le calamitone per Alex e Lollo che le avevano perse
- sulle calamitone potremo mettere la provincia di appartenenza ad esempio MI, AV, NA, MO etc etc chi è interessato mi mandi un MP, per il costo non ho idea ma penso qualche euro....
- mi farà avere un campione dei ricami da poter incollare con il ferro da stiro caldo e posto foto
- chi vuole potrà far personalizzare una maglia, pantaloni etc etc con il ricamo degli outlanders portando la maglia preferita a Mauro a Varedo o a me ( per questo ci metteremo d'accordo)
adesso andrò con PK per definire alcune eventuali modifiche al logo....... non ho idea di cosa voglia fare PK::::........
- chi vuole si può fare il logo anche sul retro della maglia più in grande ovviamente.....a Robi sarà un grande piccolo, a me un grande normale, a Alex un grande grande ad Arcamen un grande grande grande
Risposta del fornitore
Questo è quello che ho scritto alle 19,10:
Mauro so di essere un rompiballe……ma abbiamo fissato un raduno per il 17 ottobre…..riesci a farmi avere una maglia nera e giallone??? E le calamitone??? E notizie sulla felpa, pantaloni e smanicato pesante?? A già che ci sono fai anche un cappellino nero e giallone!!! Grazie mille ciao e scusa ancora se rompo, però se mi presento con tutto riusciamo a far partire gli ordini……
E questo quello che mi ha risposto:
Date: Fri, 1 Oct 2010 19:16:21 +0200
Lunedi ti faccio sapere qualcosa di più preciso, ma sappi che ci stò lavorando e vedrai che arriviamo in tempo.
Ciao Mauro
Beh che dire ....facciamo gli scongiuri!!!!!
Mauro so di essere un rompiballe……ma abbiamo fissato un raduno per il 17 ottobre…..riesci a farmi avere una maglia nera e giallone??? E le calamitone??? E notizie sulla felpa, pantaloni e smanicato pesante?? A già che ci sono fai anche un cappellino nero e giallone!!! Grazie mille ciao e scusa ancora se rompo, però se mi presento con tutto riusciamo a far partire gli ordini……
E questo quello che mi ha risposto:
Date: Fri, 1 Oct 2010 19:16:21 +0200
Lunedi ti faccio sapere qualcosa di più preciso, ma sappi che ci stò lavorando e vedrai che arriviamo in tempo.
Ciao Mauro
Beh che dire ....facciamo gli scongiuri!!!!!
Sono arrivati i modelli
Guardate QUI https://outlander-forum.forumattivo.com/news-e-messaggi-di-servizio-f15/cappellinimagliesmanicati-etc-t2820.htm
così dopo il 24 ottobre decidiamo il colore ..........
così dopo il 24 ottobre decidiamo il colore ..........
Per Livigno si riesce a scegliere i colori? Così a - 20° facciamo la foto di gruppo con le magliette. O mi tocca venire in Polonia ?
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Mi sa che faremo come dice Marco......a un certo punto qualcuno si scazza e decide per tutti!!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sondaggio colori abbigliamento 2
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» quanti Km ha il Nostro Outlander ???
» Sondaggio Colore
» Come hai conosciuto questo forum? (sondaggio)
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» quanti Km ha il Nostro Outlander ???
» Sondaggio Colore
» Come hai conosciuto questo forum? (sondaggio)
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 2