Profilo Utenti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Profilo Utenti
Ricordo a tutti gli iscritti che possono completare il loro profilo utenti con una foto (avatar), firme personalizzate e molto altro, è inoltre gradito l'inserimento del luogo di residenza (provincia) a fini statistici.
Grazie.
Sidestick.
Grazie.
Sidestick.
firma e foto
Scusa se insisto ma come vi ho già detto io e il pc non andiamo molto d'accordo, per cui se vuoi mandarmi un messaggio privato con le indicazioni su come si inserisce la foto e la firma te ne sono grato. Questo è il mio indirizzo mail orsobykers@cheapnet.it grazie e complimenti per il sito mi sto divertendo!! saluti a tutti da orsooutmtb
Re: Profilo Utenti
la foto vedo che già l'hai inserita...
per la firma clikka sù "Profilo"(in alto sotto la foto del mese) > Firma...> anteprima... e poi Registra...
poi, quando apri un nuovo messaggio, spunta la casella... [v] "Aggiungere la tua firma" in basso a sx...
per la firma clikka sù "Profilo"(in alto sotto la foto del mese) > Firma...> anteprima... e poi Registra...
poi, quando apri un nuovo messaggio, spunta la casella... [v] "Aggiungere la tua firma" in basso a sx...
foto e firma
Grazie!! La foto ok e forse anche la firma!! Cmq riconfermo il sito creato da voi è mega!!! complimenti ciao
anche io non vado molto daccordo con il Pc. se sbaglio qualcosa è che sono proprio incapace
cristiano- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Pisa
forse ci sono riuscito! foto e firma?
cristiano- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Pisa
Argomenti simili
» Profilo montante posteriore
» La Vostra firma (profilo personale)
» Profilo cromato cristalli laterali
» Utenti in linea
» Cancellazione utenti x inattività.